03.01.09 MOVIN' ON @ CLUB 21 (To)

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 29, 2008, 23:39:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Sabato 3 gennaio, dopo le sbornie di Capodanno, in programma un altro fantastico evento MOVIN ON proprio in centro Torino, alla discoteca CLUB 21 di Corso Vittorio Emanuele, 21 - TORINO, organizzata dalla FashionSoul. Per tutta la notte nel privè di questa suggestiva discoteca ci farà volare il grandissimo, esimio DJ NICE!!! Non mancate
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

evvai82

Il modo migliore x iniziare il 2009  :D

penso di esserci...

Emperor Absolutus

Attenzione, come vedete è cambiata la discoteca: l'inaugurazione al Lucignolo ci sarà sabato prossimo per problemi tecnici, per salvare la serata e non deludere tutti quelli che avevano già previsto di esserci, si terrà al CLUB 21 di Corso Vittorio 21, sempre a Torino, ma solo per questo sabato 3 gennaio.
Dalla prossima si torna al Lucignolo!  Tra l'altro so anche che chi verrà al CLUB 21 questo sabato avrà un buono consumazione per la festa del 10 gennaio al Lucignolo :cuffie:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Ieri sera / stanotte sono stato alla discoteca Club21 per la serata Movin on.
E meno male che avevo letto il forum nel pomeriggio ed avevo visto il cambiamento di location, me ne sarei andato filato al Lucignolo. :)
Comunque diciamo che al Club21 (che è veramente in pienissimo centro di Torino) le cose sarebbero potute essere un po' megliori per un semplice fatto: entro alle 11.30 (ora in cui hanno cominciato a fare entrare la gente) e mi accorgo che i deejays di Movin on sono stati messi a suonare nella sala fumatori; avete capito bene, mentre la disco è strutturata in una sala discretamente grande in cui però per tutta notte hanno messo r'n'blues e compagnia bella, i nostri erano in una stanza di 4 metri per 4 piena zeppa di fumo e quasi senza luci. Ovviamente non è colpa loro e capisco che si sia trattato di una scelta di fortuna, immagino che al Lucignolo sarebbe stato meglio.
Musicalmente Moving on è andato dalle 11.30 alle 2 di notte; si sono alternati diversi deejays la cui proposta musicale è andata dall'eurodance anni '90 a qualche spruzzo di anni 2000 a qualcosa di più houseggiante; nel complesso una buona scelta secondo me. Alcune canzoni mi hano soddisfatto molto come "Let's talk about a man" di Prezioso, "Eterna divina" di Nikita, "Crime of passion" di Bumble Bee, alcune vecchie canzoni di Gigi D'Agostino (non lento violento), "Forever" di Dj Dado e poi la miticissima, strabella strasognante "Computer love" di Unconditional. Dj Nice ha messo diverse cose di Gigi Dag tra cui la meravigliosa "Your love" risquotendo un buon consenso di pubblico che si è messo a ballare...
Che poi ballare...è una parola grossa...a tratti la sala era intasata a tal punto che era difficile muoversi e poi pensate al fumo delle sigarette; in altri casi (la maggior parte) c'era pochissima gente in sala, quasi nessuno ballava; pensavo all'ascoltatore "medio" di musica elettronica oggi, arriva lì solo per fumare, cerca di capire cosa stanno mettendo i deejay...boh, ma come cazzo si fa a non lasciarsi rapire dalle melodie dell'eurodance, certo molto meglio i beats della house o l'r'n'b... :muro: :adirato:
In generale mi sono divertito, sarebbe stato bello vedere più movimento ma veramente questa location per Movin on non era adeguata...comunque pare che dal prossimo sabato al Lucignolo andrà tutto bene. :)
Faccio notare che Dj Nice e compagni sono stati molto gentili, li ho conosciuti e li saluto; abbiamo fatto una foto assieme e mi hanno trattato veramente bene! :r0x:

fabiettohazard

E' stata una serata molto carina....ma come l abbiamo impostata al Lucignolo non aveva a che vedere con quella dl Club 21....ci siamo dovuti arrangiare perche' il Lucignolo non aveva ancora tutti i Permessi per Aprire e quindi il Venerdì alle 19.00 riceviamo la Telefonata che si doveva scegliere un altro locale....l'unico disponibile era appunto il Club 21..e quindi ci siamo dovuti inventare una Consolle anni '90 in un posto non proprio adatto...ma assicuro a tutti che la sala Movin _On al Lucignolo non ha che vedere con quella del Club 21...avevamo Preparato coreografia e Animazione x la Serata ma Purtroppo non l abbiamo potuta mettere in atto causa appunto spazio...se tutto Va bene questo sabato finalmente riusciamo a inaugurare il Lucignolo e a impostare serata e musica al Meglio

:dj:

appena ci arriva l'ok si comincia con la pubblicita' per tutti....

