Perchè mi sono drogato con questo Forum?

Aperto da SlayTek, Novembre 25, 2008, 22:45:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

SlayTek

Io entro nel forum per cercare qualche notizia in generale... e guarda cosa mi tocca leggere!

MI DANNO GIA' PER SPACCIATO!

Solo perchè lavoro troppo e ho poco tempo per scrivere...

Ma dimmi te che gente...

Vi piace il mio avatar?

percy

Citazione di: SlayTek il Dicembre 10, 2008, 22:27:31 PM
Io entro nel forum per cercare qualche notizia in generale... e guarda cosa mi tocca leggere!

MI DANNO GIA' PER SPACCIATO!

Solo perchè lavoro troppo e ho poco tempo per scrivere...

Ma dimmi te che gente...

Vi piace il mio avatar?

Zi,caruccio  :fumo:

;D
"Seconds turn to minutes

SlayTek

percy

"Seconds turn to minutes

percy

Un anno è passato,c'è chi ancora resta e chi se n'è andato ... io ancora non mi sono disintossicata anyway  :fischetto:
"Seconds turn to minutes

cyclone

Citazione di: percy il Dicembre 07, 2009, 19:11:09 PM
Un anno è passato,c'è chi ancora resta e chi se n'è andato ... io ancora non mi sono disintossicata anyway  :fischetto:

Neanche ioooooo   8) 8)

Il Vince (DAV-)

Non ho ancora finito di leggerli tutti i topic, almeno nella sezione dedicata alle discussioni generali ... Sono troppi :-\ Ma ce la faremo. :asd: E'fondamentale questo aspetto, oserei dire ;D

Anche me agg' cagnat' l'avatar dopo 2 anni e 9 mesi, non avevo trovato un momento per farlo.

"L'avatar vale almeno il 30% di reputazione sui forum." Probabilmente Alberoni, su un articolo di fondo del CorSera o in un suo saggio, scriverebbe un affermazione del genere, se dedicasse un suo testo all'argomento. Ma anche no.

A dicembre, sull'Altro che frequentavo e che mi è costato l'ammonizione con 1187754,6 giornate di squalifica (me ne vanterò per il resto dei miei giorni. Il bello è che poi ho cancellato l'account e ho abbandonato il sito, ho fatto e disfatto tutto da solo...) ne avevo messo uno con una mia foto ridottissima con Imageshack (ignoravo l'esistenza di questo "magico" sito, prima di dicembre 2010), scattata il 24.11.2010, in condizioni di luce quasi notturne, alla stazione di La Spezia Centrale.
In questa immagine, c'era sempre sto qui, cioè me, che indicavo il cartello in alto sulla pensilina, col braccio sinistro.

Dopo neanche un'ora dall'inserimento della foto, mi arriva l'sms della Admin e se la rise alla grande ahahahah l'avatar "La Spezia Centrale" XD.
E' la reazione tipica a molte mie uscite. :-\

Zì, sono stati lasciati messaggi di contenuto anche piuttosto personale, c'est vrai. (E'vero.) Ultimamente, anche a me è successo di lasciarne in abbondanza qui, con questo taglio, scritti da ovunque ^^ , ma sinceramente non penso che ci si debba vergognare per questo.
Spesso dal personale si finisce a disquisire del generale, è per trovare un attacco a cui appigliarsi. Alcuni topic chiedono di "fare le comari" (cit. la mia tanto stimata prof. di Economia Aziendale). . .

Se, in ogni caso, puoi evitare di raccontare gli affaracci tua, ci faresti un enorme piacere perchè a tutti noi, voi, essi non frega nulla nulla nulla. ^^ <_<
:ita: :muro: :muro: :lol: :D :sbocc: :horse: (faccine un po' a caso)

Le dipendenze da qualcosa sono ben altre e ben più gravi...

Basta riuppare..!

-Logout-  

angelbeats

Citazione di: angelbeats il Novembre 26, 2008, 18:42:08 PM

p.s. posso mettere come "tangente" per i moderatori una foto di lady gaga in mutande? :lol:

:bleah: certo che a quei tempi ero proprio messo male :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: angelbeats il Aprile 07, 2011, 18:35:52 PM
:bleah: certo che a quei tempi ero proprio messo male :lol:
Vabbè, dai, capita a tutti di avere un periodo poco felice.  L'importante è lasciarselo alle spalle.  ;D

DanieleVA

In 96 ore che sono registrato su questo Forum ho già scritto 50 post.

Sono già sulla buona strada per intossicarmi di Danceanni90.com:sticazzi: ;D ;D ;D