BIKINI JEANS

Aperto da vale4ever82, Dicembre 18, 2008, 18:17:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

nn bastava la vita bassa...nn bastava la vita super-bassa..vai col bikini jeans!!
..che spero in italia nn arriverà..   :ph34r:

Mr_DANCE

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Ossignore,peeeessimiiiiiiiii  :lol:  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Però è tamarro!!  :r0x:

sono prorpio di cattivo gusto però boh... magari è il mio stile che non concepisce queste cose!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

PBLMX

Figata.. :eheh: forse però andrebbero meglio nell'ambito dell'abbigliamento da cubista..

Mirage

Io nn capisco una cosa, perchè gli stilisti per i maschi fanno degli abiti normali mentre per le donne confezionano sempre vestiti da zoccole ?

(da)vid(son)77

Citazione di: Mirage il Dicembre 18, 2008, 21:03:00 PM
Io nn capisco una cosa, perchè gli stilisti per i maschi fanno degli abiti normali mentre per le donne confezionano sempre vestiti da zoccole ?

:uhm:

vale4ever82

Citazione di: Mirage il Dicembre 18, 2008, 21:03:00 PM
..me lo chiedo sempre anch'io..e quel che è peggio è che quando un articolo va d moda lo si compra senza tanto pensarci giusto perchè ce l'hanno tutti:ecco perchè dico 'spero nn arriverà in italia'  !!..perchè dopo aver visto che le gonne cintura(quelle che nn t coprono del tutto il sedere)sn state comprate dalla maggior parte delle donne senza nemmeno fare caso alla chiappa che restava al vento...figuriamoci se nn si venderebbe questo!!!

quando un articolo cade nell'eccesso,sebbene nn mi vesta da suora,faccio una faccia così -->   ???  davanti alla commessa e questa,nel modo più naturale possibilie,mi dice che nn c'è niente d strano ad indossare lo stracciolino che t copre forse appena appena...  :sticazzi: