Dance anni 90 negli spot

Aperto da Tommy El Fighet, Gennaio 19, 2009, 02:41:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Si si , quel pezzo è dell'87 ma più che considerarlo un pezzo '80s l'ho sempre considerato uno dei pezzi "pionieri" della dance anni 90!

61 Miles

Knick Knack - Come Back

Citazione di: FabyM4DJ il Marzo 06, 2009, 04:47:28 AM
era il disco della pubblicità della Renault, eravamo nel 2000 c'era il remix di Pooper Scooper sinceramente la canzone non mi piaceva anche se la passava italia network



(da)vid(son)77

visto che non la posta nessuno lo faccio io

:asd: :asd: :asd: :asd:

Vash The stampede

Citazione di: (da)vid(son)77 il Aprile 20, 2009, 20:57:42 PM
visto che non la posta nessuno lo faccio io

:asd: :asd: :asd: :asd:

l'amour toujours cantanta da sagi rei (fenomenale fatta così) e la protagonista Adriana Lima...
vi prego.. ditemi che sto sognando!!!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dj_Theonoise

Vi linko il video di unca canzone "famosissima"...
La migliore canzone dance di ogni tempi..rivista...

Buon Ascolto..

http://www.youtube.com/watch?v=ihw_4wy1nWY
Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

angelbeats

l'ho gia vista un paio di volte in tv... a dire il vero, era meglio se avessero utilizzato la versione originale :asd: sarà che sto Sagi Rei non mi è mai piaciuto particolarmente.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

beh dai sempre meglio di niente :D un bel compromesso tra video e audio aaahahaha
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Lento violento?!?!?!?!!??!!?!?

Aaaaahhhhh... dovresti essere bannato solo per aver postato in questa sezione! :asd:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

cazz mi sono accorto solo ora della sezione di questo post  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Radio Byte Network[/b]

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Mirage

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 20, 2009, 21:15:24 PM
l'amour toujours cantanta da sagi rei (fenomenale fatta così) e la protagonista Adriana Lima...
vi prego.. ditemi che sto sognando!!!


ma un bell'uomo in perizoma maculato mai, eh ?  <_<

Vash The stampede

no dai... la canzonerifatta da Sagi è stupenda!

perchè il testo è dolcissimo... e davero una canzone stupenda e mancava quindi un arrangiamento così lento e melodico che facesse aprezzare ancoara di più i contenuti del testo!

Aggiunti al video esprime davvero la bellezza dell'universo femminile...

W le donne, e quella cosa che finisce per "NO"
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Matteo Tanz

niente male sto Sagi Rei... anche se sarebbe stato meglio mettere quella di Gigi D'Agostino...

Vash The stampede

Citazione di: Matteo Tanz il Aprile 23, 2009, 17:43:02 PM
niente male sto Sagi Rei... anche se sarebbe stato meglio mettere quella di Gigi D'Agostino...

ma no... grande gigi che lo adoro per carità, ma sarebbe stata troppo rispetto alla pubblicità!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dj_Theonoise

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 21, 2009, 00:32:05 AM
Lento violento?!?!?!?!!??!!?!?

Aaaaahhhhh... dovresti essere bannato solo per aver postato in questa sezione! :asd:

Hai ragione,
ma ho detto " mah.. è roba di gigi... meglio se la metto nella sezione lento violento"...

Sbagliato.. :-)

Pardon..

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..