striscia la notizia?

Aperto da rickyx, Novembre 13, 2008, 15:04:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rickyx

mi torna in mente il ritornello di uno stacchetto di striscia la notizia (forse) chhe ho sentito solo un paio di volte... e mi piacerebbe sapere come si intitola questo brano... e' un gruppo femminile, ho ribaltato google, you tube, e ho scomodato persino www.midomi.com ma niente... di sicuro non sono le parole giuste,  mi suona in testa qualcosa che fa ''running running running run round round round... you're on the beat  you're on the beat '' un grazie a chi mi aiutera'!!!!!

FabyM4DJ


rickyx

#2
sara' di un paio di anni fa, ma non ci giurerei, ho provato a passarle tutte fra youtube e siti vari di vendita che ti offrono il preascolto... ma non l'ho trovata!        non sono le sugababes...

FabyM4DJ


rickyx

Citazione di: FabyM4DJ il Novembre 17, 2008, 02:00:55 AM
SUGABABES ROUND ROUND   :uhm:
ti ringrazio per l'interessamento... purtroppo non e' lei.... l'avevo gia' tentata prima di rompervi le scatole... quella che cerco  ha un ritmo molto piu' veloce anche nelle parole.... sto cominciando a dubitare che fosse uno stacchetto di striscia la notizia... e dire che ce l'ho in mente bene...

Tommy El Fighet

Sparo... :uhm:
Mousse T feat. Emma Lanford - Right About Now

Ma se non sei sicuro ne dell'anno ne delle parole, non potresti almeno darci altre informazioni? Tipo il genere musicale, strumento usato... insomma qualcosa di cui sei sicuro; dal momento che di stacchetti ne hanno ballati tantissimi (o almeno ci hanno provato :D), anche il più piccolo dettaglio può essere d'aiuto. ;)

Intanto ti lascio questo link dove trovi tutti gli stacchetti (o quasi) della stagione 2006/07:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/videogallery/videogallery_stacchetti_veline_2006-2007.shtml
(magari quella che cerchi è tra questi)

rickyx

ti ringrazio tantissimo x l'interessamento! adesso spulcio il link che mi hai dato! purtroppo gli unici strumenti di cui capisco qualcosa sono quelli da officina!!! :P :P :P

rickyx

#7
purtroppo ho cercato ma non ho trovato niente....nemmeno le all saints :'( :'( :'(

SIGNO84

Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

rickyx

grazie per la dritta... le ho provate tutte ora su youtube ma niente ancora... :'(

SIGNO84

intendo quella dei paps n' skar
Le cose che possiedi, alla fine ti possiedono!

rickyx