Qual è la persona...

Aperto da percy, Gennaio 15, 2009, 15:23:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

guarda potrei metterti tre nomi buoni perchè almeno da parte mia sono loro le persone che si trovano al primo posto nella mia vita, nonostante tutto.

ma solo una di queste ricambia l'importanza che io pongo in essa, per cui il cerchio si stringe a un persona: Davide. .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 16, 2009, 01:43:31 AM
per cui il cerchio si stringe a un persona: Davide. .up:
Sì, ma credo sia un'ardua impresa stringere un cerchio attorno a Davide (Barrux)...  :uhm:

alphadj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 16, 2009, 09:01:15 AM
Sì, ma credo sia un'ardua impresa stringere un cerchio attorno a Davide (Barrux)...  :uhm:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vash The stampede

Citazione di: DjMonak il Gennaio 16, 2009, 09:01:15 AM
Sì, ma credo sia un'ardua impresa stringere un cerchio attorno a Davide (Barrux)...  :uhm:

Beh su questo mondo ci vive per cui almeno quella dell'equatore ce la fa!  :sisi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 16, 2009, 01:43:31 AM
guarda potrei metterti tre nomi buoni perchè almeno da parte mia sono loro le persone che si trovano al primo posto nella mia vita, nonostante tutto.

ma solo una di queste ricambia l'importanza che io pongo in essa, per cui il cerchio si stringe a un persona: Davide. .up:

:'(  


Citazione di: DjMonak il Gennaio 16, 2009, 09:01:15 AM
Sì, ma credo sia un'ardua impresa stringere un cerchio attorno a Davide (Barrux)...  :uhm:

Stavate parlando di me?!  :asd:

comunque credo sia scontata la mia risposta...  :P
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Saretta

mio fratello più grande e la mia migliore amica!! (che poi stanno pure insieme  :) ) due persone importantissime nella mia vita...  :abbraccio: