07.02.09 COMPLEANNO JICKLY

Aperto da jickly, Gennaio 18, 2009, 21:09:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Parteciperò alla festa?!

si
5 (27.8%)
no
4 (22.2%)
forse
9 (50%)

Totale votanti: 18

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: zeusdmc il Febbraio 09, 2009, 12:16:19 PM
tanto per precisare alcune cose quella che è venuta a chiedere disturbia era la mia ragazza e l'aveva chiesta all'altro dj Davide Landini proprio perche la voleva in versione originale "l'elemento di disturbo" http://www.malvisi.it/davide_landini.asp lavora a radio malvisi e suona nelle discoteche piu importanti del nord italia e tecnicamente è anche molto bravo

conosco davide landini :D e alla radio mi sembrava molto più alla mano di quanto lo sia veramente dal vivo diciamo che se la tira troppo per i miei gusti.. l'abbiamo chiamato elemento di disturbo perchè cosi è stato fino a metà serata pensando che davanti avesse 3 pivelli.. poi cmq quando ha capito che la pista la sapevamo tenere si è "smollato"..
piccola precisazione, in quanto nn mi piace sparlare a caso :D
Radio Byte Network[/b]

jickly

DjMonak

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mirage

Nessuno ha fatto foto o filmati ?  :pesi:

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Febbraio 09, 2009, 22:25:55 PM
Nessuno ha fatto foto o filmati ?  :pesi:
io ho fatto delle foto cn la mia compatta NON digitale quindi dovete aspettare che vado a far sviluppare il rullino(si..esistono ancora i rullini  :asd:  ).spero siano venute bene le foto!

Erikinho

:'( :'(

Compatta...b/n, fucsia, bleu, ecc....che passatempo...camera d'aria.....

Va beh aspettetro'!

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

dj rosa

magari si poteva suonare qualche disco dream progressive a fine serata, tipo Zhi-vago, Picotto ecc... :dj:

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 09, 2009, 22:30:12 PM
io ho fatto delle foto cn la mia compatta NON digitale quindi dovete aspettare che vado a far sviluppare il rullino(si..esistono ancora i rullini  :asd:  ).spero siano venute bene le foto!

??? ??? ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ??? ??? ???

rullinooo?!?!?!?
:paura: :paura: :paura: :paura:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Ecco le mie foto:
io e Jickly, in versione "cantante dei Sonohra" (ma secondo me stava molto bene  :-*):

il gruppo "QCS"  :r0x:

stefanchenco

Io mi son divertito tantissimo, è stato bello ballare tutta questa Hardcore! ;D... e rivedere persone che nonostante tutti questi eventi riesco a vedere poco  :sisi:
Ne è valsa proprio la pensa farsi tutti 'sti chilometri! :r0x:
Mutant Chronicles 4ever!!!

vale4ever82

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Febbraio 09, 2009, 23:45:49 PM

??? ??? ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ??? ??? ???

rullinooo?!?!?!?
:paura: :paura: :paura: :paura:

:lol: :lol: :lol: :lol:
<_< ma che t ridi fabbry...  :lol:  ..beh cmq sappiate che la digitale mi è proprio antipatica !!!quindi se volete vedere le foto subito..portate la vostra!!!  :asd:

Martina

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2009, 23:56:45 PM
Ecco le mie foto:
io e Jickly, in versione "cantante dei Sonohra" (ma secondo me stava molto bene  :-*):

jik..ma sembri un pariolino verooo  :o

scherzo, anche a mio avviso stai molto bene..

peccato non essere potuti esser presenti..sarà per la prossima
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 10, 2009, 10:40:54 AM
  <_< ma che t ridi fabbry...  :lol:  ..beh cmq sappiate che la digitale mi è proprio antipatica !!!quindi se volete vedere le foto subito..portate la vostra!!!  :asd:

:progo: :progo: :progo: :progo:
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2009, 23:56:45 PM
Ecco le mie foto:

:o  :sticazzi:  wow che cambio di look !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :progo: :progo: :progo:  .up: