07.12.08 PARAJE FISHBONE BEAT SIGRID @ Mojito (Ve)

Aperto da FabyM4DJ, Dicembre 01, 2008, 05:28:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchino

 :muro: ma porc....
ospitate migliori nelle zone mie proprio quando nn ci sono
ma che ca.....
:adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato: :adirato:


marchino

Emperor Absolutus

Volevo informare tutti che domenica pomeriggio quando torno da Roma andrò direttamente qui: non me la sentivo di perdere la super splendida ANNI 90 PARTY che tante emozioni mi ha regalato proprio un anno fa esatto, anche se ero da solo, e anche se sarò da solo anche questa volta, io sarò comunque là a roxxare di bestia, con il nostro striscione bene in vista davanti a una pista di 2000 persone
LA FESTA NUMERO 1 PER ME, ACCANTO ALLA 90 FESTIVAL DI NATALE
  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Il vero motivo per cui vado, infatti, oltre alla festona, è Sigrid... quanto ho voglia di rivederla esibirsi dopo due anni !!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Marchino


Emperor Absolutus

#5
               

Durante la cena

               

Durante la cena 2

               

Emperor Absolutus con Gladys dei Fishbone Beat

               

Emperor Absolutus con Kim Lukas neomamma!!!!

               

Emperor Absolutus con la cara e splendida Sigrid di Barraca Destroy!!!!

               

Lo straordinario pubblico del Mojito

               

Prima della festa e anche della cena è già su il nostro fantastico striscione!!!

               

Sigrid con uno dei proprietari del Mojito

               

Sigrid con uno dei proprietari e con un suo grande fan

               

Sigrid, Kim Lukas e un ragazzo novantico conosciuto in discoteca

Scarica da qui il pacchetto INTEGRALE delle foto in ottima qualità

                                                                          DOWNLOAD

                                                                          ESIBIZIONI

Scarica da qui l'esibizione INTEGRALE di KIM LUKAS in eccellente qualità

Scarica da qui l'esibizione INTEGRALE di PARAJE e FISHBONE BEAT in eccellente qualità

                                                                            FILMATI

4 MODELLE BELLISSIME SFILANO SUL PALCO CON FRAGMA TOCA'S MIRACLE SUPERBO BELLISSIMO IMPERDIBILE !!!!!!

4,15 di notte, tra DJ PANDA it's a dream e JAM & SPOON delizia per i reduci

con  let me hear you say Yeah di PKA momento per i primi novantici esaltante!!

da dietro il palco, riprese fantastiche per il pubblico novantico in delirio, WHAT'S UP!!!

dischi speciali da preserata, da LONDONBEAT a RIDE ON TIME!!

la pista si scalda alla grande con Sweet Harmony!!!!

le 4 bellissime modelle danno il meglio di loro con LET ME STAY di Prezioso e maschi in deliriooo

L'esaltazione dei novantati più grandi, con PASSION di Netzwerk

momenti di assoluta follia tra THE SUMMER IS MAGIC e MR VAIN, er mejooo

Momenti di cassa super potente!!! GRAN DISCO, da ya think I'm saxy

MOMENTO PROGRESSIVO PAURA

una melodia fantastica ci prende tutti, con CHASE stay with me

                                                               *         *          *


Solo pochi giorni fa mi ero fermato con la narrazione della spettacolare festa a Roma, proprio nel momento che ho preso il treno diretto a Padova. Beh, ricominciamo proprio da qui a raccontare come sono andati i fatti.
Lo sapevo bene, dentro di me: prendendo quel treno avrei intrapreso un'altra avventura mozzafiato, ma stavolta completamente solo, con le mie forze... Anche per i passaggi in auto, in tutto!! Come esattamente un anno prima, ed è questa un'altra cosa incredibile, a me solo spetta la conquista del Mojito. Questa festa così bella, ma così lontana... un tesoro da trovare, da meritare.
Il viaggio fino a Padova prosegue all'insegna della super novantazione... in mezzo a centinaia di kilometri passati in pianure nebbiose, la mia novantazione preponderante auricolarica prende il sopravvento!!! Noto che qualcuno in lontananza mi guarda... ma nessuno, assolutamente nessuno protesta!! Nonostante le poche ore dormite la notte, è davvero poca la voglia di dormire... sicuramente sto sentendo l'adrenalina di quello che sta per accadere!!
Ore 18,50, puntuale come poche volte il treno sbarca nella stazione di Padova. Ad accogliermi tanto freddo, un po' di nebbia, quindi umidità, ma dentro di me un possente calore novantico.
Non c'è davvero tempo da perdere: vado subito alla fermata dei taxi, e aspetto il primo disponibile. Appena ne arrivo uno, prima di salire chiedo un preventivo riguardante la mia destinazione, tanto per prepararmi al colpo. Più o meno era quello che mi aspettavo, quindi salgo su. Esattamente come l'altra volta, mi trovo un vero padovano taxista!! Un padovano che oltre ad avere l'accento caratteristico, non solo non ride alla mia ironia, ma addirittura mi risponde seriamente, e a volte si scalda come se io stessi facendo un discorso da giudice inquisitore... ma cose da matti!! Una su tutte:

