The Killers - Human

Aperto da PBLMX, Dicembre 29, 2008, 14:28:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Senza dubbio riprende uno stile fortemente anni '80, ed ha quel malinconico/melodico  amalgamato con un bel beat incalzante che a me non dispiace per niente...

Un po enigmatico rimane il significato del testo, forse nell'insieme.. Infatti ad alcuni periodi si puo attribuire un senso logico/retorico (secondo la mia interpretazione) altri invece  sinceramente non mi spiego cosa abbiano a che fare... o meglio quale sia il loro messaggio nascosto correlato al resto...

Cmq sia nel complesso a me piace un sacco!...   and you? are u human or are u dancer?  :D

Spider Jerusalem

Un gruppo che personalmente adoro,pochi anni di attivita' ma hanno gia inanellato una serie di ottime canzoni l'una dietro l'altra: Bones,All These Things I Have Done,Somebody Told Me,Mr. Brightside,Tranquilize ed altre ancora.Spero continuino cosi'!Il nuovo singolo per fortuna e' all'altezza della loro bravura,c'e' anche un remix molto carino fatto da Armin Van Buuren.

PS: visto che siamo in periodo natalizio,guardatevi il video della loro Don't Shoot Me Santa :asd:

PBLMX

Citazione di: AggRoger il Dicembre 29, 2008, 14:55:03 PM

Bones,All These Things I Have Done,Somebody Told Me,Mr. Brightside,Tranquilize ed altre ancora.Spero continuino cosi'!Il nuovo singolo per fortuna e' all'altezza della loro bravura,c'e' anche un remix molto carino fatto da Armin Van Buuren.

:sisi:

Ps. Molto bello anche quello di Ferry Corsten..

Mirage

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 29, 2008, 14:28:31 PM
Senza dubbio riprende uno stile fortemente anni '80, ed ha quel malinconico/melodico  amalgamato con un bel beat incalzante che a me non dispiace per niente...

una delle mie preferite del momento  :ita1:

angelbeats

molto bella! i killers sono dei grandi 8)
questo pezzo è prodotto da jacques lu cont, e si sente ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro

Molto molto bella, loro mi sono sempre piaciuti, e questa è anche ben ritmata :sisi:

Non ho ancora sentito i remix, rimedierò .up: :dj:

DjMonak

Molto bello questo brano. Da appassionato di musica anni '80, anch'io come Pablomix ho notato che le sonorità di queste brano si rifanno a quelle della cosiddetta "new-wave" di ormai quasi tre decenni fa e questo mi piace molto.  :thumbsup:

Fabbry(T)he RadioMan

molto belli tutti i singoli dei the killers.. alcuni critici li hanno definiti i nuovi u2...
Radio Byte Network[/b]

maxdance

Bellissima.

Sicuramente il brano più trasmesso dalla mia (auto)radio.....anche mia figlia di 3 anni la canta  :sisi:

Ho dato un'ascoltatina al nuovo album, "Day And Age" e devo dire che mi è piaciuto molto....oltre a "Human" ho apprezzato molto anche "Spaceman"

Spider Jerusalem

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 29, 2008, 20:47:29 PM
questo pezzo è prodotto da jacques lu cont, e si sente ;D

Questo spiega molte cose.E rende il buon Lu Cont ancora piu' mitico :r0x:
Certo e' che se pubblicasse un secondo album sotto il nome di Les Rhytmes Digitales non mi lamenterei,ormai Darkdancer ha quasi dieci anni sul groppone...

maxdance

Il nuovo singolo sarà "Spaceman" (e sarà un altro successone) ma io sono letteralmente uscito di testa per "A Dustland Fairytale"  :applausi:

Comunque tutto l'album è di alto livello, davvero bravi i The Killers

Eccovi "A Dustland Fairytale".....bellissimi sia il testo che la musica