FURORE

Aperto da Mirage, Gennaio 17, 2009, 19:17:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Chi di voi si ricorda di questo programma andato in onda su Raidue dal 1996 al 2001 ? Era condotto da Alessandro Greco, ai tempi pupillo di Raffaella Carrà, e consisteva in una gara canora tra 2 squadre composte da vips.
Ma oggi, menzioniamo questa trasmissione perchè da msn Robydj mi ha linkato degli stacchetti... guardate un pò su che musiche ballavano:









Stylus Josh

Io lo ricordo... Ho dei ricordi non troppo limpidi degli ultimi tempi del programma ma lo ricordo.  :)

E comunque....
Clutch - I Love My Dreams  :-*  Atb - 9Pm (Till I Come) :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: The Soundlovers - Living In Your Head..  :dj: pompano da morire su quegli stacchetti!  :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

R@ve M@ster Dj

Si si, me lo ricordo... e mi piaceva pure :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Roby

beh quando c'erano quegli stacchetti... dance+f.i.g.a.  spettacoloooooooooooo  :r0x: :-*

alphadj

bellissimo ricordo ancora la puntata dove erano ospiti i basic conenction che cantavano angel, poi la puntata in cui c'erano la panicucci e fargetta concorrenti in cui la panicucci si lamentava con fargetta che non erano mai soli ma c'era di mezzo sempre albertino :lol:

Barrux

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Gennaio 17, 2009, 20:05:29 PM
beh quando c'erano quegli stacchetti... dance+f.i.g.a.  spettacoloooooooooooo  :r0x: :-*

perfettamente ragionissima....  :bravo:  :sticazzi: 
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

me lo ricordo bene.. lui non era neanche male a condurre.. ed era uno dei pochissimi programmi rai che andava in onda dalla sede di napoli...
Radio Byte Network[/b]

Danielenientepiu

era uno spettacolo!!!! Speravo lo rifacessero invece....niet. Concordo con Robdj cmq era un figaio. Poi si vedevano i visp che non sapevano cantare senza vergogna, davano la sensazione di essere + umani...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

crono 80

e lo ricordo si,  faikata gli stacchettoni danZ  :lol: :r0x:
ma nn lo seguivo molto, forse era d sabato m pare.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

era di venerdi sera dagli studi di napoli lo guardavo sempre

Spider Jerusalem

Lo detestavo al punto di chiamarlo Squallore... :asd:

percy

Si,lo ricordo!
Solo che Greco m'è sempre stato un po' sulle balle  :D
Le canzoni ..beh spettacolo   :bravo:  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Francesco86

:clap: era proprio bello questo programma!!
Ricordo mia madre ke cantava durante la sigla: "furore, furore, furore na na na na"   :lol:
Era piacevole vedere i vip scontrarsi a suon di musica  .up:
Gli stacchetti dance mai visti...O li ho rimossi o mi sa ke qnd ho cominciato a guardarlo nn era già cosi bella la musica  :-[
Cmq grazie Robertina  :cheekiss:  sono davvero stupendi!!
Come direbbe un certo Dj: "quanti bei argomenti ke avevano"  :-*  :asd:  :cuore1:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

Martina

certo che me lo ricordo anche io ^^
era bellissimo, lo guardavamo sempre a casa mia..

ps: vorrei far notare come allora c'erano ancora le BALLERINE che BALLAVANO DAVVERO oramai le piu attive della categoria sono le veline di striscia  :-[
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...