[Anime]Death Note

Aperto da padi73, Gennaio 12, 2009, 13:32:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Jk

Ho visto la puntata amore!!! wow!
Cmq la capisco anche io sarei caduta ai piedi (per non dire altro...  :sex_) di Light...  :cuore1: :cuore1:
Hem... cmq non voglio che la sfrutti cosi.. spero tanto che alla fine si innamori di lei, e giustizia sia!!!  :hammer:  :P
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

padi73

Anto, ma la puntata di ieri era: "Dichiarazione" (messa già in download da emule) :D
Amore era la puntata di martedì scorso.
Eh purtroppo si sta facendo raggirare da Kira perchè appunto ne è innamorata.

Jk

bo io ho guardato quella che hanno mandato in onda su mtv, quella dove lei gli chiede di diventare il suo ragazzo! :cuore1:
E' la stessa giusto? 
Believe in me,
You never Elisir enough

padi73

Citazione di: Jk il Febbraio 04, 2009, 18:04:43 PM
bo io ho guardato quella che hanno mandato in onda su mtv, quella dove lei gli chiede di diventare il suo ragazzo! :cuore1:
E' la stessa giusto? 
yes, l'ho vista ieri sera :D

Spider Jerusalem

Misa io l'ho trovata irritante.Per fortuna con lei fa la sua comparsa uno dei personaggi piu' carismatici della serie.

Jk

Anche io inizialmente non la sopportavo... ma ora che è ai piedi di Kira comincia a starmi simpatica, hi hi  :asd:
Believe in me,
You never Elisir enough

Spider Jerusalem

Per curiosita',su MTV a che puntata sono arrivati?

padi73

Citazione di: AggRoger il Marzo 19, 2009, 23:09:03 PM
Per curiosita',su MTV a che puntata sono arrivati?
Death Note episodio 19 - Matsuda

Spider Jerusalem

Ok,quindi devo aspettare ancora qualche settimana (non dico quante senno' rischio di spoilerare :D )...

padi73

Siamo arrivati alla puntata 26.
Ecco da qui in poi inizia un po' a calare.

Jk

Non è possibile secondo me.
Mi sta elettrizzando come non mai, sono super eccitata ogni volta che inizia la puntata!

Ho fiducia negli sceneggiatori  :D
Believe in me,
You never Elisir enough

stefanchenco

Speriamo in bene, anche se la morte del mio L mi ha fatto straincazzare! :adirato: :adirato:

Non sarà mi più lo stesso senza di lui, che riposi in pace  :'( :'(
Mutant Chronicles 4ever!!!

Jk

Amen...  :-\
Un po' dispiace anche a me, povero piccino.
Believe in me,
You never Elisir enough

Spider Jerusalem

Personalmente a questo punto si potrebbe direttamente saltare all'ultimo episodio,ma ho letto diversi pareri di persone che hanno gradito la parte successiva alla morte di L e di Rem (che resta il mio personaggio preferito).

padi73

Citazione di: AggRoger il Maggio 06, 2009, 14:43:57 PM
Personalmente a questo punto si potrebbe direttamente saltare all'ultimo episodio,ma ho letto diversi pareri di persone che hanno gradito la parte successiva alla morte di L e di Rem (che resta il mio personaggio preferito).
Si non è malissimo ma la parte con L è decisamente migliore secondo me.