...e comunque è GUERRA...

Aperto da crono 80, Gennaio 14, 2009, 15:26:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

certo che se qualcuno venisse in casa mia dicendo che gli "altri" hanno deciso che quella casa gli spetta di diritto,con un lieve accenno che anche è in nome di dio,mi incazzerei alquanto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Martina

facciamo un passo indietro ragazzi, perché tutti sappiamo quello che sta succedendo, a partire dalle motivazioni di questo ultimo degli innumerevoli "attacchi", per nn chiamarle guerre, che si sono succedute in questi tanto santi (per ben 3 religioni) quanto sfortunati territori..

vi lascio questo link..

http://it.wikipedia.org/wiki/Israele

perché le cose sono iniziate prima che chiunque di noi frequentanti di questo forum nascessimo..giusto per il fatto che mi sono resa conto che tanti di noi (ed in parte anche io) sono ignoranti in materia..

la colpa non è della palestina che ha rotto la tregua..tanto meno di Israele, sfinita dagli attacchi terroristici dei gruppi militanti..è solo colpa dei gruppi estremisti..

ho visto innumerevoli documentari su questo argomento..(e mi domando perché vengano trasmessi sempre in seconda o terza serata..) dove israeliani e palestinesi sono vicini di casa o colleghi..le culture sono diverse e mentre i ragazzi israeliani il sabato notte sono come noi, a ballare nelle discoteche del centro città, le ragazze palestinesi portano il velo in testa...ma siamo tutti uguali e la convivenza è possibile..

per quanto riguarda le tanto discusse bombe al fosforo bianco, possono anche non confermarle le voci ufficiali, ma queste bombe hanno la particolarità di bruciare vive le vittime riducendole in cenere o ai piu "fortunati" riportano "solo" gravissime ustioni...(il fosforo bianco reagisce con l'ossigeno dell'aria generando anidride fosforica e calore. L'anidride fosforica tende a disidratare i corpi acquosi..come per esempio il corpo umano, distruggendone i tessuti..) e se l'allarme è stato dato dai medici..di certo credo piu a loro che vivono questa tragedia ogni giorni che a dei portavoce pagliacci che se ne stanno comodi comodi nei loro uffici..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DjMonak

Citazione di: Martina il Gennaio 15, 2009, 12:25:20 PM
ho visto innumerevoli documentari su questo argomento..(e mi domando perché vengano trasmessi sempre in seconda o terza serata..)
Vorrai mica togliere spazio all' "Isola dei Famosi" , eh?!  :|

padi73

Citazione di: Martina il Gennaio 15, 2009, 12:25:20 PM
per quanto riguarda le tanto discusse bombe al fosforo bianco, possono anche non confermarle le voci ufficiali, ma queste bombe hanno la particolarità di bruciare vive le vittime riducendole in cenere o ai piu "fortunati" riportano "solo" gravissime ustioni...(il fosforo bianco reagisce con l'ossigeno dell'aria generando anidride fosforica e calore. L'anidride fosforica tende a disidratare i corpi acquosi..come per esempio il corpo umano, distruggendone i tessuti..) e se l'allarme è stato dato dai medici..di certo credo piu a loro che vivono questa tragedia ogni giorni che a dei portavoce pagliacci che se ne stanno comodi comodi nei loro uffici..
Bè meglio che si muore all'istante no?
Non è che le granate o le bombe tradizionali facciano meno male.
Queste riportano ustioni gravi quelle tradizionali se non muori ti fanno perdere parti del corpo (braccia, gambe).
Un'arma è sempre un'arma non esiste l'arma che fa bene e l'arma che fa male, l'arma (che sia una bomba, un fucile o una pistola) è nata per uccidere.

percy

Citazione di: DANCECORTO il Gennaio 15, 2009, 15:25:54 PM
non tutte le armi sono progettate per uccidere, alcune esistono solo per mutilare la persona, e non per ucciderla...
Un esempio?
Le mine...
Le mine sono state progettate non per uccidere ma per mutilare e lasciare in vita l'individuo, questo perchè
l'individuo mutilato ha un costo che deve essere sostenuto il spesso delle volte dallo stato, mentre il morto non costa nulla...
Ed ecco la strategia di guerra, non uccidere nè distruggere tutto, ma fare in maniera che questo tutto possa essere d'interesse per l'indebolimento economico di una nazione...


Già,interessante osservazione.
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."