Q & Q - Batuca Gum

Aperto da maxdance, Luglio 09, 2007, 09:56:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Vi ricordate di questo disco del 1993?

Radio Deejay e 105 lo passavano...è presente anche in una Original Megamix e in una Discomania Mix

Disco in stile raggae-latino americano, cassa e suoni techno con bpm rallentati

gigidag79

Mitico questo pezzo, ce l'ho nell'original megamix del 1993 mi sembra...... :r0x:

boymoretto81

C'e l'ho l'original megamix di molella e fargetta e sto pezzo lo mettevano sempre a non è la rai
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Florido

Che ricordi! Era anche utilizzato come colonna sonora per i balli delle ragazze della trasmissione "Non è la Rai". A me personalmente non piaceva particolarmente, però lasciò decisamente il segno alla fine del 1993.

Dισиιsισ

Classico pezzo "batucada", in quello stile che sarà poi caratteristico del progetto G.E.M./Martina.
Molti di voi però lo potrebbero ricordare per un altro motivo....   :asd: :asd: :asd:




percy

Forte 'sto pezzo  :rox2:
(so a quali ricordi alludi dion ma non svelo l'arcano,lasciamo spazio anche agli altri  ;D)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

northenstar

... ma com'è bello qui, ma com'è grande qui, c piace un sacco ma ...  :clap:

maxdance


DAYDREAM

pezzo abbastanza carino,anche se per me non ha mai rappresentato il massimo.l'ho possiedo nella compilation discomania mix,del 1992,in cd.......che batosta di prezzo tra l'altro.... :|
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!