champions dance- 1° - 2° POSTO

Aperto da oscardj, Novembre 25, 2008, 20:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ne organizzate un altro?

si
12 (70.6%)
no
5 (29.4%)

Totale votanti: 16

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

boymoretto81

Ovviamente voto per la più tamarra
On de trua tarari comme ci comme ca one two three tarari sun semper chi (milanes version  :D)

Scherzi a parte ho dei ricordi maggiori legati a questa canzone, anche se qualitativamente meglio Mousse T , preferisco SUPER!!
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

PBLMX

#152
Citazione di: oscardj il Dicembre 02, 2008, 22:55:06 PM
beh un due tre alba in gigidag è meno ridicola di sono cosi eccitato eccitato eccitato a mio parere...

Io infatti non giudico in merito ad un testo, ma in base  all'insieme, qui, partendo dal vocal tutto rispetto per Alba ma... credo che le voci
della Davis e della Lanford siano un attimino superiori.. per il resto  musicalmente parlando a me Super non trasmette nulla è proprio vuota,
dai suoi esordi fino all'uscita d questo pezzo D'agostino che io ricordi non ha prodotto nulla di lontanamente paragonabile..

E infatti credo sia stata pompata cosi alla grande solo perche firmata da lui e come se non bastasse essendoci pure Alba di mezzo figuriamoci che doppio posto d'onore ha avuto nella programmazione di una radio di punta come era Radio deejay.. X me quindi un successo di "facciata" decantato e costruito piu che meritato..
Sarà che in ambito di dance post millennio sui gusti  divento molto esigente
e quindi figuriamoci se queste canzoncine neutre giusto adatte per l'aerobica mi sfagiolano.. fosse stata almeno tamarra ma orecchiabile o simpatica o desse carica come tantissime ce ne furono in quello stesso periodo  ma questa.. nulla di piu vuoto..
poi ovviamente i gusti son gusti..

Barrux

adesso aspettiamo il prossimo girone.............  :thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 03, 2008, 03:46:24 AM
Io infatti non giudico in merito ad un testo, ma in base  all'insieme, qui, partendo dal vocal tutto rispetto per Alba ma... credo che le voci
della Davis e della Lanford siano un attimino superiori.. per il resto  musicalmente parlando a me Super non trasmette nulla è proprio vuota,
dai suoi esordi fino all'uscita d questo pezzo D'agostino che io ricordi non ha prodotto nulla di lontanamente paragonabile..

E infatti credo sia stata pompata cosi alla grande solo perche firmata da lui e come se non bastasse essendoci pure Alba di mezzo figuriamoci che doppio posto d'onore ha avuto nella programmazione di una radio di punta come era Radio deejay.. X me quindi un successo di "facciata" decantato e costruito piu che meritato..
Sarà che in ambito di dance post millennio sui gusti  divento molto esigente
e quindi figuriamoci se queste canzoncine neutre giusto adatte per l'aerobica mi sfagiolano.. fosse stata almeno tamarra ma orecchiabile o simpatica o desse carica come tantissime ce ne furono in quello stesso periodo  ma questa.. nulla di piu vuoto..
poi ovviamente i gusti son gusti..
:applausi:
Se l' avesse fatta il primo deficiente di turno tutti sarebbero a dire: che schifooo.. :bleah:
Ma siccome l'ha fatta Gigi :fischetto:


Barrux

 se l avessi fatta il primo deficente di turno non avrebbe vinto lo spareggio del girone E !!    :lol:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

oscardj

#156
ormai ha preso il largo dopo un inizio imprevedibile.....bella sfida cmq.ognuno ke scrive commenti molto figo  :cuore1: :cuore1:


nn sto li molto a giudicare ki canta o ke suoni usano.se una canzone mi piace e orekkiabile mi piace,stop.

alla fine è musica......super è tamarra e riempipista secondo me.Era uscita anke una versione di gigi,con parole diverse non cantata da alba,nn so se qcuno la ricorda....di minor successo sicuramente,con suoni arabi


























Dmdj

preferisco Mousse T

ma ormai è andata a passare Super   :applausi:
Come Back!

Barrux

Citazione di: oscardj il Dicembre 03, 2008, 12:06:25 PM


alla fine è musica......super è tamarra e riempipista secondo me.Era uscita anke una versione di gigi,con parole diverse non cantata da alba,nn so se qcuno la ricorda....di minor successo sicuramente,con suoni arabi


si me la ricordo,non mi piaceva molto preferivo la versione solita con albertino...  Super (Riscaldamento)
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak


Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 03, 2008, 03:46:24 AM
 musicalmente parlando a me Super non trasmette nulla è proprio vuota,
.. fosse stata almeno tamarra ma orecchiabile o simpatica o desse carica come tantissime ce ne furono in quello stesso periodo  ma questa.. nulla di piu vuoto..


Quoto!

oscardj


oscardj

ormai ci siamo.....tra un po il nuovo girone

oscardj


oscardj