champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

oscardj

Citazione di: crono 80 il Gennaio 22, 2009, 17:12:35 PM
hai ragione, è la cosa piu' congrua. Allora se ti va contatta tu l'utente in PVT, e quando disponi dei dati corretti passami l'informazione (anche da pm o via msn) e provvedero' a riallineare la classifica in modo corretto.

grazie  ;)


si puo skiaffeggiare in privato   :lol: :lol: :lol:

oscardj

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Gennaio 22, 2009, 17:20:50 PM
Ecco, non è improbabile che io appartenga a quella categoria di utenti. :D
Vorrà dire che per non compromettere la meritocrazia di certe canzoni, la prossima volta sarò più diplomatico e voterò per i trattini. :asd:


tu fai una bella cosa invece vai sul tubo sul mulo dove ti pare...te le senti e decidi tranquillamente quella che preferisci e voti senza influenze

prima che ti mandi il mio cane  :asd:

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

oscardj

non risponde.......gli ho mandato 8mila email a tutti i contatti ke ha lasciato

crono 80

lool sarà occupascion, dai se entro dmani nn abb responso...procedo d'ufficio cn l'annullamento d tt i voti relativi all'utente.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

oscardj


Tommy El Fighet

Citazione di: oscardj il Gennaio 22, 2009, 17:38:58 PM

tu fai una bella cosa invece vai sul tubo sul mulo dove ti pare...te le senti e decidi tranquillamente quella che preferisci e voti senza influenze

prima che ti mandi il mio cane  :asd:
Ma non è che ascoltandole sul tubo miglioro i miei gusti musicali, e quindi farei comunque arrabbiare i buoni intenditori.
Ad ogni modo... ci mancherebbe che stavo scherzando, e in caso di critiche farò anch'io appello al DE GUSTIBUS. 8)

Però, mi chiedevo... se ci sono 4 canzoni indicate come "--------------------", quale di queste è stata plagiata dalle altre? :uhm:

Stylus Josh

#774
Ma figurati, quale far arrabbiare i "buoni intenditori" come li chiami te!! ;D Qua si scherza (almeno da parte mia)...  ;)

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Gennaio 22, 2009, 20:53:58 PM
Però, mi chiedevo... se ci sono 4 canzoni indicate come "--------------------", quale di queste è stata plagiata dalle altre? :uhm:

Credo la prima perchè non l'ha votata nessuno...  :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

oscardj

eheeheheh,bel dilemma.....


intenditori?? ahahahaha,ma xkè digital dovrebbe essere + bravo di erika?...sono tutt2 famosi e bravi,ognuno vota in base a quello ke pensa delle medesime canzoni senza essere intenditori

se vogliamo dirla tutta erika è + dance di digital

Mr_DANCE


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

oscardj

e credo dipenda tutto dal voto di quello....xkè ha votato tutt2...ne deve scegliere una

alphadj