amici di maria de filippi

Aperto da oscardj, Febbraio 14, 2008, 19:52:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

la sigla d'inizio dove cantano e ballano è un medley tra diverse canzoni,il primo pezzo è un opera lirica,pensavo fosse quella usata da coolio in c u when u get there,ma credo nn sia quella,sapete dirmi qual è?

grazie

DJ_S@ndro

io non guardo Amici , odio quella trasmissione :(
cmq ho appena visto la sigla di apertura su Youtube, la prima è "Papa Don't Preach" di  Madonna , seguita da "Eye of the Tiger" dei  Survivor
:ciao:

oscardj

anke io la odio,ma ho sentito la sigla  :)

oscardj

cmq è quella ,conoscevo quest acanzone ma nn mi ricordavo ke l inizio fosse cosi,poi la canzone cambia ,ma l inizio è fantastico è preso da qualke altra canzone lirica?

crono 80

ecco un commento che riguarda la De Filippi...nn x Amici, ma x la strashata d uomini e donne



:lol: :lol: :lol: :progo: :progo: :lol: :lol: :progo:  è quasi poetico pure lui quando parla male di certi programmi tv XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

bitman

Come non sottoscrivere in toto parola per parola...  :bravo:  :applausi:

-- bitman

padi73

#7
Citazione di: crono 80 il Gennaio 07, 2009, 21:37:44 PM
ecco un commento che riguarda la De Filippi...nn x Amici, ma x la strashata d uomini e donne



:lol: :lol: :lol: :progo: :progo: :lol: :lol: :progo:  è quasi poetico pure lui quando parla male di certi programmi tv XD
io non ci trovo un cavolo da ridere a dire il vero :D
se ci sono questi programmi è perchè c'è qualcuno che li guarda
fa bene la de filippi con il trash intanto si fa i soldi, la cogliona di certo non è lei ma chi la segue
un po' come quelli che buttano migliaia e migliaia di euro in maghi e cartomanti e poi si lamentano che devono vendersi la casa per pagarli
ma cazz se sei rincoglionito mica è colpa del mago, lui fa solo il suo mestiere
io la penso così

crono 80

ma guarda che Scotto da dei c...  anche a chi segue certe cose  :lol: :-[ :-[ :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

 :lol: pino scotto è un grande... anche se ormai s'è abbastanza rincoglionito :D dice sempre le stesse cose :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

grande pino scotto anche se ultimamente ho sentito che dal del c******e a quasi tutti

PBLMX

#11
Citazione di: oscardj il Febbraio 14, 2008, 19:52:25 PM
la sigla d'inizio dove cantano e ballano è un medley tra diverse canzoni,il primo pezzo è un opera lirica,pensavo fosse quella usata da coolio in c u when u get there,ma credo nn sia quella,sapete dirmi qual è?

grazie

Io l'ho sentita d sfuggita e m'è parsa  proprio quella usata da Coolio.. ma in quel caso non è lirica..
Se dovesse esser lei si tratta del "Canone in re maggiore di Pachelbel'',

che spopolava in tutti i club europei dell'età barocca..  :D ....molto molto bella scherzi a parte..

E' questa?