Emperor Absolutus: "meglio avere la nebbia fuori come adesso, che dentro la testa!!"
Il Taxista: "Eh... veramente, no. Quelli come te, che hanno la nebbia dentro, in realtà è uno stato mentale che porta a vivere male. Cioè non volevo dire che tu hai la nebbia dentro, ma..."
Emperor Absolutus: "... Appunto!"
Il Taxista: "noi con il nostro lavoro non possiamo avere la nebbia dentro, perché a Padova se hai la nebbia rimani a piedi, a spasso, sono molto severi!!"

...  e la discussione andata avanti per un buon quarto d'ora... non l'avessi mai fatta quella innocente battuta...
FINALMENTE verso le 19,25 arrivo davanti al Mojito, me lo ricordo benissimo! Infatti confermo anche al taxista padovano: siamo arrivati. Lo saluto (finalmente).
In un paesaggio completamente deserto, con la nebbia, un silenzio irreale che davvero nulla ha a che fare con ciò che si scatenerà poche ore dopo, mi avvicino alla porta del Mojito, mi ricordo che è piccola. Provo a bussare ma nessuno mi risponde, ma magicamente e inaspettatamente trovo la porta aperta.
Con cautela entro, proseguo dentro il locale, che sembra completamente deserto... poi d'improvviso una luce, proviene dalla cucina, dopo un po' esce infatti uno dei cuochi, mi presento e gli chiedo se è già aperta la pizzeria, aspettando una risposta scontata... "No, apre alle 20,30!"... Mazza! Comunque sono arrivato presto per appendere lo striscione prima della festa. Telefono subito a Mauro, ma non è lui che se ne occupa. Subito dopo parlo con Francesco, che mi chiede se il nostro è un marchio registrato di Dance anni '90 addirittura... "Ma da quando in qua c'è bisogno di avere un marchio registrato per promuovere una festa dance anni 90??", poi attacco a ripetere che io ho avvisato che venivo a mettere lo striscione, e che era lo stesso dell'anno scorso. Niente di nuovo, solo la storia che si ripete.
Dall'atmosfera però sto capendo che ho colto un po' tutti in contrattempo... Poi arriva Domenico, il figlio di uno dei proprietari. Guardate, l'imbarazzo lo sto sentendo abbastanza... sto scomodando un casino di gente.. eppure, avevo avvisato della mia venuta anticipata. Domenico si mostra gentile e disponibile, e insieme a me studia il punto e il modo per attaccarlo: il punto va benissimo lo stesso dell'altra volta, per quanto riguarda il modo, beh... stavolta non si può attaccare ai gambi dei gerani... così, chiodi in mano, e in un secondo tempo anche martello, praticamente Domenico stesso li pianta nel muro... Ragazzi... che entrata prepotente... Un'altra volta dovrò davvero mettermi d'accordo meglio con loro, perché da quando sono entrato mi sono sentito veramente come uno sconquassatore lol.
Come se non bastasse, chiedo insistentemente se mi possono preparare una pizza... non è possibile che bisogna aspettare fino alle 20,30, sono arrivato all'ora di cena!! Dopo aver parlato con pizzaioli, cuochi, proprietari, finalmente ecco la mia benedetta pizza in preparazione... Tra l'altro anche per le bibite rompo abbastanza le scatole, perché non sarebbe ancora ora... Insomma ragazzi, un monumento bisogna fare alla pazienza di queste persone!!!
Inizia ad affluire la gente, piano piano si riempiono i tavoli. Ovviamente quando arrivano i primi, io ho già finito di mangiare da un bel po'... in effetti mi sento un po' a disagio a stare solo tutto questo tempo aspettando che inizia la festa, ne approfitto per mandare messaggi ad amici, in particolare a Dancecorto il mio amico ringraziandolo per l'ospitalità e i bei momenti passati alla festa. Poi anche Roberta la aggiorno praticamente ogni singolo passo che faccio... (grazie di avermi sopportato).
