Eurodance e Trance

Aperto da 61 Miles, Dicembre 06, 2008, 13:52:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

ora ne restano 3 da identificare..

1. 1999 _6_ cantadazo.mp3 - 0.21MB    (PERMALINK)
2. 069.track 09.mp3 - 0.46MB           (PERMALINK)
3. ATB - Tune1.mp3 - 0.52MB            (PERMALINK)



m@uro

Ne ho sentito un paio..
L'ultima dovrebbe essere A.D.A.M. - Zombie

http://it.youtube.com/watch?v=MZ-RfI0pAxg


61 Miles




Dj80

#3
Citazione di: m@uro il Dicembre 06, 2008, 14:14:30 PM
L'ultima dovrebbe essere A.D.A.M. - Zombie

No, l'ultima (numero 4) è Infinite Beat - Stay (By Your Side)  ;) Sul web viene erroneamente attribuita a Ian Van Dahl (il sound pop trance è simile) ma invece non è così. Questi errori ormai sono molto diffusi a causa dei peer to peer dove ognuno scrive i titoli a c...o. La stessa cosa è successa con Castles In The Sky di Ian Van Dahl che veniva attribuita addirittura a Gigi D'Agostino!!!!  :crazy:

http://it.youtube.com/watch?v=uzyP8PsoPrY

61 Miles

Citazione di: dj80 il Dicembre 06, 2008, 18:18:30 PM
No, l'ultima (numero 4) è Infinite Beat - Stay (By Your Side)  ;) Sul web viene erroneamente attribuita a Ian Van Dahl (il sound pop trance è simile) ma invece non è così. Questi errori ormai sono molto diffusi a causa dei peer to peer dove ognuno scrive i titoli a c...o. La stessa cosa è successa con Castles In The Sky di Ian Van Dahl che veniva attribuita addirittura a Gigi D'Agostino!!!!  :crazy:

http://it.youtube.com/watch?v=uzyP8PsoPrY

no dj80, m@uro non si riferiva all'ultima che vedi adesso in elenco, infatti l'elenco è stato aggiornato e mi aveva aiutato a identificare un altro disco. Ti ringrazio per avermi aiutato ad identificare il brano ma smentisco di averlo scaricato da sistemi p2p.



m@uro



Dj80

Citazione di: 61 Miles il Dicembre 06, 2008, 18:25:24 PM
no dj80, m@uro non si riferiva all'ultima che vedi adesso in elenco, infatti l'elenco è stato aggiornato e mi aveva aiutato a identificare un altro disco. Ti ringrazio per avermi aiutato ad identificare il brano ma smentisco di averlo scaricato da sistemi p2p.

Ma infatti mi chiedevo come mai mauro avesse fatto un errore del genere, ora ho scoperto che cancelli i link delle canzoni che sono state identificate  :D

Non ti ho detto di aver scaricato il pezzo ma che ,a causa dei peer to peer, molte canzoni nell'immaginario collettivo vengono attribuite all'autore sbagliato.  ;)

61 Miles

Citazione di: dj80 il Dicembre 06, 2008, 18:44:27 PM
Ma infatti mi chiedevo come mai mauro avesse fatto un errore del genere, ora ho scoperto che cancelli i link delle canzoni che sono state identificate  :D

Non ti ho detto di aver scaricato il pezzo ma che ,a causa dei peer to peer, molte canzoni nell'immaginario collettivo vengono attribuite all'autore sbagliato.  ;)


si almeno evito che si crei confusione e che rimangano bene in vista solo i pezzi da identificare; si dicevo solo per chiarire che non ho scaricato il disco dai p2p; grazie ancora siete grandi!! ciao