BUON 2009!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 27, 2008, 21:02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj80

Citazione di: Mirage il Dicembre 31, 2008, 18:22:58 PM
Auguri di cuore affinchè il 2009 sia un anno strepitoso per tutti !

Dai Miragina non scrivere le classiche frasi di rito, tanto ogni anno non cambia mai un ca...  :eheh:

Meglio fare dei semplici auguri novantici a tutti!!!!  :dj:

Mirage

Citazione di: dj80 il Dicembre 31, 2008, 19:41:14 PM
Dai Miragina non scrivere le classiche frasi di rito, tanto ogni anno non cambia mai un ca...  :eheh:


l'ottimismo volaaa  :plane:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

Beh regaSS..Tanti auguri a tutti..sperando ke qst 2009 vi porti a realizzare sogni e progetti.. :)
:progo: :progo:

Matteo Tanz

buon anni a tutti!!

che il 2009 si ricco di felicità!!

DjMonak

Buon Anno a tutti.
Ieri sera mi sono proprio divertito. Ecco le prove fotografiche e audiovisive della serata di ieri.  ;D








Erikinho

Dj Monak beato tra le donne....

:'( :'( e dici di essere in crisi di....  :ehno:

Vedo che JK balla piu' contenta li che nella bolgia di Natale (aveva definito in maniera colorita la situazione....a padova  ;D)...

Almeno voi avete passato un natale semplice con musica e compagnia...

Invece io ho mollato tutto appena le gazzelle mi han detto come erano le strade lassù....son scappato a fare rally sulla neve per i tornanti con la car nuova...e gomme sportive estive...  :r0x: mentre le gazzelle bevevano ignare sui nostri propositi! Ormai son gli ultimi giorni di divertimento con la car....stiamo andando verso il puritanesimo.... vedesi Inghilterra... :caffe:
E sottosfondo musicale con bass al max e Jbl sotto sforzo le compilations tue caro DjMonk!
Hola e auguri di buon proseguimento!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 01, 2009, 15:17:41 PM
Buon Anno a tutti.
Ieri sera mi sono proprio divertito. Ecco le prove fotografiche e audiovisive della serata di ieri.  ;D









beati voi che vi siete divertiti io dopo la mezzanotte sono stato costretto a far ballare dei 60enni mentra i miei amici tutti seduti alla sedia come se fossero degli ultra 80enni

maxdance

Buon anno a tutti ragazzi  :)

m@uro



marieclaire75

il classico augurio per un buon anno....