Katy Perry - Hot n Cold (GAMMAdj Remix)

Aperto da GAMMAdj.Tak, Dicembre 21, 2008, 22:05:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Nonostante la canzone di Natale sono riuscito anche questo mese a realizzare un nuovo video remix se pur in extremis!!!

Katy Perry - Hot n Cold (GAMMAdj Remix)

Come sempre il remix è stato curato da me, il video da Fabbry e vi invitiamo a vederlo numerosi all'interno del nostro canale YouTunz su Youtube dove trovate il video della canzone di Natale e il BackStage :)



In un certo senso... Doppio regalo di Natale :D Consideratelo per la Befana allora :D :sticazzi:

GAMMAdj


Mr_DANCE

stupendo complimenti ne sai troppo  :progo: anche se quello che hai fatto a Rihanna lo trovo superiore il + bello  :D

Emperor Absolutus

Hai remixato (alla grande) proprio la mia canzone preferita del periodo!! Grande Gio!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

x Mr_Dance: sei uno dei pochi che ha apprezzato Rihanna... Non è considerato molto semplice da mandar giù. Mi fa molto piacere!!!

x il sommo Emperor: Davvero?! non immaginavo potesse piacerti tanto!!! Beh dai, casca a fagiulo allora :D Così potrai maranzare anche con il tuo disco preferito :D ahauhauhauahua

x Fex:  :progo: io a te, se tutto questo voler continuare a fare video sta andando avanti è perchè mi hai dato una mano con Just Dance a renderlo famoso e questo mi rende euforico :D Grazie :)

Beh direi che come inizio non è male :D auhauhauah

Buone Feste :)  :newyear:
GAMMAdj


Mr_DANCE

premetto di nn interdermi di remix ma cavoli quello di Rihanna è divino cavoli come fà a nn piacere cioè hai trasformato una song normale in stupenda.

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Mr_DANCE il Dicembre 21, 2008, 22:56:45 PM
premetto di nn interdermi di remix ma cavoli quello di Rihanna è divino cavoli come fà a nn piacere cioè hai trasformato una song normale in stupenda.
:thanks: troppo buono :)
GAMMAdj


vale4ever82

 :bravo: complimenti..anch'io avevo apprezzato il remix rihanna ..e pure questo!!

GAMMAdj.Tak

Citazione di: vale4ever82 il Dicembre 21, 2008, 23:03:30 PM
:bravo: complimenti..anch'io avevo apprezzato il remix rihanna ..e pure questo!!

Le stesse parole dette a Mr_Dance valgono anche per te! Io Rihanna lo considero un bel prodotto e vedervi soddisfatti mi rende ancor più realizzato :)
GAMMAdj


vale4ever82

si beh..e anche britney  .up: ..se proprio vogliamo dirla tutta!!

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


☆Fè®

jem..tullosaicomelapenso..

1lady gaga
2kate perry
3rihanna
4britney
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

Citazione di: ☆LOLLIKA® il Dicembre 22, 2008, 18:32:05 PM
jem..tullosaicomelapenso..

1lady gaga
2kate perry
3rihanna
4britney

e nessuno commenta i vecchi video di Mario "Let Me Love You" e Nelly Furtado "Say It Right"??? :D auhauhauha  :risatona:
GAMMAdj


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

GAMMAdj.Tak

Che carina tu :) Io ti prendo in giro in diretta e tu mi fai i complimenti :)  :eheh:
GAMMAdj