:P

Fabietto Hazard

fabiettohazard

Citazione di: centory il Gennaio 04, 2009, 14:26:46 PM
Ieri sera / stanotte sono stato alla discoteca Club21 per la serata Movin on.
E meno male che avevo letto il forum nel pomeriggio ed avevo visto il cambiamento di location, me ne sarei andato filato al Lucignolo. :)
Comunque diciamo che al Club21 (che è veramente in pienissimo centro di Torino) le cose sarebbero potute essere un po' megliori per un semplice fatto: entro alle 11.30 (ora in cui hanno cominciato a fare entrare la gente) e mi accorgo che i deejays di Movin on sono stati messi a suonare nella sala fumatori; avete capito bene, mentre la disco è strutturata in una sala discretamente grande in cui però per tutta notte hanno messo r'n'blues e compagnia bella, i nostri erano in una stanza di 4 metri per 4 piena zeppa di fumo e quasi senza luci. Ovviamente non è colpa loro e capisco che si sia trattato di una scelta di fortuna, immagino che al Lucignolo sarebbe stato meglio.
Musicalmente Moving on è andato dalle 11.30 alle 2 di notte; si sono alternati diversi deejays la cui proposta musicale è andata dall'eurodance anni '90 a qualche spruzzo di anni 2000 a qualcosa di più houseggiante; nel complesso una buona scelta secondo me. Alcune canzoni mi hano soddisfatto molto come "Let's talk about a man" di Prezioso, "Eterna divina" di Nikita, "Crime of passion" di Bumble Bee, alcune vecchie canzoni di Gigi D'Agostino (non lento violento), "Forever" di Dj Dado e poi la miticissima, strabella strasognante "Computer love" di Unconditional. Dj Nice ha messo diverse cose di Gigi Dag tra cui la meravigliosa "Your love" risquotendo un buon consenso di pubblico che si è messo a ballare...
Che poi ballare...è una parola grossa...a tratti la sala era intasata a tal punto che era difficile muoversi e poi pensate al fumo delle sigarette; in altri casi (la maggior parte) c'era pochissima gente in sala, quasi nessuno ballava; pensavo all'ascoltatore "medio" di musica elettronica oggi, arriva lì solo per fumare, cerca di capire cosa stanno mettendo i deejay...boh, ma come cazzo si fa a non lasciarsi rapire dalle melodie dell'eurodance, certo molto meglio i beats della house o l'r'n'b... :muro: :adirato:
In generale mi sono divertito, sarebbe stato bello vedere più movimento ma veramente questa location per Movin on non era adeguata...comunque pare che dal prossimo sabato al Lucignolo andrà tutto bene. :)
Faccio notare che Dj Nice e compagni sono stati molto gentili, li ho conosciuti e li saluto; abbiamo fatto una foto assieme e mi hanno trattato veramente bene! :r0x:

puoi trovare la foto e tutte le date nel gruppo che ho creato su facebook a questo indirizzo ( Magari iscriviti anche tu e i tuoi amici se non lo siete)

http://www.facebook.com/photo.php?pid=251895&id=1278233540&op=1&subj=51099502845&view=all&aid=-1&oid=51099502845#/photo.php?pid=251893&op=1&o=all&view=all&subj=51099502845&aid=-1&oid=51099502845&id=1278233540

centory

grandissima la foto!! :applausi:

Mi sono iscritto al gruppo! :dj:

_Ice_

ciao a tutti!
vorrei solo sapere se sabato la serata è confermata al lucignolo
se si, quanto costa l'ingresso (devo convincere gente a venire, sono l'unico appassionato)?

grazie!

Emperor Absolutus

Purtroppo neanche questo sabato ci sarà la serata al Lucignolo, ho appena visto le news su Facebook  >:(
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Volevo anche dire a Centory un caloroso bentornato tra noi, e fargli i complimenti per essere andato fino a Torino alla serata MOVIN ON  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

centory

Citazione di: Emperor Absolutus il Gennaio 08, 2009, 23:59:53 PM
Volevo anche dire a Centory un caloroso bentornato tra noi, e fargli i complimenti per essere andato fino a Torino alla serata MOVIN ON  :dj:

Grazie Nicola, sei molto gentile come al solito  .up: :thanks:
Spero quanto prima di riuscire a fare una serata con te e gli altri come ai vecchi tempi, ho tanti bei ricordi...
Un abbraccio  :dj: