Boy band che avevo completamente rimosso

Aperto da percy, Dicembre 12, 2008, 15:41:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Sì sì, me la ricordavo "Say it once" e mi piace pure. A dir la verità alle medie mi piacevano pure le canzoni dei BackStreet Boys e dei Five, ma riascoltandole recentemente mi rendo conto di quanto siano eccessivamente commerciali, soprattutto quelle dei BackStreet Boys (che potrebbero benissimo essere cantate da Britney Spears): si sente lontano un miglio che sono state fatte a pacchetto per essere vendute, senza contare che erano tutte uguali. Ai ragazzi di Orlando (e non quello di Boiardo e Ariosto :D) preferisco gli inglesi Blue, se non altro perché non li fanno tutte uguali e perché alcune come "Guilty" e "A chi mi dice" le trovo efficacemente romantiche... molto più di una "I want it that way".
Ad ogni modo... noi criticavamo queste band (e magari intanto ascoltavamo le loro canzoni di nascosto :asd:), ma paragonate alle attuali band composte da ragazzini fighetti o emo non le cambierei mai con nessuna di queste! :-[

percy

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 14, 2008, 03:27:11 AM
Ad ogni modo... noi criticavamo queste band (e magari intanto ascoltavamo le loro canzoni di nascosto :asd:), ma paragonate alle attuali band composte da ragazzini fighetti o emo non le cambierei mai con nessuna di queste! :-[

"Quotogatto astratto"!   :sisi:  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

#47
Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 16:39:58 PM
I Gazosa ? Piu che Boy Band la definirei Baby Band

io invece li definirei un'insulto alla musica, e all'intelligenza umana! :lol:

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 14, 2008, 03:27:11 AM
preferisco gli inglesi Blue, se non altro perché non li fanno tutte uguali

se lo dici tu... :asd:

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Dicembre 14, 2008, 03:27:11 AM
Ad ogni modo... noi criticavamo queste band (e magari intanto ascoltavamo le loro canzoni di nascosto :asd:), ma paragonate alle attuali band composte da ragazzini fighetti o emo non le cambierei mai con nessuna di queste! :-[

saranno anche "diversi" come aspetto, ma il concetto dietro certi gruppi attuali è esattamente lo stesso delle boyband: raccattare soldi facendo musica-spazzatura :bleah:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 15, 2008, 16:13:01 PM
saranno anche "diversi" come aspetto, ma il concetto dietro certi gruppi attuali è esattamente lo stesso delle boyband: raccattare soldi facendo musica-spazzatura :bleah:

Ecco...molta gente e' convinta che siccome i Take That o i New Kids On The Block vengano dai 90's debbano essere rivalutati solo perche' vengono dai 90's.Mah,meglio lasciarli nel dimenticatoio.Lo scorso decennio resta quello in cui sono riusciti a sputtanare il pop nei peggiori modi possibili.

Citazione di: percy il Febbraio 03, 2009, 11:04:45 AM
C'erano anche gli L.F.O.   :D

E questi chi sono?Ma soprattutto,non c'erano gia un progetto techno nei primi 90 chiamato appunto LFO? :confuso:

crono 80

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 15, 2008, 16:13:01 PM
saranno anche "diversi" come aspetto, ma il concetto dietro certi gruppi attuali è esattamente lo stesso delle boyband: raccattare soldi facendo musica-spazzatura :bleah:

anche secondo me. .up:

Citazione di: AggRoger il Febbraio 03, 2009, 11:16:49 AM
Ecco...molta gente e' convinta che siccome i Take That o i New Kids On The Block vengano dai 90's debbano essere rivalutati solo perche' vengono dai 90's.Mah,meglio lasciarli nel dimenticatoio.Lo scorso decennio resta quello in cui sono riusciti a sputtanare il pop nei peggiori modi possibili.

riquoto... anche xme vale la medesima considerazione. .up:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

L'unica boy band che mi piaceva, erano i Boyzone, dal momento che mi è sempre piaciuta molto la voce di Ronan Keating e hanno fatto anche brani che si discostavano un po' dal genere "pop usa & getta".
I peggiori probabilmente sono i Five.  :asd:

marieclaire75

gli ultra presero il nome dall'album dei depeshe mode del 1997 che appunto si chiamava ultra che reputo uno dei migliori album in assoluto dei mitici depesche mode.....comunque say it once mi piaceva molto infatti mi comprai il cd singolo....poi fecero il secondo brano ma faceva pietà.....