Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

comunque scegliamo la casa di qualcuno per fare la seduta..... :asd:

crono 80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 27, 2009, 08:17:12 AM
comunque scegliamo la casa di qualcuno per fare la seduta..... :asd:

si, certamente mica la vuoi fare sotto a un ponte? onestamente non ci sarebbe pathos.
Direi che Saronno è comodo per tutti, giusto raga'? :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Gennaio 27, 2009, 08:43:47 AM
si, certamente mica la vuoi fare sotto a un ponte? onestamente non ci sarebbe pathos.
Direi che Saronno è comodo per tutti, giusto raga'? :bravo:
scusa fatelo a primavera dentro qualche cimitero di notte come ho fatto io 6anni fa!!! (io lo avevo fatto d'estate però)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 27, 2009, 13:19:00 PM
scusa fatelo a primavera dentro qualche cimitero di notte come ho fatto io 6anni fa!!! (io lo avevo fatto d'estate però)

com'era andata?  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

a proposito di esperienze paranormali io per sei mesi ho lavorato come guardiano notturno al cimitero di palermo
ne avrei di cose da raccontare...

percy

Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 27, 2009, 13:26:23 PM
a proposito di esperienze paranormali io per sei mesi ho lavorato come guardiano notturno al cimitero di palermo
ne avrei di cose da raccontare...
Siamo tutt'orecchi!! (o meglio tutt'occhi  ;D) ....
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

Citazione di: percy il Gennaio 27, 2009, 13:24:07 PM
com'era andata?  :D

Mi sono fatto una bella slinguazzata con l' impaurita di turno!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 27, 2009, 13:32:31 PM
Mi sono fatto una bella slinguazzata con l' impaurita di turno!  :asd:
Apperò   :bravo:  :thumbsup: 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

Citazione di: percy il Gennaio 27, 2009, 13:31:25 PM
Siamo tutt'orecchi!! (o meglio tutt'occhi  ;D) ....

una delle tante

3 e mezza di notte nella mia area ero solo io di guardia(il cimitero di palermo dei rotoli è enorme si ci sposta col pulmino)faccio il giro di ricognizione e lascio un panino e una bottiglietta d'acqua nella guardiola mentre faccio il giro di ricognizione sento un rumore come per aprire una tomba mki avvicino per controllare tutto a posto nn c'era nnt ho pensato mi sn lasciato suggestionare arrivato in guardiola il panino era sparito e la bottiglietta vuota.....

nn puo essere stato uno scherzo perche ero solo di turno in area e poi dopo essere ritornato in guardiola ho risentito il rumore della tomba che si apriva.....per 2 giorni nn ho dormito

percy

#129
Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 27, 2009, 13:49:08 PM

3 e mezza di notte nella mia area ero solo io di guardia(il cimitero di palermo dei rotoli è enorme si ci sposta col pulmino)faccio il giro di ricognizione e lascio un panino e una bottiglietta d'acqua nella guardiola mentre faccio il giro di ricognizione sento un rumore come per aprire una tomba mki avvicino per controllare tutto a posto nn c'era nnt ho pensato mi sn lasciato suggestionare arrivato in guardiola il panino era sparito e la bottiglietta vuota.....

nn puo essere stato uno scherzo perche ero solo di turno in area e poi dopo essere ritornato in guardiola ho risentito il rumore della tomba che si apriva.....per 2 giorni nn ho dormito

Qui è proprio il caso di dirlo : un morto..di fame  :o

No dai,scherzi a parte :D
Ma in che senso "come per aprire una tomba"?   ???
Sarà stato un barbone infiltratosi nel cimitero,dai... no??  ;D

Raccontane ancora qualcuna dai... 8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

il barbone nn penso prima che si xchiude  il cimitero si fa un controlllo accurato poi nn so potrebbe anche essere pero come mi spieghi il rumore della tomba che si apre e si chiude?

quella dei colpi è assurda però

una notte eravamo in tre di guardia e stavamo vedendo un film mentre un collega faceva il giro
dopo viene e dice piccio sento dei colpi in una bara
noi ci siamo guardati e nn ci abbiamo creduto poi è toccato a me il giro e anche io ho sentito dei colpi
anke il collega dopo di me aveva sentito dei colpi
allora siamo andati tutti e 4 per vedere cosa poteva essere magari dei ladri o qualche setta che faceva strane cose
siamo andati nella tomba incriminata ed era senza nome senza nnt e si sentivano dei colpi
abbiamo sollevato il coperchio ci sar avoluto un 20 miniuti appena sollevato il coperchio una folta di vento ci ha investito appena abbiamo guardato dentro non cera nnt nnt assolutamente ci siamo guardati in faccia e siamo ritornati indietro
dal registro cimiteriale quella nn era una tomba bensi una fossa comune risalente al 1700 dove venivano gettati i morti per la peste ce ne saranno una ventina di ste tombe ne cimitero tuttoggi

ankora nn sappiamo spiegarci sto mistero una spiegazione tu ce lai?

percy

Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 27, 2009, 14:12:01 PM


una notte eravamo in tre di guardia e stavamo vedendo un film mentre un collega faceva il giro
dopo viene e dice piccio sento dei colpi in una bara
noi ci siamo guardati e nn ci abbiamo creduto poi è toccato a me il giro e anche io ho sentito dei colpi
anke il collega dopo di me aveva sentito dei colpi
allora siamo andati tutti e 4 per vedere cosa poteva essere magari dei ladri o qualche setta che faceva strane cose
siamo andati nella tomba incriminata ed era senza nome senza nnt e si sentivano dei colpi
abbiamo sollevato il coperchio ci sar avoluto un 20 miniuti appena sollevato il coperchio una folta di vento ci ha investito appena abbiamo guardato dentro non cera nnt nnt assolutamente ci siamo guardati in faccia e siamo ritornati indietro
dal registro cimiteriale quella nn era una tomba bensi una fossa comune risalente al 1700 dove venivano gettati i morti per la peste ce ne saranno una ventina di ste tombe ne cimitero tuttoggi

ankora nn sappiamo spiegarci sto mistero una spiegazione tu ce lai?

Uhm.. ???

Ma questa bara dove stava? Non era sottoterra? Avete scavato..?
Non capisco..(non sono del reparto,sorry  :unsure:)

Spiega meglio !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

mi sn spiegato male noi a palermo per bara intendiamo anche la sepoltura

noi abbiamo aperto la sepoltura in marmo cpt  e dentro nn c'era nnt neanke la bara cpt?

percy

#133
Citazione di: trainspotting90 il Gennaio 27, 2009, 14:34:30 PM
mi sn spiegato male noi a palermo per bara intendiamo anche la sepoltura

noi abbiamo aperto la sepoltura in marmo cpt  e dentro nn c'era nnt neanke la bara cpt?
Ah ok,ora ho capito...

Mmmm...e...  :uhm:         in effetti..  :-X

Certo chi ha vissuto determinate cose o accadimenti è in grado di essersi potuto fare più un'idea(tra virgolette)...a me 'ste cose non sono mai capitate,uff  <_<  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

trainspotting90

ce ne sn tante ke ho visto come quella volta che c'è stato il black out a palermo è le luci del cimitero misteriosamente sono rimaste accese e non abbiamo impianti di emergenza(ne ha parlato anke il tg1)

oppure ti fara piacere sapre che nelle catacombe dei cappuccini a palermo ci sn + di 8000 corpi mummificati

e poi guarda questo è assolutamente vero
http://en.wikipedia.org/wiki/Rosalia_Lombardo