Verso le 22 mi scambio anche messaggio sms con Sigrid, che è prossima all discoteca!!!! ... Infatti, arriva alle 22,30 il momento magico in cui, tra la gente, già tantissima, vedo degli inconfondibili capelli biondi... è lei, è Sigrid, in mezzo agli organizzatori della festa, è arrivataaaa!!! Mi fa cenno che a breve mi può parlare... ragazzi sono felice... la prima persona che conosco, è arrivata... è proprio lei... e da quanto non la vedevo!!! E' uno dei motivi per cui sono venuto.. sono troppo ansioso di vederla esibirsi!! Dopo un po' la perdo di vista... ma chiaramente non mi rammarico, penso solo che ha tantissime cose da fare!! Giro ancora un po' per la discoteca... fino a che... sorpresa!!! Me la ritrovo seduta al tavolo.. lei non mangia quella sera, quindi mi fa cenno di sedersi vicino a lei......... EMOZIONATO PERSO. A questo tavolo ci sono delle personalità incredibili della novantazione: un parente di Claudio Zennaro... mmmh non vi ricordate chi è?? Se vi dico EINSTEIN E DR DEEJAY va già meglio??? ... Poi Gladys... la splendida mora, la cantante dei Paraje e dei Fishbone Beat... me la ricordo dalla 90 IS MAGIC... che bello che sarà...
Ragazzi.. mi presento a tutti, parliamo della nostra passione per la musica Dance... Sigrid è una ragazza di splendida compagnia!!! E che tra l'altro ha promesso di farmi ascoltare gli altri suoi dischi che non siano quelli di Sigrid e di Dynamite P... DA PAURA... NON VEDO L'ORA. Sono momenti che cerco di gustarmi al massimo, perché seduto a un tavolo con questi personaggi, in una discoteca così bella.. è un'emozione unica!! Ma penso che lo vedano tutti quanto mi sento esaltato...
Finalmente sono le 23,30: inizia la serata. Inutile dire che dico due parole al dj, mi faccio spiegare brevemente l'organizzazione della serata e mi presento...
Bellissimi dischi ci accompagnano proprio all'esordio... ma la pista è ancora vuota... sono tutti attorno... nessuno ha il coraggio di aprire le danze... E ALLORA LE APRO IO... ECCHECCAVOLO... sono l'unico rappresentante del forum presente al momento, non posso non farmi notare... e allora via la timidezza, e su con le danze... passo di qua, passo di là, è il momento della downbeat... ma in pochi momenti sono tutti sulla pista.
Delizia pura, con TOO MUCH OF HEAVEN, SWEET HARMONY ed altre meraviglie... guardate poi i filmati...
Ma piano piano, arriva la Dance... poi la EURODANCE... ed è delirio puro!!! Anche sulla pista, praticamente per muoversi bisogna urtare tutti intorno!! Quanto la musica spacca così tanto.. impossibile star fermi.
Arrivano Corona, Netzwerk, Mr Vain... insomma solo le più famose e belleee!!!
E' l'una circa. Il sipario si apre finalmente (in realtà solo le luci, lo diciamo in senso figurato). L'organizzatore sale sul palco e annuncia la prima ospite... è lei... LA MITICAAAAAAAAAAA... aaaaaah che brividi caldi, quando partono le prime note i primi beat... ES LA MUSICA INFINIDAA... non ci sono più proprio in sti momenti. Sono travolto da onde di luce.
Sensuale, solo nei suoi occhi sprigiona un'energia pazzesca. E' Sigrid, che davvero per alcuni momenti tiene sotto scacco l'intera discoteca, con la sua bellissima performance, capelli neri. Prima la celeberrima e incommensurabile BARRACA DESTROY... poi ESPANA ENJOY, la chicca, la perla. E' un qualcosa che assolutamente non mi fa pentire neanche un po' di essere andato lì... anche se, per assurdo, da questo momento in poi mettessero musica brutta (ovviamente so che non sarà così).
A manetta, senza tregua... i prossimi ad esibirsi sono loro... YEPPA YEPPA!!! Un solo grido nella notte. L'energia si sprigiona dentro la discoteca, e non c'è più verso di fermarla: sono i Paraje, Animalaction. Un disco stupendooo!!!
