31.12.08 GRATIS!!!!! ALEXIA EIFFEL 65 NEJA @ PIAZZA PORDENONE

Aperto da FabyM4DJ, Dicembre 22, 2008, 05:22:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ


Danielenientepiu

Noooo ma che cavolooo!!!!!!! Ed io che ho già organizzato tutto da un altra parte porca paletta!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

visto che con i miei amici si sta pensando di farlo in piazza mi sa che propongo pordenone a sto punto

FabyM4DJ

interessante come un comune dedica spazio del proprio bilancio comunale per finanziare eventi per i giovani  :applausi:

Danielenientepiu

Citazione di: FabyM4DJ il Dicembre 23, 2008, 03:30:28 AM
interessante come un comune dedica spazio del proprio bilancio comunale per finanziare eventi per i giovani  :applausi:
Faby devo dire che Pordenone è molto impegnato in tal senso. Avevano addirittura sperimentato quasi per primo la wireless gratis nel centro storico messa a disposizione del comune per i giovani (previa registrazione). Sono veramente tosti!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho


Erikinho

 :r0x:

Flyer degno di nota con addirittura le info degli ospiti tanto di cappello....

Ci sto pensando!
Se non vado lì, vado a dormire.... :sleep:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Tommy El Fighet

Oh no, proprio quest'anno che non ci vado! :o
E pensare che l'anno scorso che ero in piazza a Pordenone c'erano solo i Flaminio Maffia e Cristina D'Avena. :doh:

Emperor Absolutus

Ci ho pensato tutta la notte... Adesso ho dato uno sguardo al sito segnalato da Fabio, in realtà loro parlano di Bloom 06 e non proprio di Eiffel 65, poi c'è Neja, e Alexia... ma mi viene il dubbio che Alexia canti le sue cose attuali, e non quelle di dance anni 90, che lei stessa ha rinnegato. Spero che per chi ci possa essere, avrà la piacevole sorpresa di sentirla cantare i suoi successi Dance, io ormai ho promesso di passare in famiglia il capodanno e rispetterò la promessa fatta.
Una cosa è certa però: se lei ha accettato in questa occasione di cantare i suoi successoni Dance, vuol dire che con opportuno ingaggio accetterà anche di cantarli in altre serate ancora più a tema, quindi saremo noi stessi ad invitarla, e questa non sarà l'unica occasione per vederla. Almeno mi consola questo. Chi andrà, ci racconterà  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Danielenientepiu

Nico ho anch'io quest'impressione. Credo che Alexia faccia un mix di canzoni sue in chiave POP come l'ho vista fare in passati concerti suoi, remixando le stesse musiche dance in chiave pop...non sarà la stessa cosa...spero però di sbagliare!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Erikinho

Ci ho pensato alungo....ma come organizzazione sempre al top...cmq...rispetto alle altre piazze... :rox2:

Alexia bisognerebbe chiederle direttamente a lei!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

FabyM4DJ

Citazione di: Danielenientepiù il Dicembre 24, 2008, 11:30:34 AM
Faby devo dire che Pordenone è molto impegnato in tal senso. Avevano addirittura sperimentato quasi per primo la wireless gratis nel centro storico messa a disposizione del comune per i giovani (previa registrazione). Sono veramente tosti!
bene, per fortuna, una buona campagna contro l'abuso di alcool e la lotta alla droga dovrebbe accompagnare la manifestazione, comunque ancora complimenti, adesso scrivo al sindaco   ;)

☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75