BUON COMPLEANNO.....

Aperto da m@uro, Novembre 23, 2008, 12:21:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Tantissimi Auguri forum!! 
Citazione di: Vash The stampede il Novembre 23, 2008, 16:50:47 PM


lascia stare che chi ha "peccato" sa già di averlo fatto.... e chi deve capire ha già capito... :devil:


Io non sono iscritto da molto,però in questi mesi ho cercato di esserci nelle serate,ho conosciuto molti di voi,sono entrato a fare parte della "famiglia" ( è un problema grosso per voi!  :devil:) e sono davvero contento di esserci stato ieri...!!

auguri ancora Forum,anche se io non ho ancora fatto un anno!  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

POTERE ALLA NOVANTAZIONE !! :r0x:

Buon Compleanno forum !!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:



e un grosso grazie a Nico, e a tutti i moderatori. Tutte persone speciali che tengono vivi i nostri ricordi ! .up:

RTRN - Welcome... To The Past !

Emperor Absolutus

Ragazzi, grazie per tutte le cose che avete scritto, bellissime. Sì purtroppo non è sempre tutto rose e fiori, a volte i litigi, i pacchi, le incomprensioni succedono, però guardiamo cosa siamo nella sua totalità... siamo un grande forum, fatto di gente animata da reale passione, siamo persone in grado di rispettarci l'un l'altro, mature.
E siamo di ritorno da una serata fantastica, degna davvero di festeggiare il nostro compleanno.
Guardate quando Claudio e io due anni fa avevamo messo su il forum, io certo non potevo immaginare di tutte le cose belle che sarebbero nate grazie a questo. Giorno dopo giorno, è una continua sorpresa, che vale la pena vivere. Ogni giorno qualcuno si unisce a noi, ci manda i complimenti, scopre la nostra radio.
Davvero... BUON COMPLEANNO DANCEANNI90.COM  :applausi: :applausi: :applausi:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

angelbeats

Citazione di: Emperor Absolutus il Novembre 23, 2008, 22:15:09 PM
siamo un grande forum, fatto di gente animata da reale passione, siamo persone in grado di rispettarci l'un l'altro, mature.
Guardate quando Claudio e io due anni fa avevamo messo su il forum, io certo non potevo immaginare di tutte le cose belle che sarebbero nate grazie a questo.

:sisi:

dire che questo è un forum che tratta di un certo genere musicale, o di "nostalgici" di un certo periodo, sarebbe riduttivo, e parecchio. al suo interno c'è molto di più.

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

 :progo: :progo: :progo:  BUON COMPLEANNO FORUM A TUTTI QUANTI  :r0x: :r0x: :r0x:

E UN GRAZIE A COLUI CHE HA PERMESSO DI DARE FORMA CONCRETA AL NOSTRO SOGNO DI VIVERE LA NOTTE IN MUSICA: UN ABBRACCIO UNICO CON TANTA STIMA A UN AMICO MA ANCHE A UNA PERSONA CHE NON MOLLA MAI: A NICO. :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

Citazione di: crono 80 il Novembre 23, 2008, 22:46:57 PM
:progo: :progo: :progo:  BUON COMPLEANNO FORUM A TUTTI QUANTI  :r0x: :r0x: :r0x:

E UN GRAZIE A COLUI CHE HA PERMESSO DI DARE FORMA CONCRETA AL NOSTRO SOGNO DI VIVERE LA NOTTE IN MUSICA: UN ABBRACCIO UNICO CON TANTA STIMA A UN AMICO MA ANCHE A UNA PERSONA CHE NON MOLLA MAI: A NICO. :applausi:

mi unisco a crono!!

:bravo:

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dmdj

auguroni al forum anke se in ritardo

grazie a niko e a tt quanti voi ke animate qst forum

2 nni o quasi ke scrivo sul forum l uniko rammariko è di nn conoscere personalmente tt quanti voi o almeno i +"vivi" del forum....
Come Back!

Claudio

tanti auguri forum  :asd:
mi sembra ieri quando ero li a passare notti a debuggare la prima versione del portale e i problemi che dava col database, quando i primi mesi esisteva solo il forum :asd:

quanto tempo è passato..
bhe, tanti auguri ai vecchi e ai nuovi utenti :sticazzi:
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


percy

Sono quasi commossa dalle cose che avete scritto..non è per fare delle buonismo ma vi trovo tutti delle belle persone,interessanti e divertenti ; credete in quello che fate e partecipate "con sentimento"..ed in effetti questo sito è particolare e sono contenta di farne parte! 

:)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

Mi fa enorme piacere sapere che il compleanno del forum coincide con il mio.....non avrei saputo scegliere forum migliore che mi rappresentasse  :sisi:

Siamo grandi  :r0x:

Fabbry(T)he RadioMan

eh che dire di questo forum...
sono stato uno dei primi iscritti e non me ne sonpo più andato al contrario di come è sempre successo, non duravo più di un mese.. e invece..

questo forum non è solo una community telematica o lo dimostriamo ogni giorno che entriamo e postiamo ma soprattutto ogni volta che ci incontriamo.. addirittura sono nate coppie e gruppi di amici affiatatissimi e di cui oggi non riuscirei a fare a meno..

GRAZIE E TANTI AUGURI CARO E VECCHIO FORUM :D
Radio Byte Network[/b]

percy

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Novembre 24, 2008, 16:44:48 PM
eh che dire di questo forum...
sono stato uno dei primi iscritti e non me ne sonpo più andato al contrario di come è sempre successo, non duravo più di un mese.. e invece..

questo forum non è solo una community telematica o lo dimostriamo ogni giorno che entriamo e postiamo ma soprattutto ogni volta che ci incontriamo.. addirittura sono nate coppie e gruppi di amici affiatatissimi e di cui oggi non riuscirei a fare a meno..

GRAZIE E TANTI AUGURI CARO E VECCHIO FORUM :D

Dai,sono nate pure delle coppie?  :-* Ma dai,che storia!  ::)  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

Citazione di: percy il Novembre 24, 2008, 16:47:15 PM
Dai,sono nate pure delle coppie?  :-* Ma dai,che storia!  ::)  :D

io l'avevo già scritto ieri...  :'( "sono nate delle amicizie, degli amori".... perchè nessuno mi da mai retta...  :piango:

Barrux

povera mamy che nessuno l ascolta!!  :'(              :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!