BUON COMPLEANNO.....

Aperto da m@uro, Novembre 23, 2008, 12:21:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

WWW.DANCEANNI90.COM :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:







2 Anni e un giorno (il forum è stato aperto il 22 Novembre 2006)

Tanto è il tempo che è passato... quante cose sono cambiate...

Questo forum mi e ci ha dato molto...  mi auguro possa proseguire in questo modo ancora per tanto tanto tempo. :)

Auguri a tutti e grazie a Nico che ha permesso tutto ciò :) :applausi:
:dj:


percy

Ma caspita :

AUGURIIIIIIIIIII!!!!

Sono su questo sito da circa un mese e mezzo,quindi relativamente poco ma mi sta dando davvero molto,grazie davvero a Nicola e a tutti Voi !  :birra:  :applausi:  :compleanno:

:)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Roby

vorrei dire quattro parole a riguardo ma è meglio che sto zitto

percy

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Novembre 23, 2008, 14:39:53 PM
vorrei dire quattro parole a riguardo ma è meglio che sto zitto

Che cosa?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

ALEX78

Auguri forum!!!!
Io ci sono da circa un anno e mezzo, e non sapete tutto ciò che è riuscito a donarmi questo sito web!
Serate all'insegna dell'allegria, nuovi amici, conoscere personaggi importanti del panorama della musica dance...
Sembra un sogno, invece è realtà!
Non smetterò mai di ringraziare quella fantastica persona che è Nico per aver creato tutto questo...

Grazie Nico, grazie danceanni90.com, grazie a tutti!  :dj:

Tommy El Fighet

Io mi iscrissi due settimane dopo l'apertura del forum... e da allora gli sono sempre rimasto fedele, anche se inizialmente non lo frequentavo con l'assiduità che ho ora poiché ero già su un altro forum di musica. Oramai si può dire che questo è il mio preferito, sia per il contenuto che per gli utenti. :clap: :clap: :clap:

AUGURISSIMI A WWW.DANCEANNI90.COM ...E COMPLIMENTI AL NOSTRO EMPEROR ABSOLUTUS!!!


Erikinho

 :D

Grazie a tutti ma specialmente a Nico, Foxinho e Dj monak che mi han suggerito a voce bassissima questo forum...
e che contribuiscono molto...

:devil:

Spero di essere piu' presente in futuro e di riuscire a conoscere gli altri iscritti magari quelli della toscana (Max dance) e del nord ovest italia e pure rave master...senza dimenticare gli altri, anche quelli meno partecipi ma con contenuti interessanti.

Buon compleanno!

Erikinho :compleanno:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mirage

lo so roby che cosa volevi dire e ne abbiamo anche discusso animatamente, però ripeto, tu ne fai troppo una questione personale. questo forum è come una grande famiglia e come succede nella realtà ci sono discussioni, litigi, gente che tira pacchi, aspettative deluse... ma per fortuna ci sono cose positive, sono nate delle amicizie, degli amori, si scherza, ci si diverte, si parla di argomenti seri e cosa più importante siamo qua per condividere la stessa passione... il resto, dammi retta, lascia il tempo che trova.

detto questo, visto che l'anno scorso ero iscritta da poco, ne approfitto ora per fare gli auguri al forum, per ringraziare chi l'ha creato e chi lo frequenta. Mi ci sono imbattuta per caso in un periodo nerissimo e piano piano ho ritrovato leggerezza e serenità. Ho conosciuto gente speciale, ho partecipato a serate, ho rivissuto il mio passato... e poi si è realizzata una cosa impensabile, ritrovare il dj Raffy e il dj Chicco... non so, per me questo sito ha qualcosa di speciale...  :magic:

Vash The stampede

Citazione di: DjNrG aka RobyDJ il Novembre 23, 2008, 14:39:53 PM
vorrei dire quattro parole a riguardo ma è meglio che sto zitto

:asd: :asd:

lascia stare che chi ha "peccato" sa già di averlo fatto.... e chi deve capire ha già capito... :devil:

Auguri DANCEANNI90.COM

By uno dei tuoi spammoni migliori!  :king:

:sticazzi: che ridere ieri dopo il compleanno in autogrill  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

padi73

auguri al forum e auguri anche a tutte le persone che ne fanno parte  :compleanno:

☆Fè®

Auguri a tutti quantiiiii ^^

e grazie d cuore a tutte quelle xsn ke ho conosciuto grazie a questo forum e ke mi hanno aiutato a realizzare il mio grande sogno ^^

:*:*:*:*
:progo: :progo:

alphadj

 :compleanno: :compleanno: :compleanno: io frequendo questo foryum quasi dall'inizio pero ho inziato a ascriovere assiduamente dopo la novanta is magic del 30 aprile di quest'anno, in quella sereata ho consociuto delle eprsone eccezionali.
Citazione di: Vash The stampede il Novembre 23, 2008, 16:50:47 PM
:asd: :asd:

lascia stare che chi ha "peccato" sa già di averlo fatto.... e chi deve capire ha già capito... :devil:

Auguri DANCEANNI90.COM

By uno dei tuoi spammoni migliori!  :king:

:sticazzi: che ridere ieri dopo il compleanno in autogrill  :risatona:
il panino era buono la brioche meno.

DjMonak

Auguri, forum.

Uno degli argomenti di cui parlavo con Fabbry proprio ieri sera, è stato il fatto che per noi il forum ha significato davvero molto: abbiamo veramente creato nuovi legami, chi di amicizia e chi di amore (come io con Alex78  :-*).
In un certo senso, è una data speciale per tutti noi.  :sisi:

Dj80

#14
 :compleanno: AUGURI FORUM :compleanno:  :applausi: :thumbsup: :r0x:

Citazione di: Mirage il Novembre 23, 2008, 16:47:48 PM
sono nate delle amicizie, degli amori

::) Speriamo cara Miragina  :asd: :cuore1: