wonderful life [TROVATO]

Aperto da forestcal12, Febbraio 01, 2008, 00:16:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

forestcal12

qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare titolo e artista della traccia wonderful life che andava in onda al mollyfordeejay??
per capirci era una versione di wonderful life ... naturalmente makina!
ora per capirci ancora meglio l'ha rifatta anche zucchero!

DJ_S@ndro

degli anni 90 conosco 2 versioni, una del 1995 di Alan Jones , una di Foxter del 1997
:bye:

yakuza83

io ho una versione di Wonderful Life del 1995 di Alan Jones su cassetta e la trovo molto carina, anche se poteva farla un po meglio, a differenza del cantante originale Black sembra tutt'altra cosa, e so che questo Alan jones ha ripreso un splendido brano The Circle Of Life (Can You Feel The Love Tonight) presa dalla colonna sonora del film Il Re Leone, io ce l'ho per pura fortuna, la base è identica a quella degli ace of base il classico Down Tempo.

PBLMX

#3
Si di Alan jones ne esistono 2 versioni la trance mix e la power mix.. ..
e poi c'è il remix targato 97 di foxter in stile "no mercy" per intenderci..

secondo me entrambi i remix son due bestemmie che oltraggiano un pezzo stupendo solo nella sua versione originale con l'eccezione del recente reprise di zucchero molto ben interpretato..

forestcal12


djpix10

Oltre a quella di Zucchero,c'è un'altra bella versione secondo me che è quella targata ACE OF BASE del 2002,nel loro tipico stile raggae-dance!

Emiliano RTRN

La versione originale di Wonderful Life (quella poi ripresa da zucchero) è del 1987 ed è di Black.

RTRN - Welcome... To The Past !

Teo80

La traccia rave che andava su Molly4DJ me la ricordo bene e mi è sempre piaciuta, anche se non è un capolavoro.

L'ho ritrovata pochi giorni fà su una mia vecchia cassetta.

Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

FabyM4DJ