sogni davvero strani :O

Aperto da crono 80, Novembre 25, 2008, 12:53:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

vi è mai capitato di fare dei sogni davvero strani o particolari o che vi hanno colpito?

a me qlche volta è capitato.

inizio io a raccontarvene uno:

una volta sognai un botto tremendo di una porta tipo che mi veniva addosso mentre stavo facendo qualcosa con altra gente, mi svegliai di soprassalto: effettivamente era stata la porta che sbattendo mi aveva spaventato e mi aveva fatto svegliare.

tutto normale? nn proprio, perchè la cosa che mi colpì una volta sveglio (oddio sveglio... mai stato :-[, diciamo cosciente via) è stata che mentre dormivo io stavo sognando già una serie di eventi "tesi" che preparavano in pratica all'evento "spaventoso" di essere colpito dallo spigolo della porta e in una certa misura già mi prefiguravo che sarebbe accaduto proprio questo nel mio sogno,  e cioè che la porta mi sarebbe volata addossa con uno spigolo pijandomi in testa.

Ma come è stato possibile aver elaborato tt qsta pantomima onirica se l'evento scatenante del risveglio (la porta reale che ha sbattuto) è stata una cosa ke è durata una frazione di secondo?

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Se ci mettiamo a parlare di sogni strani intasiamo lo spazio web del forum  ;D......i sogni sono quasi sempre strani e meno male che molte volte quando mi sveglio non li ricordo perchè durante la diretta del sogno (o incubo) sto male  :sese:

Per esempio una volta ho sognato che ero allo stadio e tifavo per la Juventus  :sbocc:..........io che tifo per la juve, un interista come me che inneggia ai bianconeri, ma quando mai  :doh:

Come diceva il caro compianto Peppino Prisco "se stringo la mano ad un milanista dopo me la lavo, se la stringo ad uno juventino dopo mi conto le dita"  8)

padi73

Tutti i miei sogni sono strani :D
Questo l'ho fatto proprio qualche giorno fa.

Ero in una grande metropoli, non ricordo se Milano, Torino o qualche altra città con una linea tramviaria.
Io e altri ci dirigiamo in una zona nascosta dove ci sono dei tram fermi li da secoli e all'interno ci sono dei cadaveri.
Si ripristina quella vecchia linea e si fanno partire questi tram che contengono cadaveri, la cosa strana è che viaggiano da soli senza il conducente.
Dopo aver fatto il giro di tutta la città uno di questi tram torna al capolinea e in una curva si ribalta.
A quel punto tutti i cadaveri iniziano a camminare come zombie e vengono verso di noi.
Io mega fifa inizio a pensare: "è solo un sogno e voglio svegliarmi".
Quando uno di questi zombie sta a pochi cm da me riesco finalmente a svegliarmi.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Novembre 25, 2008, 12:58:49 PM
A quel punto tutti i cadaveri iniziano a camminare come zombie e vengono verso di noi.

oddio padi...che paura!!!!  :paura:

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 25, 2008, 13:02:48 PM
oddio padi...che paura!!!!  :paura:
essì era un sogno parecchio pauroso :D
si cmq quelli sono i punti salienti però il sogno era ben più lungo.
cmq mi capita spesso di sognare una situazione di pericolo e nel sogno mi accorgo di stare sognano e di volermi svegliare a tutti i costi.
stessa cosa per esempio mi succede se un serial killer mi vuole ammazzare, poco prima che mi fa fuori riesco a svegliarmi.

percy

Citazione di: padi73 il Novembre 25, 2008, 13:06:13 PM
essì era un sogno parecchio pauroso :D
si cmq quelli sono i punti salienti però il sogno era ben più lungo.
cmq mi capita spesso di sognare una situazione di pericolo e nel sogno mi accorgo di stare sognano e di volermi svegliare a tutti i costi.
stessa cosa per esempio mi succede se un serial killer mi vuole ammazzare, poco prima che mi fa fuori riesco a svegliarmi.


