lo faccio tanto x ridere

Aperto da (da)vid(son)77, Dicembre 29, 2008, 22:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ma quanto spamma il nostro mitico BARRUX?

da bestia
normale
potrebbe osare di piu'

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Marzo 07, 2009, 13:37:08 PM
Ma siiiiiiiiiii :devil:
Poi per dieci minuti!

ADESSO INVECE NON SPAMMI PIU'......  >:(

stai invecchiando e perdi il lustro di un tempo! i tuoi fans annucciano lo scioglimento del fan club...

:lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 04, 2009, 08:22:28 AM
ADESSO INVECE NON SPAMMI PIU'......  >:(

stai invecchiando e perdi il lustro di un tempo! i tuoi fans annucciano lo scioglimento del fan club...

:lol:
Ed io che su facebook volevo creare il gruppo "Barrux the spammer"! >:(

Barrux

eheh! Come ho già detto,purtroppo la vita e la f**a mi tengono lontano dal forum!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Aprile 06, 2009, 12:33:14 PM
eheh! Come ho già detto,purtroppo la vita e la f**a mi tengono lontano dal forum!
Visto che dici "purtroppo", passami per un po' i tuoi impegni con la f*** così tu nel frattempo puoi tornare sul forum. :lol:

Barrux

Citazione di: L'Astrogatto Astratto il Aprile 16, 2009, 17:33:35 PM
Visto che dici "purtroppo", passami per un po' i tuoi impegni con la f*** così tu nel frattempo puoi tornare sul forum. :lol:

eh no! mi piace molto "gestire" quel tipo di impegni....  :devil: