serate vicino roma...

Aperto da geniodiroma, Ottobre 07, 2008, 11:28:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

geniodiroma

Aiutatemi vi prego ho tanta nostalgia degli anni '90 e vorrei rivivere anke x una notte quelle fantastiche serate ke facevo circa 10 anni fa'.. mi sapete dire se ci sono discoteche il piu possibile vicino Roma dove fanno musica dance anni '90! x come sono fatto sarei capace anke di arrivare a udine, ma minimo ci dovrei stare un mese...

Martina

questo sarà il 200esimo topic in merito e caro genio..mi spiace deluderti, ma io, da brava romana, non ho mai sentito parlare di serate dance anni90 a roma...

..posso consolarti dicendoti che un'annetto fa sono stata ad una serata danceanni90 allo Shango..ma era una serata a tema mai più ripetuta (nonostante la disco fosse piena e la sala si sia riempita solo nel momento in cui è iniziata la parentesi anni 90/2k)..per il resto non ho più sentito parlare di serate del genere..

se ti puo interessare "vicino" Roma ci sono i ragazzi di Benevento che organizzano serate danceanni90 con ospiti nomi anche parecchio importanti nel panorama dance degli anni 90..

oppure fai come facevo io fino a qualche mese fa: si prende il treno il sabato pome, si va a ballare al nord italia con i ragazzi del forum e la domenica mattina si riprende il treno e si torna a casa..è un ammazzata..ma per alcune serata ne vale davvero la pena..

cmq non è mai detta l'ultima parola..forse tra qualche mese i 90s prenderanno il sopravvento anche in questa città fino ad ora governata dall'elettro e dalla minimalhouse..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

stefanchenco

Giusto perfare un po' di pubblicità in più e per farlo notare ai romani... ;)

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10816.0
Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

mamam mia stai diventatno uno spammone :lol:

stefanchenco

mannò dai, è solo perchè è una serata dance a Roma... :vergogna: :P
Mutant Chronicles 4ever!!!

padi73

Ma manco il revival esiste li a Roma?
Qui da noi per esempio non passa per tutta la sera anni 90, ma una mezz'oretta a volte anche 1 oretta la si sente.
Poi vabbè mettono anche anni80 ed happy music (Raffaella Carrà Disco Samba e quelle robe li).
Proprio perchè qui da noi in disco ci va gente anche di 30-40-50 anni e una 50enne non ce la vedo a ballare house :D

RiCh4rD

Anche io tempo fa scrissi un argomento chiedendo di serate dance a Roma..è assurdo io da un po'di tempo ho una nostalgia assurda della musica di quando ero piccolo (sono del 90) ma niente..qui a Roma va molto l'House,Minimal e quella roba là che a me non prende per niente!!!!
Ormai non vado più in discoteca,la musica che c'è ora non mi trasmette emozioni..Possibile che al Nord ci sono tutte serate a stecca mentre qua a Roma nulla. Purtoppo mi tocca famme un ammazzata e partire perchè secondo me sono serate a cui vale la pena esserci,ma da solo non mi va proprio e almeno dalle parti mie a chi piace la Dance pare lo deve tenere nascosto!!!
Ma prima o poi ritornerà la dance qua!!???