Madòò tutti sogni horror ...a me non capitano mai o raramente  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

il mio sogno più pauroso che faccio d frequente è che sn a gardaland sulle montagne russe e ....mi si slacciano le cintureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh  :paura:  :paura:  :paura:

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Novembre 25, 2008, 21:14:30 PM
il mio sogno più pauroso che faccio d frequente è che sn a gardaland sulle montagne russe e ....mi si slacciano le cintureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh  :paura:  :paura:  :paura:
ma questo mica fa tanta paura
se racconto qualche mio sogno pauroso c'è da cagarsi addosso :D
zombie, serial killer, demoni, e chi più ne ha più ne metta. la cosa strana nei miei sogni è che io son quasi sempre la vittima e mai il carnefice  :'(

percy

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 23:14:11 PM

eheheh tu continua a credere che sei solo un pezzo di carne che cammina, non credere che magari ci possano essere forze superiori a noi invisibili...

Ci sono?  ::)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 23:21:59 PM
ma noooo, ma ti pare ::)

Sono solo processi piscologici della mente umana...

Parliamone!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 23:28:00 PM
Perchè parlarne...
ognuno crede in ciò che vuole...
C'è chi crede nella materia, e crede di essere un pezzo di carne e basta...
C'è anche chi però crede che ci sia qualcosa dippiù...
ipotesi ...

Certo..no è che io m'intrippo su 'ste cose  :D

Anche se non mi è capitato niente di "strano" in proposito,non lo escludo...vabbeh comunque giustamente non siamo nel topic adatto  :nono:  :sisi:  :-X

:D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

(da)vid(son)77

Citazione di: padi73 il Novembre 25, 2008, 13:06:13 PM
essì era un sogno parecchio pauroso :D
si cmq quelli sono i punti salienti però il sogno era ben più lungo.
cmq mi capita spesso di sognare una situazione di pericolo e nel sogno mi accorgo di stare sognano e di volermi svegliare a tutti i costi.
stessa cosa per esempio mi succede se un serial killer mi vuole ammazzare, poco prima che mi fa fuori riesco a svegliarmi.

AZZ PADI MA VAI A LETTO GUARDANDO HEIDI ALMENO DORMI RILASSATO  ;D

SlayTek

#12
Mah l'ultimo che ricordo...

Vado a prendere l'auto, che stranamente era parcheggiata in un prato  :uhm: (si certo, con l'assetto tocco sotto uscendo dal box,  io la vado a buttare su un prato...)

La trovo forzata (e fin qui... potrebbe anche essere realtà!) però il tipo che l'ha forzata è ancora lì (si vede che non gli piace più vivere)

Allora scendo dalla macchina per rompergli le ossa ma stranamente, mentre lui tenta di scappare, la mia mente mi suggerisce di salire in macchina e chiudermi dentro.

Questo corre verso la sua macchina e tira fuori un lanciarazzi con cui cerca di colpirmi mentre io mi dedico ad un acrobatico off-road su per il prato (realistico, né?????)...

Vabbè la pizza pancetta gorgo e cipolle non la mangio più ho capito (vi assicuro che l'ho proprio mangiata quella sera...)

(da)vid(son)77

Citazione di: SlayTek il Novembre 25, 2008, 23:36:32 PM
Mah l'ultimo che ricordo...

Vado a prendere l'auto, che stranamente era parcheggiata in un prato  :uhm: (si certo, con l'assetto tocco sotto uscendo dal box,  io la vado a buttare su un prato...)

La trovo forzata (e fin qui... potrebbe anche essere realtà!) però il tipo che l'ha forzata è ancora lì (si vede che non gli piace più vivere)

Allora scendo dalla macchina per rompergli le ossa ma stranamente, mentre lui tenta di scappare, la mia mente mi suggerisce di salire in macchina e chiudermi dentro.

Questo corre verso la sua macchina e tira fuori un lanciarazzi con cui cerca di colpirmi mentre io mi dedico ad un acrobatico off-road su per il prato (realistico, né?????)...

Vabbè la pizza pancetta gorgo e cipolle non la mangio più ho capito (vi giuro che l'ho proprio mangiata quella sera...)

BASTA GRAPPA TI FA MALE :ehno: :lol:

SlayTek

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 25, 2008, 23:38:18 PM

nono quella non è pizza è cocaina  :D :-[ :-[

Mai fare i nomi di droghe in mia presenza... non le sopporto!  ;)

A parte gli scherzi mi sa che è la macchina che mi vuole far pagare il fatto che ne stia cercando una nuova...
;D

ahahahah vabbè la smetto sennò altro che del drogato mi sentirò dare....  :bravo: