30.01.09 Paps'n'skar Walter Pizzulli Edo Munari @ Atlantique (Mi)

Aperto da alphadj, Gennaio 08, 2009, 16:48:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

stefanchenco

Citazione di: foxinho il Gennaio 26, 2009, 22:26:35 PM
Cambio di programma, al 90% ci sono con un collega e due ragazze russe  :dj:

2 ragazze russe?! :-\
Fai il bravo nè! ;) (anzi no! :asd:)
Mutant Chronicles 4ever!!!

foxinho

Mi dispiace ma per problemi dell'ultimo non ci sarò!!! divertitevi anche per me!!! ps ho già avvisato Edo Munari perchè l'ho incontrato per caso in centro a Milano poco fa :lol:

alphadj

bella serata peccato sia iniziata alle 2 e quindi noi che eravamo li da mezzanotte ci siamo dovuti sorbire 2 hore di hip hop e house comemrciale, bella la performance die paps'n'skar anche se potevano evitare di cantare vieni con me e la luna.

foxinho

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Gennaio 31, 2009, 12:38:57 PM
bella serata peccato sia iniziata alle 2 e quindi noi che eravamo li da mezzanotte ci siamo dovuti sorbire 2 hore di hip hop e house comemrciale, bella la performance die paps'n'skar anche se potevano evitare di cantare vieni con me e la luna.

Praticamente una serata del cazzo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jk

Musica molto bella, questa è l'unica cosa positiva che posso dire, simpatici i pap's n skar, mi sono piaciuti.

Li dentro nn ci metterò mai più piede, non invitatemi nemmeno in futuro.

Non scrivero' pubblicamente le mie ragioni per evitare possibili denunce, ma quel posto con me ha chiuso.
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Jk il Febbraio 01, 2009, 12:16:16 PM
Musica molto bella, questa è l'unica cosa positiva che posso dire, simpatici i pap's n skar, mi sono piaciuti.

Li dentro nn ci metterò mai più piede, non invitatemi nemmeno in futuro.

Non scrivero' pubblicamente le mie ragioni per evitare possibili denunce, ma quel posto con me ha chiuso.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

è da mo che lo dico... io ci ho gia chiuso da un bel pezzo....  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Eh... da quello che intuisco e dai ricordi recenti che ho del luogo, vedo che certe cose non cambiano mai...  ::)

stefanchenco

Non cambiano proprio per niente, il posto non è sicuramente dei più elevati.
Un po' per il fumo che dava veramente fastidio da quanto ce n'era, un po' perchè la serata novattara è iniziata alle 2 (ma si può?!?!?), alla fine potevamo fare a meno d'andarci...
Peccato, per lo meno siamo stati un po' in compagnia ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

Citazione di: stefanchenco il Febbraio 05, 2009, 16:58:19 PM
Non cambiano proprio per niente, il posto non è sicuramente dei più elevati.
Un po' per il fumo che dava veramente fastidio da quanto ce n'era, un po' perchè la serata novattara è iniziata alle 2 (ma si può?!?!?), alla fine potevamo fare a meno d'andarci...
Peccato, per lo meno siamo stati un po' in compagnia ;)
quoto quello che dici e aggiungo che le nocioline erano ottime