23.01.09 90 ALL'ORA @ Spritz Cafe Biella

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 14, 2009, 00:04:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Grande Peter! selezione molto carina e mixaggi sempre davvero super  :r0x:

un saluto e abbraccio a tutti i compagni d serata e d viaggio! Poi quando c'è Fox, s vede la differenza in pista :r0x:

:birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Peter Deejay su Facebook

Grande , anzi immenso FOXOHNE! :cuffie:
Balla e canta da dio, altro che quelli di AMICI! :| :sticazzi: .up: :thumbsup: :rox2:  :progo: :bravo:

padi73

Grande serata e grande selezione musicale  :)
Un salutone a tutti i presenti  ;D

Peter Deejay su Facebook

Peter Deejay su Facebook

su facebook, ho condiviso alcuni video e foto della serata!

Jodie

Ciao a tutti! Davvero una piacevole serata grazie alla musica di Peter. Un saluto ad Alex, Foxinho, Ale, Padi, Manto e un bacione alla mitica Roby e al mio cucciolone Nico  :cheekiss:

Peter Deejay su Facebook

grazie a tutti voi...ma cm mai Foxonhe non scrive? :adirato:

Peter Deejay su Facebook

miiiiiiiiiiii, ma non mi cagate più? DELUSIONE! Nico.... stavolta ti stai facendo aspettare!

padi73

starà preparando la recensione con relative foto

Emperor Absolutus

Alex Samui e Mirage

Alex Samui, Foxinho ed Emperor Absolutus

Emperor Absolutus con Monica Nickha Jodie la Monferrina

Foxinho e Mirage

Foxinho prende in braccio Mirage

Il folto pubblico dello Spritz

Mirage ed Emperor Absolutus

Peter Dj è pronto a farci sognare con dietro lo striscione anche stavolta appeso!

seduti su un tavolo al merdonalds, prima della gran festa

Scarica da qui il pacchetto completo delle foto in ottima qualità

DOWNLOAD FILMATI

con CHILDREN non si può assolutamente stare fermi!!!

con Corona sempre i cori!! Forza ragazzi!!!

dedica a Mirage, melodia pura con RELATIONS

disco immancabile, che ogni volta mi fa esaltare e volare, INSIDE TO OUTSIDE

e per questa ti dico con tutto il cuore.. GRAZIE PETER!! Finalmente anche gli AC ONE

Haddaway WHAT IS LOVE un disco che se manca, è un delitto!!