Poi Gladys e socio, da Paraje prendono le vesti dei Fishbone Beat (ma pensa te, non sapevo che fossero sempre loro).
E' il momento della stupendissima JE FAIS EXPRESS, forse il disco più rappresentativo del gruppo, e mi fa un effetto bestiale sentirlo per la prima volta... cantato dalla sua cantante!!! Un'esibizione, non un mixaggio!!!
Finita la performance di Gladys, è il momento di una sorpresa, davvero fantastica. Un'artista che amo tantissimo, ma che non sapevo fosse presente pure lei. Davvero, con la sua presenza ha reso questa data ancora più indimenticabile. E' KIM LUKAS, una persona che ogni volta esprime un mare di dolcezza, e di melodia. Dei dischi che non fanno altro che ritrarre la sua semplicità, la sua voglia di amare. Da poco mamma... ora finalmente è di nuovo tra noi... Quando partono le prime note, un velo di calore conquista il Mojito, dopo la super energia di Sigrid e Paraje... adesso è il momento della dolcezza, altre emozioni, diverse, ma profonde, profondissime. Prima con LET IT BE THE NIGHT, poi con ALL I REALLY WANT... ed infine TO BE YOU, il successo del 2001, stupendo, incontrastabile, inaggettivabile.
Tutta la discoteca è incantata, dopo l'esaltazione di prima... ragazzi... che momenti.
Ovviamente subito dopo le esibizioni la partenza musicale è esaltante, ma io devo assolutamente scattare qualche foto prima di andarmene di qua: guardate al Mojito è un casino, tanta è la gente... si fa fatica persino a spostarsi!! Ma ho una fortuna immane a trovare Sigrid con qualche suo fan, vicino al bar... ne approfitto finalmente per conoscere i suoi fan e scattare la foto ricordo anche con loro!!! Un po' più tardi trovo anche Gladys, ma soprattutto la dolcissima Kim Lukas, i cui occhi questa sera sono davvero lucenti... Guardate la foto che abbiamo fatto insieme, che spettacolo, ormai nei suoi occhi c'è la gioia di una neo mamma!!!
Ormai sto in prima fila, in pole position: mi posiziono dietro il palco, poi salgo sopra il cubo quando la musica davvero spacca di brutto, con i dischi da pura Eurodance e Dance: anche Playahitty... The summer is magic... non posso mancare con la mia shakerata... ormai è un sigillo per me in ogni posto che vado.
Dancing with an angel... Corona... French Affair... Gigi D'Agostino, Prezioso... solo la musica più forte... che storia.
Ore 2 circa: mi ritrovo ancora da solo in mezzo a 2000 persone, ma non dovrebbe essere più così e lo sappiamo bene. Mando un messaggio a Mauro Technicida, per la verità abbastanza scocciato, perché non è possibile che un anno fa eravamo tutti e due in discoteca e non ci siamo visti, e lo stesso quest'anno... eh no eh...
"Vedo che la storia si ripete..." il mio messaggio, altamente allusivo...
"A dire il vero ti ho già visto, ma io nella bolgia non ci entro!!!" la risposta di Mauro. Comunque alla fine per fortuna riusciamo a ribeccarci, finalmente almeno siamo in due e non più soli in mezzo alla marmaglia!! Perché con mio grande stupore, anche lui è venuto da solo. Dato che non vuole proprio mischiarsi in pista, lo porto io in un punto dove si può stare... e indovinate un po', dove lo porto??? Ma ovviamente dietro il palco, tra i cubi... lì un po' di spazio c'è... spacchiamooooo!!!!
L'ultima parte della festa è più improntata sulla musica House e Garage degli anni '90, però...
Alle 4 passate, quando quasi tutti ormai sono stravolti, e sulla pista siamo rimasti in pochissimi, persino Mauro è già andato via... Arrivano delle autentiche perle, così suonate casualmente... SILVIA COLEMAN, DJ PANDA it's a dream... guardate, ho detto tutto. I pochi reduci ballano scatenati, e non se ne vogliono più andare. E ci credo!!! Ma si mettono a quest'ora questi dischi??!!  Ma bene così... non poteva esserci finale migliore.
