champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

Vash The stampede

E fu così che in preda a un morbo di parkinson precoce o a una demenza senile violenta qualcuno voto' ANCORA per i trattini... ::)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dmdj

sn manakto un pò dal forum ritorno e mi vedo Komodo fuori x automatik sex  :doh:

cmq votato erika nina e gigi
Come Back!

oscardj


Dισиιsισ


oscardj

a questo punto finisce cosi...quello non risponde,ha votuto tutt2 togliendo i suoi 2 voti il risultato non cambia

oscardj


m@uro



Vash The stampede

su robert Miles vs. prezioso ho avuto una crisi!!... ho votato con la gocciolina di sudore che scendeva come quando nei film disinnescano la bomba agli utimi 3 secondi...  :D

scelda dolorosa, fable mi fa sognare.... ho scelto Robert miles, anche se Emergency...  .up:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Robert Miles - Fable
Prezioso - Tell me why
2 Bros - Dreams

(mi spiace troppo per i Datura ma "dreams".... :-* :-* :-* :-*)

Mr_DANCE

votato Robert Miles Prezioso feat. Marvin e Datura vediamo quanti voti prende |  :D

Vash The stampede

Citazione di: HoUsE_MaN il Gennaio 23, 2009, 17:12:19 PM
votato Robert Miles Prezioso feat. Marvin e Datura vediamo quanti voti prende |  :D


scommetto che almeno uno lo prende sicuro,
ma secondo me cè chi lo vota apposta, infatti io li conteggerei e li infilerei per andare in finale! :r0x:

"-" in finale!  :dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

DjMonak

Robert Miles, Web e 2 Brothers.

Sono indignato perchè non si possono più votare i trattini!  <_<

Mirage


Stylus Josh

Robert Miles  :-*
Web
2 Brothers On The 4th Floor...  :r0x: :r0x: :r0x:

Stavolta non ho avuto esitazioni anche se le canzoni meritano tutte e sei.  ;D Si profila una bella sfida fra Web e Prezioso mi sa...

PS: per sbaglio stavo votando | ....  :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.