momento CALDISSIMO con i DA BLITZ take my way!!!! PAURA

momento di cori con GIGI D'AG

momento super SEXY con Carolina Marquez

Peter indovina come far saltare il pubblico con NINA I'm so excited

Un disco favoloso!!! Tutto il pubblico lo sente, DA YA THINK I'M SAXY

2009: anno nuovo, feste nuove. Ma sempre con la nostra mitica musica Dance anni '90!!! Ed è così che anche quest'anno si apre alla grande con la festona in cui a farla da padrone è lui, uno dei nostri migliori dj, il grande PETER.
Tra l'altro locale nuovo, tutto da sperimentare. E' con grande entusiasmo che viviamo questa prima serata dell'anno, tutti quanti.
La serata, inoltre, avrebbe potuto essere contorniata da due splendidi incontri, uno con un Dj di Biella, e l'altro con una mia ex-compagna di classe che abita nelle zone, ma entrambi sono saltati.
La mattina di venerdì un avvenimento personale che per me è bastato a colorare di gioia questa giornat fin dalle prime ore..
Ma veniamo a raccontare cosa è successo stasera. Alla fine Simon Dj e neanche Luca Jhonny Trapani Dj, i due amici che dovevano venire, non sono venuti. Così siamo rimasti io e Monica solamente, che non dovendo andare a prendere gli altri ci accingiamo a percorrere il viaggio in tutta tranquillità.
Dopo una doccia veloce, una profumata e aver preso digitale, striscione, salto su in macchina camiciato e magliettato.
Passo da Monica verso le 21,15, e devo dire che la puntualità stavolta è stata schiacciante!!! Pensate, alle 21,14 giro in una via che dovrebbe essere, ed infatti è, la sua. Non vedendo i numeri stampati davanti alle ville (wow che bel quartiere), mi fermo un attimo in mezzo alla strada, pensando che tanto non passa nessuno: dopo un attimo, una coda di macchine mi costringe ad accostare tra i cumuli di neve. Ma Monica mi vede, e mi manda un messaggio: esattamente un secondo prima di riceverlo le mando il mio dicendole che dovrei essere sotto casa sua.
Dopo pochi attimi, ecco la cucciolotta arrivare tutta bella per la festa, e sono subito abbracci!! Oltre ad ascoltarci le super compilation di Dance fine anni 90, in macchina parliamo del più e del meno, e soprattutto ridiamo e scherziamo, per fortuna che quando ci vediamo riusciamo sempre a trovare il buon umore!!
Dopo la tangenziale percorriamo l'autostrada, stando molto molto attenti a non superare il limite di velocità che normalmente è 130, ma dato che sono con una donzella lo fissiamo a 120... E qua io devo fare un rimprovero a Cece: ma come è possibile che Monica nella sua vita non abbia mai conosciuto pezzi come NEWMILL "as long as", TEMPO "everybody get up"... perle come queste!! Carissimo Cece, mica le avrai fatto ascoltare tutta Trance!!Dai, mi sa che in futuro mi ci devo mettere anche io (nella parte musicale, si intende...)
Senza alcun problema arriviamo al consueto luogo dell'appuntamento davanti al MerDonalds con largo anticipo, inizio ad avvisare gli altri. Alle 23,30 circa, ecco arrivare la superbissima armata novantica capitanata dal Super Mod Crono80 e l'amico suo, ma al suo seguito subito i novantieri Paditora e Mirage!! Che piacere rivedervi, c'è una pubblicità che recita l'alma de Cuba... beh qui c'è l'alma novantica del Piemonte mica scherziamo!!! Sono abbracci spontanei con tutti, con Crono che è ormai davvero uno dei migliori amici che io abbia mai avuto, ma anche Padi, a cui voglio un mare di bene, e a Mirage, una donna che non mi fa mai mancare la sua vicinanza... che rapporto speciale con tutti voi. Ma adesso, godiamoci la seratona!!! Ma no... prima un giretto al Merdonalds per "svuotarci". E così entriamo, ma col chiaro intento, almeno da parte mia, di non ordinare niente, altrimenti poi stommale. Ci scappa l'occasione per una bellissima foto di gruppo prima di uscire, fatta da ragazzi che con gli anni 90 hanno ben poco a che fare, ma io comunque come mia consuetudine lancio la pubblicità, e li invito allo Spritz. Ogni lasciata è persa!!!
Carichi come delle bestie, ci avviamo con le nostre due macchine condotti da Crono nel piazzale vicino al locale, a cui si va tranquillamente a piedi da lì.
Nonostante sia ancora presto, al locale troviamo già qualcuno fuori, e i buttafuori che ci dicono che è ancora chiuso, ma noi naturalmente diciamo che siamo tutti invitati da Peter, e che dobbiamo montare lo striscione... questi hanno un attimo di titubanza: uno ci vuole fare entrare e l'altro no. "E falli entrare..!!" alla fine il buttafuori "buono" ha la meglio, così finalmente siamo dentro. Andiamo subito in sala da ballo, dove alla consolle a presidiare è il mito che ci condurrà per tutta la serata, Peter Dj!!! Seduti tranquilli sul divano ci aspettano due carissimi amici, arrivati prima di noi, Foxinho e Alex Samui!!! Oh ragazzi Foxinho non l'ho mai visto così carico ho davvero l'impressione che stasera qua non ce n'è per nessuno. Nei suoi occhi davvero c'è il fuoco stra novantico!!!
