sogni davvero strani :O

Aperto da crono 80, Novembre 25, 2008, 12:53:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#45
Citazione di: DjMonak il Novembre 19, 2009, 17:12:16 PM
Padi nostro che sei nei cieli!  :|
Si un qualcosa del genere :D
Nel sogno poi il paradiso era come una enorme stanza e da questa enorme stanza potevo vedere tutto l'universo.

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: padi73 il Novembre 19, 2009, 17:10:34 PM
Stanotte ho sognato che ero Dio  ???

E se dio fosse uno di noi?( del forum  :lol: )



;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: padi73 il Novembre 19, 2009, 17:10:34 PM
Stanotte ho sognato che ero Dio  ???
Non ricordo bene i dettagli del sogno ricordo solo che ero Dio e forse volevo distruggere la Terra.

PADIO

crono 80

beh direi anche:

E dacci oggi il nostro padi-quotidiani...

:sisi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak


pino

Citazione di: padi73 il Novembre 19, 2009, 17:10:34 PM
Stanotte ho sognato che ero Dio  ???
Non ricordo bene i dettagli del sogno ricordo solo che ero Dio e forse volevo distruggere la Terra.

???

pino

io una volta ho sognato di correre su una macchina di formula 1 e di schiantarmi, mi sono svegliato terrorizzato e ho avuto i brividi tutto il giorno  :'(

ALEX78

Stanotte ho sognato che ero in disco...  :dj:

padi73

Altro sogno strano fatto stanotte.
Nel sogno questa volta ero un agente antidroga.
Io e il mio collega eravamo sulle tracce di una banda di narcotrafficanti pericolosissima che raffinava la cocaina per poi esportarla in uno stato estero.
Come mezzo di trasporto usavano un treno e la droga la nascondevano nella parte esterna attaccata sotto ai vagoni in delle specie di bacinelle.
Assieme alla droga il treno era pieno di cariche esplosive.
Io e il mio collega ci mettiamo a piedi all'inseguimento del treno che stava passando davanti a una stazione senza fermarsi ma procedendo a velocità ridotta.
Riusciamo a salire al volo e intimiamo al capotreno di fermarlo, solo che anche il capotreno era un malvivente che veniva usato come pedina sacrificabile e ci dice che se il treno viene fermato verrà fatto saltare in aria con un comando a distanza. Inoltre il treno era pieno di gente che veniva usata come ostaggio. Viene fatto saltare in aria anche se qualche passeggero prova a scendere o se il treno scende sotto i 20km/h (questa parte mi sarà venuta in mente dal film Speed mi sa).
Il e il mio collega ci guardiamo e non sappiamo proprio cosa fare. A un certo punto si sente una specie di allarme e noi crediamo che questa volta è finita che il treno sta per saltare in aria e che da li a poco saremmo morti.
Invece mi sveglio ed era la sveglia che suonava :D

Mirage

Citazione di: padi73 il Novembre 23, 2009, 12:54:21 PM
Altro sogno strano fatto stanotte.
Nel sogno questa volta ero un agente antidroga.
Io e il mio collega eravamo sulle tracce di una banda di narcotrafficanti pericolosissima che raffinava la cocaina per poi esportarla in uno stato estero.
Come mezzo di trasporto usavano un treno e la droga la nascondevano nella parte esterna attaccata sotto ai vagoni in delle specie di bacinelle.
Assieme alla droga il treno era pieno di cariche esplosive.
Io e il mio collega ci mettiamo a piedi all'inseguimento del treno che stava passando davanti a una stazione senza fermarsi ma procedendo a velocità ridotta.
Riusciamo a salire al volo e intimiamo al capotreno di fermarlo, solo che anche il capotreno era un malvivente che veniva usato come pedina sacrificabile e ci dice che se il treno viene fermato verrà fatto saltare in aria con un comando a distanza. Inoltre il treno era pieno di gente che veniva usata come ostaggio. Viene fatto saltare in aria anche se qualche passeggero prova a scendere o se il treno scende sotto i 20km/h (questa parte mi sarà venuta in mente dal film Speed mi sa).
Il e il mio collega ci guardiamo e non sappiamo proprio cosa fare. A un certo punto si sente una specie di allarme e noi crediamo che questa volta è finita che il treno sta per saltare in aria e che da li a poco saremmo morti.
Invece mi sveglio ed era la sveglia che suonava :D

:lol: mangiato pesante ieri sera ?