Baffa&Paganini - Rush to the moon, anno e compilation?

Aperto da Steuzz, Gennaio 12, 2009, 13:34:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Steuzz

Ciao a tutti. Questa è la mia richiesta: ricordo che più di un decennio fa mia madre mi regalò una musicassetta intitolata "LOKURA", una compilation dance '90 in cui tra le tracce più belle spiccava "rush to the moon" di Baffa e Paganini. Purtroppo questa musicassetta credo (CREDO) sia sepolta sotto chili di scatole e oggetti vecchi nella mia soffitta. Siccome di questo non sono nemmeno sicuro vorrei evitare di svuotare tutti questi scatoloni inutilmente. Se poteste invece aiutarmi a rintracciare i brani della compilation mi fareste un grande piacere. O per lo meno indicarmi le canzoni dello stesso periodo di "Rush to the moon".

Se può essere d'aiuto sulla copertina della cassetta se non ricordo male era raffigurato un occhio, degli oggetti a scacchiera bianchi e neri e il titolo LOKURA...oltre a questo non ricordo altro.

Grazie!!!

SteuzZ

Dισиιsισ

Uhm, non credo di averla mai vista ma ricordo benissimo il periodo di "Rush to the moon" (l'ho ballata pure in qualke festa in spiaggia all'epoca) era l'estate del 1994. La canzone ce l'avevo in una DiscomaniaMix o in una Danceteria, comunque come pezzi affini potrei indicare:
Systematic - I got the music
Cappella - U & Me
Da Blitz - Take my way
Carol Bailey - Feel it
Clubhouse feat Carl - Light my fire
Aladino feat.Taleesa - Call my name
Dawn - Carry me home
Tony di Bart - Real thing
Ti.pi.cal. - Illusion
e tante altre..


Steuzz

E' lei!!! Spettacolo! Ricordate che canzoni c'erano?
Grazie a Dionisio per i titoli e a Victor per aver trovato un pezzo di storia!
SteuzZ

FabyM4DJ



all'epoca ci pensava provenzano e bolognesi a mixare le compilation targate rds, anche questa venne mixata da loro?