champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

oscardj

ahahahahaha

cosa da olimpiadi proprio

boymoretto81

Ho votato Digital Boy Gigi e Lilù (quest'ultima mi ricorda un bellissimo periodo per me il 2001 ;)  )  subito dopo avrei messo Raf By Picotto
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Dισиιsισ

Digital Boy, Lilu e Bibi schon!!!!

(fatemele passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!) 

:rox2:

maxdance

Citazione di: Dionisio79 il Dicembre 04, 2008, 13:41:36 PM
Digital Boy, Lilu e Bibi schon!!!!

(fatemele passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!) 

:rox2:

Digital passa sicuro, ci mancherebbe, ma per Lilù e Bibi Schon la vedo mooolto difficile......effettivamente "Elisir", "Ocean Whispers" e "Up And Down" sono una spanna sopra  :sisi:

oscardj

bibi sta contendendo la sesta posizione a gabry ponte,puodarsi spareggio..

Francesco86

E' stata dura sta volta....Cmq alla fine ho votato per:
Corona - Baby baby
Gigi D'Agostino - Elisir
Mastro G feat. Fred Kannone - Balla (la DIY version però  :r0x: :asd:)

:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

Spider Jerusalem

Elisir,Ocean Whispers e From Disco To Disco (sapevo che sarei stato l'unico a votarla...e non sono stato smentito a quanto pare). :asd:

Alan_1978

#202
Addiritura un plebiscito x Elisir : :applausi:(cmq c'era da aspettarselo,fu questa song qua il capolavoro del 98 ;))...

Citazione di: Mr_DANCE il Dicembre 04, 2008, 00:54:14 AM
nel proximo girone c'è dj zulan,zazza maranzatore attivato,sanny j,k.i.v,dj power..

caxxo ma il grande Tobix non c'è??? :o

oscardj

la prima di tobix...waiting for qcosa...era bella

Alan_1978

Citazione di: oscardj il Dicembre 04, 2008, 20:09:40 PM
la prima di tobix...waiting for qcosa...era bella

se x te quella era bella :dots:

oscardj

#205
lasciam perdere,ke dici ke sander è brutta tu pffff  :jason: :jason: :jason:


tobix - waiting for your love :r0x: :rox2:

Mr_DANCE

no tobix nulla e troppo inferiore rispetto a quelli citati prima  :D

Alan_1978

#207
Citazione di: oscardj il Dicembre 04, 2008, 20:15:19 PM
lasciam perdere,ke dici ke sander è brutta tu pffff  :jason: :jason: :jason:

Ancora con stà storia :muro:...a me le produzioni di Sander,mi fanno pena :sbocc:,xke nn fa altro ke scopiazzare soltanto il peggio dell'Hands Up ke circola in giro senza mancanza di idee e di innovazione,e di conseguenza,come dimostrano i fatti reali nessuno se lo caga,soltanto tu forse :down:...quindi non rompere ogni volta se ognuno esprime un giudizio negativo sulle schifezze ke piacciono a te... :-X


oscardj

#208
Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 04, 2008, 03:08:19 AM
Secondo il mio modesto parere anche se non son direttamente interessato credo che la sbruffonaggine non sia ben accetta in nessun posto, penso ognuno possa esprimere  gusti e pareri che vuole sui pezzi tirati in ballo, e il giudicarli non debba esser motivo nè di scherno nè di sbroccate del tipo sopraquotato (''CMQ GUARDA KE LE VEKKIE LE CONOSCIAM QUANTO TE'') perche nessuno ha messo in dubbio ciò..
Sembra invece  siccome  avete avuto voi 3 l'idea d questo giochetto che chi critica la validità di alcune candidate o di quelle da voi preferite abbia per forza torto, o se le si giudica in opposizione al vostro parere ci si debba sentire un alieno, o ancora per forza tutte debbano esser all'unanimità pezzi di storia da candidare a "champions"..
 Esistono i c.d. "gusti personali" per cui si puo liberamente pensare che un girone sia in generale non
esaltante senza esser messi al patibolo..


Quindi ci sta il mettere in lista cio che si vuole anche perche si incontrano poi come s'è visto molti pareri favorevoli, ma si dovrebbero anche accettare le critiche su ciò che è stato scelto da voi, perchè non tutti hanno uno stesso cervello, e solo perche "si tira su" un topic non è detto debba  esser perfetto per tutti (qui in riferimento ai pezzi che compongono i gironi..)



eh si facciamone un caso di stato ora..

ho già risposto a queste questioni.ognuno può scrivere quello che vuole senza offendere nessuno (mi riferisco a tutti) è pur sempre e solo un gioco,non credo ke nessuno abbia intenzione e abbia discriminato nessuno.sono solo opinioni che spero non condizionino nessuno.non abbiamo il potere ne la voglia di far ciò.

detto questo ho già spiegato che le canzoni le abbiam prese dalla classifica di hit parade italia in qsto sito:


http://www.hitparadeitalia.it/hp_yends/hpe1995.htm

le ho solo mischiate per non avere gironi solo con 1994 e gironi con solo 2002


non ci sognamo minimamente e non crediamo minimamente di essere esperti o gli unici esperti del settore.ci sono canzoni ke mi piacciono e canzoni ke mi piacciono di meno in tutti i gironi.ci siam basati solo sulle classifiche di vendita



e sono cmq molto contento che non tutti la pensano come me,anche tra di noi nn scegliamo le stesse a volte...esempio super...se no sai ke monotono e palloso come gioco  ;)

Mr_DANCE