Sigrid non si vede più... se ne sono andati via tutti... e adesso mi aspetta il ritorno a casa, dopo ben due giorni interi passati da autentico profugo... A dire il vero purtroppo non sto molto bene di intestino, però. Chiamo il taxi, speriamo che arrivi presto. Lo aspetto nella nebbia fuori, con il mio striscione e il mio borsone sempre con me. Ma non è abbastanza rapido... purtroppo gli otto minuti prognosticati al telefono non sono corrisposti alla realtà.
Rientro dentro la discoteca, e mi trovo costretto ad aspettarlo lì non stando bene. Per fortuna quando mi riavvicino all'ingresso vedo un ragazzo che urla "Qualcuno di voi ha chiamato il taxi?"... è lui... la mia salvezza. Finalmente.
Arrivo alla stazione di Padova verso le 5, troppo presto decisamente per aspettare due ore il treno delle 7, così mi faccio un altro biglietto per prendere quello delle 5, sperando che poi mi avrebbero rimborsato quello già fatto (ma in realtà è ancora qui che vaga per la mia casa, non timbrato... e non posso neanche andare alla stazione e dire che non l'ho usato.. potrebbero benissimo credere che l'ho usato ma senza timbrarlo...).
Il ritorno procede con treni in orario e tutto liscio, tempo discreto... A Chivasso c'è il mio carissimo amico Marco che mi aspetta, per accompagnarmi a casa dopo questa stupendissima, ma estenuante avventura. L'arrivo a casa è per le 11 di lunedì 8 dicembre (del mattino, si intende... direi che Roma e Padova possono bastare per ora).
Ragazzi... A Roma c'erano tantissimi ringraziamenti che dovevo fare... in questa festa, prima di tutto mi sento di ringraziare i proprietari del Mojito che pur non conoscendomi, se non per il ricordo di un anno fa, mi hanno consentito di mettere lo striscione, anche rovinando la loro tappezzeria, di mangiare la pizza anticipato, e di stare lì anche prima dell'apertura. So che tutto questo vi ha causato del disturbo, e mi scuso, prometto che la prossima volta avviserò con maggiore anticipo così ci mettiamo d'accordo meglio, anche con gli organizzatori della festa che non ne sapevano niente... Se mi state leggendo, scusate... ma complimenti, perché ancora una volta è uscito fuori un eventone da paura. Credo che solo nella vostra discoteca si possa provare quello che ho provato... e con la ANNI 90 PARTY.
Per ultimo, un grazie lo voglio dire anche a Sigrid, perché non è un'artista, una cantante distaccata da noi... è vicina a noi, e in questi giorni mi ha tenuto compagnia con la sua tenerezza, il suo sorriso. Peccato davvero per la lontananza, se no chissà quante cose potremmo organizzare... Di sicuro Sigrid leggerà questa recensione, e voglio che quando arrivi a questo punto senti che è dedicato tutto a te, perché tu sei bella, brava, e anche gentile. Perché tu sai essere riconoscente alle persone che hanno dimostrato di esserti vicine. GRAZIE.
E si conclude qua la storia di due giornate davvero superbe, le ennesime da consegnare all'archivio degli annali. Molte altre avventure avremo ancora da scrivere... Ma nel cuore per sempre mi rimarrà questa entusiasmante corsa contro il tempo, da Torino a Roma a Padova, un inseguimento folle alla novantazione più pura, un modo per dire a tutta Italia: CI SIAMO.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Citazione di: Emperor Absolutus il Dicembre 18, 2008, 02:06:06 AM
Poi anche Roberta la aggiorno praticamente ogni singolo passo che faccio... (grazie di avermi sopportato).

E' un piacere  :cheekiss:

Nn sai quanto vorrei vedere dal vivo le esibizioni di Sigrid e Paraje/Fishbone Beat ! Chissà mai che un giorno ce la faccia...

stefanchenco

wow, belle foto! Peccato non essere venuto, ma ero un po' affaticato... :pesi:
Mutant Chronicles 4ever!!!