Bass Bumpers - Good Fun

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 19, 2007, 13:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

direttamente dalla Germania, autunno 1994, girava anche il video in Italia su VideoMUsic (quello che poi sarebbe diventata Tmc2)

maxdance

Il mio preferito dei Bass Bumpers....quanto mi esaltava...bpm veloci, cassa e tanto ritmo   :r0x:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Systematic

Roxx!!! Mi ricordo che era fantastica sulla Deejay Parade 5, prima della mitica 'Mountain Of King'!!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

Bloom06 aka Italodancer

cioèè.... non ho ancora postato in questo topic ? di questa canzone DEVASTANTE ?     :dj: (non mi riconosco più)

il rappato, il ritmo forsennato... anche la voce di lei... il divertente video... ma c'ha dei difetti questa canzone ?










































no.

Djmarto

#5
mi ricorda il periodo di un occupazione a scuola durata 1 o due mesi ,nn ric bene...io facevo sentire in classe una cassettina che avevo mixato a casa  e c'era anche questo brano che era uscito da una settimana  :lol:

i rockettari rompevano le scatole ogni tanto dicendo di abbassare un po il volume del  mangiacassetta..volevo convertirli alla dance ma niente  :eheh: :ita1: :ita:

Bloom06 aka Italodancer

esperienza simile per me... solo al contrario il fatto che nella mia ex scuola superiore erano 90 % rockettari e nella classe -_- in cui stavo cercavano di convertirmi (senza il minimo successo) al loro genere e farmi abbandonare la Dance che non ho certo pensato abbandonare nemmeno per un solo secondo  :dj:

djpix10

Wow! PEZZONE! Ricordo che ebbe anche un buon riscontro commerciale(nel senso pop) infatti, passava spesso anche nelle radio cosìddette generaliste...
Secondo il mio modesto parere un pezzo che rasenta la perfezione...

Bloom06 aka Italodancer


marieclaire75


pablo dj

Sinceramente tutti i pezzi dei Bass Bumpers rasentavano la perfezione, erano pezzi veramente belli... :dj: