Diamo un voto (o un giudizio) al 2008 che si sta per concludere...

Aperto da Joe, Dicembre 28, 2008, 18:59:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

alphadj

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 29, 2008, 00:07:21 AM
Sarà stato l'effetto benefico della "90 is magic" di fine aprile. :asd:
certo anche quello e stato una copsa che ha contribuito eprche mi ha fatto conoscere nuovi amici

m@uro



Mirage

Dopo sei anni di tempesta, con il 2008 è arrivata la quiete... l'anno in cui finalmente ho ripreso a vivere, ho ritrovato la serenità, ho pensato a me stessa e ho lottato per le cose a cui tenevo. 
E' un anno che ho dedicato ai sentimenti e all'amicizia, un anno in cui ho conosciuto le persone speciali di questo forum (molte anche dal vivo), persone che a loro volta mi hanno fatto sentire il loro affetto. E' un anno in cui ho rivissuto musicalmente il mio passato, grazie a radiobyte e grazie alle serate in discoteca. Un anno magico che mi ha fatto incontrare i mitici dj del Mirage Raffy e Chicco...

Certo, ho ancora molti problemi irrisolti e come tutti porto un peso nel cuore, ma mi ritengo davvero fortunata, per cui sarei un'ingrata se nn gli dessi un 10 e lode.




p.s.: quello che mi spaventa è il 2009, in quanto gli anni peggiori della mia vita sono stati il 2001 e il 2005 (ovvero quelli successivi ai bisestili...)... tocco ferro e faccio gli scongiuri.

vale4ever82

anno d stasi..diciamo che c sn stati anni peggiori,questo insieme al 2006\7 è stato statico per via della svolta che aspetto da anni,ovvero:casa nuova+lavoro nuovo+paese nuovo....cioè vita nuova!!!..ovviamente cn il mio ragazzo..mannaggia alle tasse da pagare e nn puoi mai fare na mazza d quello che vorresti fare...

il 2008 mi ha fatto questa bella sorpresa d conoscere questo forum e tanti d voi,chi virtualmente chi realmente,ma cmq tante persone nuove e amici,dopo anni passati senza poter dire d avere degli amici..beh per me è stato un bel passo avanti
e poi il tornare a frequentare le discoteche cn le serate remember ..bello,un tuffo nel passato..

quindi dò un 8 al 2008..e spero che il 2009 sia l'anno della svolta decisiva nella mia vita

Barrux

sono troppo ottimista per dare meno di 8 a quest anno...quante cose sono cambiate,e quante sono restate uguali...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Non amo dare i voti ma sicuramente insufficiente, e non solo per la rottura del tendine d'Achille.....

Mi consolo con la mia famiglia (lì il voto è altissimo) e pensando che c'è gente che sta peggio di me

DjMonak

Il mio giudizio sull'anno appena trascorso, lo esprimo satiricamente, la cosa che so fare meglio...




Tommy El Fighet

Citazione di: DjMonak il Gennaio 02, 2009, 12:18:20 PM

:uhm: Il 2008 è stato preso a scarpate come Bush... e in effetti se ne vanno via entrambi. Dite che se prendo a scarpate la house music se ne vada via anche quella? :asd:

Spider Jerusalem

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Gennaio 03, 2009, 00:06:35 AM
:uhm: Il 2008 è stato preso a scarpate come Bush... e in effetti se ne vanno via entrambi. Dite che se prendo a scarpate la house music se ne vada via anche quella? :asd:

Ehm,prima dell'house music si ballavano Tanz Bambolina,Figli di Pitagora ed i loro vari epigoni.Ora,che piaccia l'house music o no,non direi che si e' cambiati in peggio... :asd:

foxinho


Tommy El Fighet

Citazione di: AggRoger il Gennaio 03, 2009, 00:57:24 AM
Ehm,prima dell'house music si ballavano Tanz Bambolina,Figli di Pitagora ed i loro vari epigoni.
...che a me piacciono, ehmehm. :drop:

Dj80

Citazione di: crono 80 il Dicembre 28, 2008, 19:01:41 PM
spero in un 2009 piu' meglio XD !

Io spero sia più migliore, zio  :lol:

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Dicembre 28, 2008, 20:18:19 PM
una cosa che manca adesso e l'amore visto che in questo sono molto sfortunato

prova a corteggiare le novantiche che hai conosciuto grazie al forum  :cuore1:

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 28, 2008, 23:54:18 PM
e non solo per i miei motivi personali... Un esempio potrebbe essere la crisi economica...

aridaje, te sei fissato cò sto fatto   :doh:

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 28, 2008, 23:54:18 PM
Uno dei tenti...

Sei parente di Lino Banfi?  :lol:

Danielenientepiu

Il mio 2008 è andato molto bene sotto alcuni aspetti, altri invece meno per cui alla fine sono contento sia finito.

Una cosa meravigliosa è stato avervi conosciuto, aver conosciuto questo forum, questa gente, le feste anni 90 dal 90 is Magic alle serate al Number One, aver conosciuto i miei miti (manca ancora qualcuno alla collezione...) al 90 FESTIVAL a Padova a Natale, che ha concluso splendidamente un anno non splendido.

Ho fatto il mio primo viaggio intercont in Florida scoprendo che il mondo ha un sacco di posti per me inesplorati portandomi curiosità e desiderio di scoprirlo nelle sue culture diverse, nei suoi ambienti naturali e non...

D'altro canto un anno impegnativo, molto stressante soprattutto nell'ambiente lavorativo.

Per il 2009 mi auguro altrettante feste e, spero, molto più positivo dello scorso (gli anni dispari li preferisco).
Intanto ho cominciato a fare il mio piano ferie in funzione degli E20 anni 90, immancabili direi. Qualche spesa prevista per matrimoni di amci e parenti, anche se non mi mette di certo in ginocchio. Un altro viaggio in Florida gentilmente "offerto" dalla ditta per cui lavoro...

Spero nel 2009 di trovare la mia anima gemella per placare la mia turbolenta anima ed avere quella serenità che solo un rapporto di coppia ti può dare.  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:

Concludendo fin che ci sono feste anni 90 io mi sento a casa, a mio agio, nel mio mondo, nel nostro mondo per cui un 90augurio di ripetere le stesse esperienze del 2008 con voi!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia