Deliriamo!!

Aperto da Mr_DANCE, Dicembre 06, 2008, 01:01:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

io passo pure a prenderti, ma se non mi dici dove!!! <_<
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

...Sei tutta bagnata
   In questa estate infuocata
   Esci dall'acqua bagnata
   Sotto l'albero di cioccolata...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

omo de panza omo de sostanza

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

...Il cammello puo' lavorare una settimana senza bere. Io posso bere una settimana senza lavorare...

Vash The stampede

io sono un porco sono un balordo faccio rime giù in cittttàààààààààààà

Barrux

topolino è felice perchè si fa ...........le topoline....
    paperino è felice perchè si fa ...........le paperine....

Pippo invece è triste!!   

Vash The stampede

ragazzi vado a scongelare la macchina e torno....
per far prima mi hanno consigliato alcool e fuoco... ma io non fumo: qualcuno ha da accendere?

Barrux

Io lo sai!
Arrivo subito ...

Vash The stampede

ok ho scongelato la macchina: qualcuno ora ha un' aspirapolvere da prestarmi? perchè la cosa mi è sfuggita di mano e non è rimasto molto della macchina... :drop:

Barrux

ho anche quella! aquamatic è perfetta...
arrivo....

Vash The stampede

"aveva gli occhioni dolci racchiusi in un lungo pensiero e le labbra che chiedevano solo di essere baciate...

Ma lei era una brava ragazza, un'essere elevato, sì: era un' angelo.
e io solo un povero Diavolo..."

Barrux

...specialmente le tue amiche,dalla chiappa stretta e la griffe sulla borsetta, chi comunque vive in linea retta e sa sempre quello che lo aspetta...io invece adoro stare al centro del ciclone...

alphadj

lo scieicco arabo vuole spendere 100 milioni di euro per kakà, a me basta una prugna