Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Fast & Furious solo Polini originali...un gruppo di deficenti a bordo di una smart,una fiesta s,una polo visibilmente malconcia,un galloper e una scenic cercano di rubare la benzina all autogrill...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Aprile 20, 2009, 10:35:47 AM
Fast & Furious solo Polini originali...un gruppo di deficenti a bordo di una smart,una fiesta s,una polo visibilmente malconcia,un galloper e una scenic cercano di rubare la benzina all autogrill...

:r0x:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Situazione stabilmente instabile signor Mostabilini!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

e chiamateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! uff!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

FabyM4DJ

FabyM4DJ

Vash The stampede

Ieri lo Sbirro giocando a calcetto mi ha rotto il labbro... ma ti beccherò senza distintivo!!!!!!

Matteo Tanz

Tommy El Fighet

Volare oh oh, cantare oh oh oh oh... nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù.

Vash The stampede

sul tuo seno...da rubbbbaaareeeeeeee..io non gioco piùùùùùùùùù

CHE SEI BELLAAAA DA MORIREEEEEEEEEEE!! TUTTO SEMBRA UN FILLLLLLMMMMM...

Mirage

chi cavolo ha detto che l'amore non è bello se non è litigarello ?  :lite:

Matteo Tanz

la cabeza deve essere loca, loca, pazza....
perchè è quando che tu sei pazzo che farai tutto quello che vuoi...

tanto sei pazzo...

Vash The stampede

" sei, l'unica voglia che non vorrei. Ti ho vista piangere su di me ma sono il tuo passato ormai..."

Barrux

dammi tempo....sto venendo a prenderti....  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede