23.01.09 90 ALL'ORA @ Spritz Cafe Biella

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 14, 2009, 00:04:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

Peter Deejay su Facebook

Dancecorto, scusa, siccome per me non suonava bene, ho pensato di chiamarti danceshort che suona da paura, pensavo ti facesse piacere il nome più international, come vedi ognuno di noi ha i propi gusti!
Per quanto riguarda i consigli mi fanno piacere riceverli... altrimenti non avrei scritto ( ASPETTO LE RICHIESTE ), Per quanto riguarda il mio criterio l'ho dimostrato nelle altre 3 feste anni 90 che ho fatto con i ragazzi, e siccome nelle altre tre volte ho dimostrato sul campo che alcune richieste svuotano la pista, ovviamente su quei titoli che mi hai dato ho avuto ancora più dubbi. Dubbi più forti ripeto anche perchè non li conosco nemmeno io.. quindi non so se mi spiego! Il dj in discoteca i pezzi li deve conoscere per poterli mettere e convincere gli altri a ballarli.
Nico ha fatto l'esempio di BARRACA DESTROY che non condivido, per me questo disco è da mettere nelle serate, ovviamente da tenere solo un minuto e mezzo e solo la versione col clap stile WE WILL ROCK YOU, e io il 23 maggio 2008 l'ho messa e la pista non s'è svuotata... quindi.... immagina se avessi messo invece una delle mie preferite FISHBONE BEAT - JE LE FAIS EXPRESS al posto di BARRACA DESTROY... anche solo per un minuto.... quindi ho deciso di accontentare le richieste a fine serata quando rimanevamo SOLO NOI. Sai in 16 anni di serate che ho fatto, quante delusioni e quante soddisfazioni ho preso? Il bello di questo lavoro è proprio questo... non mettere solo quello che ti piace! Se dovessi fare una serata anni 90 con i pezzi che piacciono solo a me .... sarebbe un disastro... metterei LISTEN UP degli FR CONNECTION, metterei ALTER EGO - DANCE - CERLA RMX ... metterei ANTICAPPPELLA - MOVE YOUR BODY o WET dei JT COMPANY, FIND ME di JAM&SPOON, RUNNING dei BASS BUMPERS - Love sees no colour degli U96, metterei CROSSOVER di DIGITAL BOY o TRIBAL DANCE dei 2 UNLIMITED.... invece devo mettere sempre le solite ... più qualcosa che in questi 16 anni ho provato che funziona! Nel senso che funziona col pubblico che ho consociuto... magari dovessi fare una festa dalle tue parti metterei altro.....

Mirage

Citazione di: Peter Deejay su Facebook il Gennaio 18, 2009, 21:00:11 PM
ANTICAPPPELLA - MOVE YOUR BODY o WET dei JT COMPANY, FIND ME di JAM&SPOON, RUNNING dei BASS BUMPERS - Love sees no colour degli U96, metterei CROSSOVER di DIGITAL BOY o TRIBAL DANCE dei 2 UNLIMITED....

cavoli mettile !!!!!!!!!!!  :progo: :progo: :progo:

Sembra che venerdì possiamo contare sul bel tempo (evvivaaaaaaa) ... così azzardo qualche titolo, poi Peter decidi tu il da farsi...

Einstein Doctor Dj – Automatik Sex
Jinny - Feel the rhythm
Nikita – Eterna divina
Robert Miles – Children mixata con la versione di Patricia Kaas - Voyage
Garden Eden - Lemon Three
Gigi d'Agostino Vs. Raf by Picotto – Angels simphony (questa è un sfida alla pista)
Erika – relations (anche se siamo fuori dagli anni 90)

Emperor Absolutus

Garden Eden ci starebbe proprio alla grande... Comunque confermo anche la mia presenza ovviamente e ci sarà il nostro striscioneee
Per ora siamo:

Emperor Absolutus
Mirage
Crono80
Foxinho
Paditora ?
Simon Dj
Jodie Monica Nikha la Monferrina

poi potrebbe farci visita il mio amico dj Angelo... e la mia ex compagna delle elementari? Sarebbe un sogno se venisse con noi  :-* proverò a convincerla
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Peter Deejay su Facebook

crono 80

erika  - relations fa sempre presa la chiederei anche io se s puo'!  :applausi:

e sulla stessa scia con un buon tiro chiederei quel rmx del 2003 o 4 del classico "living on video" (o Pinocchio ecc.) fatto in stile "rana pazza" ma ora nn ricordo titolo e progetto, cmq era famoso anche in radio  :bravo:

edit: ecco m è venuto in mente: Pakito - living on video
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Peter Deejay su Facebook

Lemon Tree allora me lo porto da panico! Erika alla grande allora, poi gigi d'ag tutto, gabry ponte, mamma mia!
e Mirage mi stà convincendo a prendere la mira sul cds di ANTICAPPELLA!

foxinho

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 20, 2009, 09:34:33 AM
Garden Eden ci starebbe proprio alla grande... Comunque confermo anche la mia presenza ovviamente e ci sarà il nostro striscioneee
Per ora siamo:

Emperor Absolutus
Mirage
Crono80
Foxinho
Paditora ?
Davidson
Barbara

poi potrebbe farci visita il mio amico dj Angelo... e la mia ex compagna delle elementari? Sarebbe un sogno se venisse con noi  :-* proverò a convincerla

siamo già un buttanaio unico anche se finisce così, cioè se vanno solo quelli di questa lista  :asd:

Mirage

crono 80

:paura: azz grande Fox :r0x:! dobbiam convincere anche Roby dj dai!

e...centory che dice? potrebbe unirsi agli aronesi no?
when LHCb sees
of lead ions.

Emperor Absolutus

Citazione di: foxinho il Gennaio 21, 2009, 00:39:13 AM
siamo già un buttanaio unico anche se finisce così, cioè se vanno solo quelli di questa lista  :asd:

Infatti!! L'ho detto anche io a Peter... straquoto in pieno!!
Aggiornamento:

Emperor Absolutus
Manuela ??
Mirage
Crono80
Foxinho
Paditora ?
Davidson
Barbara
Simon Dj
Jodie Monica Nikha la Monferrina
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

when LHCb sees
of lead ions.

Peter Deejay su Facebook

Ragazzi qui le richieste anche su facebook pullulano! Gente che stà affittando treni, autobus, a scrocco, inZomma spero di avere i migliori gladiatori domani sera in pista!!!

Peter Deejay su Facebook

... stavo preparando un po di cds da suonare domani sera, e solo adesso aimè ho scoperto che a rappare IF YOU WANNA BE degli ORANGE BLUE era Jeffrey degli allora BLISS TEAM.
Vi scrivo qualche richiesta che ho ricevuto con piacere:
Marvellous Melodicos - General Base - Mondotondo ( che non ricordavo e che è poi del 2000 ) - Garden Eden - Cb Milton - Secchi pres. Oscar - Dama - Panama - Daisy Dee - Captain Hollywood - Ac One - Anticappella - 2 Unlimited...... Sash!