giusy ferreri..oddio....

Aperto da vale4ever82, Novembre 25, 2008, 15:41:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

inascoltabile davvero...  :ph34r:
..e tutti mi dicono che nn riescono a sopportare la sua voce..eppure..VENDE!

addirittura gabry ponte ha fatto il remix d 'Non ti scordar mai di me'  :doh: ..oddio gabry..

ma se nn piace a nessuno...cm fa a vendere i cd?
forse sarà cm dice zalone...dai marocchini va a ruba..  http://it.youtube.com/watch?v=6iTtOevyrjA

a voi piace?

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 25, 2008, 15:41:06 PM
a voi piace?
Ma anche no!  :-X

In una mia recente mail a diversi utenti del forum ( :fischetto:) facevo giusto-giusto una battuta su di lei!  ;D

percy

Che palle 'sta Giusy Ferrero,non se ne può più!  :hammer:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

m@uro

A me non dispiace affatto ;)
D'altronde sempre tutti che si lamentano perché non c'è nulla di nuovo...
Ameno lei ha la sua voce che è originale...

percy

Citazione di: m@uro il Novembre 25, 2008, 16:29:44 PM

Eh ma l'han fatta la copia italiana della Winehouse,originale fino a un certo punto  :o
"Seconds turn to minutes

m@uro

Citazione di: percy il Novembre 25, 2008, 17:03:21 PM
Eh ma l'han fatta la copia italiana della Winehouse,originale fino a un certo punto !  :o
Eh ma io mi riferisco alla voce..
Per le canzoni dipende dal team di produttori che ha alle spalle... Che probabilmente imporranno un certo stile che va di moda...
LOL spero non copi anche lo stile di vita "estremo" di quella scellerata della Winehouse :D

percy

Citazione di: m@uro il Novembre 25, 2008, 17:07:29 PM
Eh ma io mi riferisco alla voce..
Per le canzoni dipende dal team di produttori che ha alle spalle... Che probabilmente imporranno un certo stile che va di moda...
LOL spero non copi anche lo stile di vita "estremo" di quella scellerata della Winehouse :D

Beh si,solo che appunto il "pacchetto Giusy Ferrero" così come l'hanno proposto non fa originale.. l'avessero impiegata diversamente magari! (ma figuriamoci se faticano a creare qualcosa di diverso..)

A proposito : ma la Winehouse è ancora viva? E se lo è,per quanto ancora?
Quanto si butta via...  :o
"Seconds turn to minutes

DjMonak

Citazione di: percy il Novembre 25, 2008, 17:09:36 PM
A proposito : ma la Winehouse è ancora viva?
Sì... e c'è gente che la usa come droga: basta leccarla dietro al collo... e praticamente sei sotto l'effetto degli stupefacenti!  :o

percy

Citazione di: DjMonak il Novembre 25, 2008, 17:12:52 PM
Sì... e c'è gente che la usa come droga: basta leccarla dietro al collo... e praticamente sei sotto l'effetto degli stupefacenti!  :o

azz...STUPEFACENTE  ;D
"Seconds turn to minutes

R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Novembre 25, 2008, 16:29:44 PM

Approvo!  ;)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

"Seconds turn to minutes

Alan_1978

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 25, 2008, 15:41:06 PM

addirittura gabry ponte ha fatto il remix d 'Non ti scordar mai di me'  :doh: ..oddio gabry..

ma è un fake grande quanto una casa! :muro:...il rmx(passato anche varie volte su un programma di m2o ke passa Italomaranza moderna),è di due ragazzini di poco meno di vent'anni mi sembra...

@topic:la sua voce non la trovo ne dolce nè coinvolgente,ma cmq la apprezzo xke ha un timbro particolare e si discosta dalla solita cantilena delle cantanti italiane(la Pausini su tutte :bleah:)...

Vash The stampede

come detto in precedenza da M@uro tutti ci lamentiano della assenza di novita..

a me non dispiace, una voce molto particolare, in italiano poi... all' inizio storcevo il naso però poi mi sono ricreduto.

Le canzoni poi saranno discutibili, ma i due singoli a me non dispiacciono.  :rox2:

io poi non ho mai comprato cd di musica di nessun genere quindi non contribuisco alla fama di nessuno!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

angelbeats

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 25, 2008, 19:59:57 PM
si discosta dalla solita cantilena delle cantanti italiane(la Pausini su tutte :bleah:)...

la pausini è una cornacchia, NON SA CANTARE. in italia ormai da almeno 25 anni (cioè da quando la musica italiana ha iniziato a fare schifo) ha successo solo gente che ha il "vocione", poi non importa se siano bravi/e. ho pure notato che più i cantanti sono da 4 soldi, più c'è del "fanatismo" patetico da ragazzini nei loro confronti, come i fans della pausini che la chiamano "divina"... bah :-X
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vale4ever82

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 25, 2008, 19:59:57 PM
ma è un fake grande quanto una casa!

bo..l'avevo visto sul sito d gabry o il myspace..nn ricordo..mi sa che ho cannato  :drop: