07.02.09 COMPLEANNO JICKLY

Aperto da jickly, Gennaio 18, 2009, 21:09:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Parteciperò alla festa?!

si
5 (27.8%)
no
4 (22.2%)
forse
9 (50%)

Totale votanti: 18

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

Gianna83

a malincuore per tommy io non ci saro'.

Erikinho

:carezza: :carezza:

Ho rimandato fino ad oggi....ma non son guarito del tutto per colpa di colleghi....
son a letto ancora....

Divertitevi! E Buon comply Tomkmy!

Hola
Erikinho :caffe:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

dj rosa

ci sono anch'io stasera, siam in 2... :compleanno:

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi wow sono il primo a postare.. è incredibile mai successo.. auhauhuaha
considerando che sono stanco morto ma non è una novità.. ehehehe
è stata una serata secondo me fantastica,, tommy e dario hanno organizzato proprio una bella serata e sono sicuro che io gamma e monak li abbiamo fatti scatenare abbastanza a suon di DANCE!!!!!!

:dj: :dj: :dj: :dj:
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

Eh si decisamente una serata divertente :D
Era un po che non ci si vedeva e c'è stato modo di conoscere gente nuova!
Io mi sono divertito e voi RiSP

:D :D :D :D :D
GAMMAdj

jickly

ragazzi non so come ringraziarvi... non avrei mai pensato che potesse riuscire così bene la serata!
è stata una serata indimenticabile ed entusiasmante...
grazie! grazie! grazie!

vi voglio bene!  :-*

zeusdmc

bella festa! poi c'era un tommy più imborghesito che mai!!! complimenti! chissà che non ci si possa rivedere ancora  jickly ....sai abitiamo cosi lontani :sisi:..... ahah ancora auguri at si propria un galò! :compleanno:
l love dance , revivor 90,80,70,progressive,trance

in molella,gabry,prezioso,molinaro,gigi d'ag,we trust!

alphadj

beati voi che vi siete divertiti come vi invidio

DjMonak

Citazione di: GAMMAdj il Febbraio 08, 2009, 17:46:23 PM
Io mi sono divertito e voi RiSP
:sisi:
Grazie a Tommy ed a Dario (l'altro festeggiato, che a fine serata era senza voce e completamente fuori  ;D). E' stata una serata fantastica. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, fra cui menziono, oltre a Fabbry e Gamma, Fex, Vale4ever e il suo fidanzato, JK e Stefanchenko ed infine Francesco86: mi ha fatto piacere rivedervi tutti.
Anch'io, come animatore del "gruppo QCS" ho qualche episodio da raccontare:
- una ragazza che, nel bel mezzo della serata, mentre in pista tutti ballavano eurodance a 150bpm, è salita in consolle a chiedermi: "Mi metti Maracaibo"?  .up: Io le ho fatto un gesto che consiste nel portarsi una mano di taglio, in mezzo agli occhi, come a dire "Te la tiro qua, Maracaibo". Non voglio fare il maschilista (io proprio non lo sono), ma in 7 anni e mezzo di attività come dj, è quasi sempre una ragazza che ad un certo punto della serata viene a fare delle richieste proprio fuori luogo.  ;D
- un'altra ragazza che mi ha chiesto "Disturbia". Dopo che l'ho annunciata al microfono, lei sale in consolle e le dico: "Guarda, adesso mettiamo una versione di quel brano che non hai mai sentito, l'ha remixata Gamma, poi ci dici se ti piace." Voleva essere una cosa carina, per incuriosirla. Lei, un po' scocciata: "No, vi prego, mettetemi quella originale che non voglio perdere 3000 calorie con tutta questa hardcore" ( :lol:).
E Gamma, per prenderla in giro: "Tu ascoltala. Se non ti piace, poi ti offro una coca".  :asd:
- Gamma che ha avuto il modo di fare sentire a tutta la pista tutti suoi remix e di vedere l'effetto che fanno;
- noi tre, come dj del gruppo QCS, eravamo un po' nervosi perchè abbiamo avuto in consolle un... ehm... elemento di disturbo...  ::)

Ad ogni modo, festa veramente degna di nota.
Grazie ancora a tutti.  :progo:

vale4ever82

la prossima volta verrò anch'io a chierede maracaibo!!!  :lol:

hardcore?!?!?!?!   :doh:  :lol:  :lol:  :lol: 

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: DjMonak il Febbraio 09, 2009, 09:19:39 AM
"No, vi prego, mettetemi quella originale che non voglio prendere 3000 calorie con tutta questa hardcore" ( :lol:).

non sapevo che IO suonassi hardcore.. ringrazio questa ragazza per avermelo detto... :asd: :asd: :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]

zeusdmc

tanto per precisare alcune cose quella che è venuta a chiedere disturbia era la mia ragazza e l'aveva chiesta all'altro dj Davide Landini proprio perche la voleva in versione originale "l'elemento di disturbo" http://www.malvisi.it/davide_landini.asp lavora a radio malvisi e suona nelle discoteche piu importanti del nord italia e tecnicamente è anche molto bravo,niente tornando alla richiesta gli piaceva di piu la versione originale piuttosto che nella versione remixata in versione 90,non credo che abbia detto hardore perche l'ho istruita abbastanza e ne sa un tot avrà detto ,è troppo veloce cosi non riesco a ballarla come vorrei,niente di grave cmq piccola precisazione...serata fantastica!!

DjMonak

Citazione di: zeusdmc il Febbraio 09, 2009, 12:16:19 PM
tanto per precisare alcune cose quella che è venuta a chiedere disturbia era la mia ragazza e l'aveva chiesta all'altro dj Davide Landini proprio perche la voleva in versione originale "l'elemento di disturbo" http://www.malvisi.it/davide_landini.asp lavora a radio malvisi e suona nelle discoteche piu importanti del nord italia e tecnicamente è anche molto bravo,niente tornando alla richiesta gli piaceva di piu la versione originale piuttosto che nella versione remixata in versione 90,non credo che abbia detto hardore perche l'ho istruita abbastanza e ne sa un tot avrà detto ,è troppo veloce cosi non riesco a ballarla come vorrei,niente di grave cmq piccola precisazione...serata fantastica!!
Sì sì, intendiamoci: voleva essere un post "goliardico", non offensivo.  ;)
Cmq Zeus... ma sbaglio o ci siamo conosciuti a Parma verso Ottobre? Ci aveva presentati Tommy... ricordo il particolare che lui disse "Questo è un mio amico, è iscritto al forum ed ha pochi post".

zeusdmc

si si no problem, cmq si sono io,ahah si in effetti scrivo poco ma leggo,ci siamo incrociati anche in altre occasioni ahah tipo quando eravate venuti a prendere tommy  a parma per andare a milano alla cena poi si in piazza duomo a parma poi secondo me anche qualche altra volta ma nn ne sono sicuro...