Qua devo fare una grande nota di merito a Peter, che nonostante mi fossi dimenticato i lacci per appenderlo, è riuscito lo stesso a piazzare lo striscione: alla fine tra il bar, il guardaroba e la cucina è riuscito a trovare quei pochi oggetti indispensabili, e dietro la consolle per tutta la serata, il nostro grande logo è capeggiato!!! GRAZIE PETER!!!
Del resto ormai è diventato una specie di portafortuna per la serata... se manca son guai ehehehe.
Come era nelle premesse, la serata prende piede alla grande, e noi naturalmente siamo i primi a scendere in pista: come da classico, COCO JAMBOO e ACE OF BASE in pole position per trascinare tutti quanti!!!
In un contesto di un repertorio classico, ma il Peter è davvero in forma questa sera: ci improvvisa come niente dei megamix di Gigi D'Agostino, alternati a delle super hit di Eurodance come THINK ABOUT THE WAY, DA BLITZ, CORONA... insomma è un posto nuovo, con un pubblico nuovo, e va conquistato e devo dire che Peter sa perfettamente come fare. Impossibile resistere a un mixaggio così prepotente. Verso le 2 arriva un momento di Dance del millennio, che fa impazzire particolarmente il pubblico giovane, ne approfitto per concedermi una pausa al bar, dove tra l'altro incontro penso l'uomo più alto che abbia mai visto, sarà stato alto 2 metri e 40 vero Crono?? L'hai visto anche tu che roba... E grazie a proposito della consumazione. Proprio in quei momenti Peter passa forse il disco più sconosciuto di tutta la serata, sconosciuto naturalmente per la gente comune non per noi, THIS IS THE TIME di Bly Zart...
E dopo che ci siamo rinfocillati al bar... io e Foxinho, super padroni della pista!! Largo, largo che arriviamo... Fino alla fine della serata si spacca, non ce n'è per nessuno... finora me n'ero stato un po' in sordina, ma adesso, quando meno se l'aspetta, cubo prima, e pista poi... un grazie a Peter che ci mette anche SING A SONG NOW NOW, un disco che voglio sempre sentire ma che raramente arriva...
Tra queste super follie arrivano le 3,30, in cui c'è la chiusura della serata con musica House, dopo una mia temporanea assenza Peter, Fox e Alex se ne sono già andati e rimaniamo solo noi, che smontiamo lo striscione con l'aiuto delle forbici (Grazie Padi in questa occasione).
Usciamo, che tanto la Dance anni 90 non verrà più suonata stasera... andiamo in un posto consigliato da Crono a prenderci l'arancino, in cui faccio la buona opera di offrirlo a tutti, poi stacco il manifesto della serata da quel ke bab per tenermelo di ricordo, e ovviamente battutina dell'ubriaco di turno... ma la serata è finita a cosa serve che rimanga :D
Dopodichè ci salutiamo abbastanza in fretta perché fa freddo, poi siamo venuti a questa serata di venerdì e non di sabato quindi la stanchezza si fa un po' più sentire... Ma lasciate che vi dica che è stata per me una serata stupenda, eccezionale, dove a farla da padrona sono stati solo dei maestri, sia sulla consolle che sulla pista. Del resto è così quando c'è Peter, è una garanzia. Dovevamo conquistare un nuovo locale, e l'abbiamo fatto alla grande. Questo ancora una volta è dimostrazione di una cosa importante: quando hai qualcosa di grande dentro, la gente lo sente, impossibile tenerla dentro e non condividerla. Con noi è così la Dance anni '90... ma anche, e soprattutto, l'amicizia e l'ammirazione che proviamo l'un l'altro. Spero ci sia presto un'altra bella occasione!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

Mamma mia raga! SONO COMMOSSO! Stavolta ti sei fatto aspettare però è la tua migliore recensione da quando ci conosciamo!GRAZIE DI CUORE... per fine febbraio avremo la 2000 hits ma le 90's nn mancheranno!

Mirage

Dopo Stefano dei Datura, ho sulla coscienza pure Fox (che mi ha preso in braccio)....  :pesi: OK... forse è giunto il momento di mettermi a dieta...

Bella recensione Nico !

Peter Deejay su Facebook

Peter Deejay su Facebook

Ciao a tutti, non ho fatto un nuovo topic perchè presumo che non sia a tema col sito ma siccome la musica anni 90 nelle mie serata c'è sempre stata e ci sarà sempre... Vi invito per il prox venerdì 27 FEBBRAIO allo SPRITZ CAFE' di BIELLA!
Vi aspetto, se non avete di meglio... ovviamente... Grazie

Mirage