Boy band che avevo completamente rimosso

Aperto da percy, Dicembre 12, 2008, 15:41:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Citazione di: trancegenerator il Dicembre 13, 2008, 16:09:38 PM
quella non era male, le migliori erano Never Say Goodbye e Always. le altre non erano un granchè ;D
a me piacciono anche altre
de gustibus :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Dicembre 13, 2008, 13:12:45 PM
Suonano ancora adesso credo no? Anche se le canzoni che fanno adesso mi sa che fan cagare.

evviva il lessico ruspante di padi

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN

Ehm.. torno in topic riesumando.... Marky Mark & the Funky Bunch, primi anni 90, il cui membro principale era nientepopodimenochè l'attore Mark Wahlberg (quello di E Venne Il Giorno, tanto per intendersi).

RTRN - Welcome... To The Past !

padi73

Un'altra boy band però questa è più recente.
Quella di www mi piaci tu :D Non mi ricordo manco come si chiamavano.
Han fatto solo quella canzone mi sa.

Emiliano RTRN

I Gazosa ? Piu che Boy Band la definirei Baby Band, Padi !
E menomale che non si sentono piu...  :bleah:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

#36
Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 16:36:10 PM
Ehm.. torno in topic riesumando.... Marky Mark & the Funky Bunch, primi anni 90, il cui membro principale era nientepopodimenochè l'attore Mark Wahlberg (quello di E Venne Il Giorno, tanto per intendersi).

oh yes i remember ! Marky Mark (come si faceva chiamare all'epoca) aveva posato per l'intimo di Calvin Klein   :progo:

e lui tra l'altro è il fratello di Donnie Walhberg (uno dei New kids on the block)

crono 80

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 16:39:58 PM
I Gazosa ? Piu che Boy Band la definirei Baby Band, Padi !
E menomale che non si sentono piu...  :bleah:

beh dai "stai con me forever" era na bella rockettata ha portato un po' d'aria fresca (anzi gasata xd diciamo) al festival.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emiliano RTRN

...e per parlare anche di boy band dance.... i 2 Brave li ricorda nessuno ?
Fecero un unico (credo) disco nel 1989 "Stop That Girl" che ricordava vagamente Nell'aria di Marcella Bella... però era bellina almeno... e ballabile !  :thumbsup:

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 19:34:08 PM
...e per parlare anche di boy band dance.... i 2 Brave li ricorda nessuno ?
Fecero un unico (credo) disco nel 1989 "Stop That Girl" che ricordava vagamente Nell'aria di Marcella Bella... però era bellina almeno... e ballabile !  :thumbsup:

vero ! questi proprio li avevo scordati ! Bravo Atmo !

Emiliano RTRN

Ma vieniiiiiiiiiiiii !!! Ma lo vedi che quello che mi ricordo io alla fine se lo ricorda anche la Robyna ?
GRANDEEEEE !!! BATTI I' CINQUEEEEE !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 19:42:55 PM
Ma vieniiiiiiiiiiiii !!! Ma lo vedi che quello che mi ricordo io alla fine se lo ricorda anche la Robyna ?
GRANDEEEEE !!! BATTI I' CINQUEEEEE !!!

siamo coscritti mica per niente !  :birra:

Spider Jerusalem

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 13, 2008, 16:36:10 PM
Ehm.. torno in topic riesumando.... Marky Mark & the Funky Bunch, primi anni 90, il cui membro principale era nientepopodimenochè l'attore Mark Wahlberg (quello di E Venne Il Giorno, tanto per intendersi).

Mitico Marky Mark,un uomo che dedico' la sua autobiografia al suo...ehm...gingillo,oltre ad aver scritto una delle pagine piu' nere della storia del rap grazie a Good Vibrations. :asd:
Chissa' perche' Wahlberg ha rimosso quel periodo dalla sua vita,chissa'... :asd:

Erikinho

Citazione di: AggRoger il Dicembre 13, 2008, 20:11:16 PM
Mitico Marky Mark,un uomo che dedico' la sua autobiografia al suo...ehm...gingillo,oltre ad aver scritto una delle pagine piu' nere della storia del rap grazie a Good Vibrations. :asd:
Chissa' perche' Wahlberg ha rimosso quel periodo dalla sua vita,chissa'... :asd:

Ho visto la sua vita su "E!" canale numero 114 di SKYLAdra.... (lo guardo solo per 2 programmi di gnocca per ricordo di Colpo Gobbo ops Grosso,...)

Ha fatto di tutto...e ha avuto successo grazie al rischio di non so chi di mettero nella pubblicità intima...e il fisico l'ha scolpito ijn galera....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Erikinho

Un'altra boy ultra boy band

Hansom - MMMMMMHHHHH BOP!

Ritornati ultimamente con nuovo album...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]