Più "tecnici" o più "letterari" ?

Aperto da percy, Dicembre 22, 2008, 17:14:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Citazione di: crono 80 il Aprile 08, 2009, 14:32:34 PM
cmq se ne parlo' anche qui: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=8537.0 !

(vai  Old topic riser c'è lavoro x te!) :thumbsup:
Ah cavoli proprio argomento tesina maturità ! E allora lo ripijo si,tencs crono  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

cyclone

Quando ho fatto io la maturità non c'era ancora il nuovo sistema, portai Inglese e Storia allo Scientifico e allo scritto c'era matematica.

L'insegnante di storia e filosofia era davvero brava quindi la filosofia mi "tirava"

Però sono più "tecnico" che "umanistico", infatti sono diventato un biologo

guerriero dei sogni

Alle medie ero una bestia in italiano... All'Itis ho fatto elettronica e telecomunicazioni ed in seconda superiore ho vinto un premio per le mie capacità letterarie.. All'università ho studiato storia medievale... Quando parlo di norma sembro handy... Uhm... Mi definirei un poeta di strada.... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
MI HANNO DETTO CHE NON SI PUò VIVERE PER I SOGNI... ALLORA MORIRO COMBATTENDO LA VOSTRA FOTTUTA REALTA'!

Stylus Josh

Sicuramente più tecnico, elettronica, informatica, sistemi mi piacevano un sacco... ed anche se in primo superiore ho vinto un concorso giornalistico :-[ ;D non ho mai apprezzato italiano e storia.. così come ho odiato la matematica dopo la terza media...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.