23.01.09 90 ALL'ORA @ Spritz Cafe Biella

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 14, 2009, 00:04:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Deejay su Facebook

Per Cecè: Ho avuto un'altra idea per pubblicizzarmi...
Per tutti:
Leggendo il forum del 23 maggio ( ultima festa anni 90 a Biella ) mi ricordo che Cecè ad un certo punto della serata non s'è più visto!
Non è che il 23 gennaio sono 8 mesi di fidanzamento?

(da)vid(son)77

:'( :'( :adirato: mi spiace ma dobbiamo dare forfait, mi hanno confermato un lavoro x sabato e non posso presentarmi dal cliente devastato dalla serata ,mi spiace ci tenevamo molto ,anche xche avevamo organizzato
tutta la serata e la babysytter ci he rimasta male quanto noi.....perdonatemi ma di sti tempi,preferisco il lavoro alle serate un saluto  :'(

Mirage

Citazione di: (da)vid(son)77 il Gennaio 22, 2009, 20:24:12 PM
:'( :'( :adirato: mi spiace ma dobbiamo dare forfait, mi hanno confermato un lavoro x sabato e non posso presentarmi dal cliente devastato dalla serata ,mi spiace ci tenevamo molto ,anche xche avevamo organizzato
tutta la serata e la babysytter ci he rimasta male quanto noi.....perdonatemi ma di sti tempi,preferisco il lavoro alle serate un saluto  :'(

nu che peccato  >:(

Emperor Absolutus

Citazione di: Peter Deejay su Facebook il Gennaio 22, 2009, 19:34:12 PM
Per Cecè: Ho avuto un'altra idea per pubblicizzarmi...
Per tutti:
Leggendo il forum del 23 maggio ( ultima festa anni 90 a Biella ) mi ricordo che Cecè ad un certo punto della serata non s'è più visto!
Non è che il 23 gennaio sono 8 mesi di fidanzamento?

Sì, ma domani ci sarà solo la lei e non il lui ^^
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Aggiornamento:

Emperor Absolutus
Alex Samui
Mirage
Crono80
Foxinho
Paditora
Jodie Monica Nikha la Monferrina

(da)vid(son)77

divertitevi e fate una valanga di filmati
padi ,crono occhio :brind:

Peter Deejay su Facebook

CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? PRONTI??????????? MANCA POCOOOOOOOOOOOO! :dj:

Mirage

Emperor Absolutus

Sto per prepararmi e andare a prendere Monica  :r0x:

foxinho

io vado a prendere alex tra un po'...ci vediamo là  :dj:

Peter Deejay su Facebook

Fate con calma, tanto io non prima delle 23,30 sarò li....

pizpizo

Divertitevi, la prossima spero di non mancare!

ps...nico...ma non dovevi andare da moni per le 21 e 15? che ci metti 2 ore da casa tua a rivoli  :pesi:

e grazie a peter per la richiesta se puo'... ;)

Peter Deejay su Facebook

Raga non ci posso credere, E' STATO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
2 ORE DI PURO SMUTANDAMENTO ROXANTE!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti, sopratutto al gruppo presente ieri sera, VI VOGLIO BENE!
Aspetto cm al solito racconto dettagliatodi Nico e foto da parte di TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Su Facebook alcuni già hanno messo le foto. Ho taggato !

Emperor Absolutus

Serata veramente spettacolare, datemi qualche giorno e sarà tutto sul sito  :rox2: troppo felice di aver rivisto alcuni tra i miei amici più cari.. poi musica rombante e locale all'altezza... Dj all'altezza... non ci siamo fatti mancare proprio niente  :dj:

Mirage

Caro Peter, ci hai fatto penare 8 mesi prima di poter organizzare una serata anni 90 a Biella, ma ieri sera sei stato veramente grandissimo! Mix da paura e una canzone più bella dell'altra! Mi hai messo Erika  :progo: (grazie della dedica!  :cheekiss:), Children mixata con Voyage  :progo:, Lemon tree  :progo:... e le chicche finali old school Yerba del Diablo e Open your Mind  :-*.... Per il resto, Ice Mc, gli Unconditional, Gigi Dag, i T42, Corona, Playhaitty, Art of Love, Paraje... cavoli, erano talmente tante che non me le ricordo !
Lo Spritz è veramente un bel locale, ero un po dubbiosa perchè essendo un ristorante nn sapevo cosa aspettarmi, ma devo dire che mi ha colpito positivamente. Spero che la serata di ieri abbia avuto successo in modo da ripeterla.
Per concludere, mando innanzitutto un abbraccio a te e grazie ancora per la gentilezza che mi riservi sempre.. e poi ai miei compagni di avventure, in primis la sempre più bella Monica, Alex Samui e Fox che non vedevo da mesi, e Nico, Padi e Crono (compagni di viaggio e di divertimento).