KK - I Let U Go

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 19, 2007, 13:20:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Direttamente da Napoli (provincia ) avellino salerno mi sembra, arriva questo bel dischettino dove ame delle 4 versioni ce n'era una piu' ritmata e pompata,bella bella, peccato che deejay al tempo snobbava questo disco

maxdance

Citazione di: fabionrg il Maggio 19, 2007, 13:20:18 PM
Direttamente da Napoli (provincia ) avellino salerno

Provincia di salerno  ;)

Bel dischettino ma io impazzivo per "Talkin About"  :-*

FabyM4DJ

la regione l'ho azzeccata  ;)

♣Tommy♣

Se non sbaglio il topic di questa non era ancora stato fatto! gravissimo errore!!
direttamente da discogs:

Label:   Drohm
Catalog#:   DROHM 001
Format:   Vinyl, 12"
Country:   Italy
Released:   1994
Credits:   Executive Producer - A. Caramiello , C. Giordano , D. Paone , R. Ferrante
Producer, Executive Producer - Kenneth (3) , Kikko
Notes:   All tracks mixed and mastered at Namarakundo Studios - Buccino (SA) - Italy - except "I Let U Go - KK Is Back On Scratch!" mixed and mastered at "Make A Big Hit!" Studios - Napoli - Italy.
Special Thanks to D. Chiariello & G. Caprio for Namarakundo Mix.

E' uno dei pezzi che roxxano di più secondo me,  :r0x: :r0x: e anche il migliore dei kk per me, assieme a Talkin about.  :r0x: :ciao:

Djmarto

si bella..e' un pezzo classico anni 90, non raro ma bellissimo...

-Ritirato-

Ragazzi, ascoltatevi anche il remix di DJ CERLA, uscito nel vinile remix!!!

;)

boymoretto81

Citazione di: DJMARTOAIDA il Agosto 28, 2007, 19:44:54 PM
si bella..e' un pezzo classico anni 90, non raro ma bellissimo...

Anche a me piaceva 1 sacco
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Francesco86

Ringrazierò sempre Discoradio x avermi fatto conoscere la dance e soprattutto pezzi eurodance come questo..... :-[

:r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

"...How Much?"
"Dodici!"

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Lord Mortimer

Fu una delle prime canzoni che mi facesti ascoltare durante la riabilitazione se non ricordo male ::)

♣Tommy♣

 :progo: :progo: :progo: uno dei pezzi eurodance da me "+ preferiti"  :D :D
bellissimo

Frankyesterday

Concordo con Max Dance, anche io preferivo "Talkin' about" anche rispetto al successivo "I can't stand", ricordo però che non mi perdevo un loro disco visto che incidevano sempre quei 2 minuti di scratch folli.
Nel 1996 ho avuto modo anche di conoscerli dove abbiamo anche fatto una foto in occasione della finale Italiana DMC svoltasi a Napoli dove loro non gareggiavano e che lo vinsero i Black sun  :sbocc: 

Bloom06 aka Italodancer


ALEX78

Kikko e Kenneth da Cava dei Tirreni (SA)!
Bellissimi i loro pezzi!!!  :bravo:

foxinho