Deadmau5 - Clockwork (original mix) 2008

Aperto da dream90s, Ottobre 23, 2008, 13:12:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dream90s

ragazzi ascoltate sto disco e ditemi che ne pensate.......
si, d'accordo.....la base e gli arrangiamenti sono electro....... ed io personalmente non sono un amante del genere.... ma sto pezzo secondo me è un trip mentale..... un viaggio che bisogna sperimentare!
sono sicuro che pochi lo apprezzeranno.....
N.B.: su youtube c'è un'altra versione (Jonas Steurs Ultra violence mix), non quella originale.
more music 4 ev'rybody!

Matteo Tanz

molto bello...  :plane:

riprende la colonna sonora di arancia meccanica...

♣Tommy♣

dream90s

grazie per avermi concesso almeno il beneficio del dubbio, caro ♣Tommy♣.....
è vero: il link rimanda proprio all'originale, probabilmente mi è sfuggito perchè ci sono risalito tramite la funzione related di you tube e partivo semplicemente dall'autore....
:progo:

è una giornata che non smetto di ascoltarla.... :plane: :plane: :plane:
more music 4 ev'rybody!

♣Tommy♣

:)anche altre di deadmau5, e nn solo sue, mi piacciono proprio per il motivo che hai detto tu, il trip mentale.
ti consiglio alone with you sempre sua se non la conosci già  ;)

dream90s

si la conoscevo già, come anche "arguru" (fine anno 2007, se non ricordo male) e il suo rmx di "energy 52-cafe del mar", molto bello!
ripeto, come sopra: non è il mio genere preferito, non lo apprezzo molto....ma "clockwork" è diversa dalle altre di questo genere, proprio per il potenziale di sonorità molto orecchiabile!
E' proprio in questi momenti che mi manca terribilmente suonare in consolle..... :-*
more music 4 ev'rybody!

Spider Jerusalem

Non la conoscevo,molto bella come rivisitazione del tema di Arancia Meccanica...grazie per il link!
Ma sto Deadmau5 non ne sbaglia una?Non c'e' un suo pezzo che non mi abbia colpito in positivo ( soprattutto la recente e bellissima I Remember con Kaskade ).Speriamo non si riveli una meteora,spero che anche in futuro sappia sfornare altri lavori interessanti.

angelbeats

Citazione di: dream90s il Ottobre 24, 2008, 09:36:15 AM
si la conoscevo già, come anche "arguru" (fine anno 2007, se non ricordo male)

molto bello il Progression Mix :-*

deadmau5 di 'electro' non ha molto... è più progressive house. ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

dream90s

Citazione di: trancegenerator il Novembre 30, 2008, 18:54:29 PM

deadmau5 di 'electro' non ha molto... è più progressive house. ;D

:progo: :thanks: per la precisazione!
more music 4 ev'rybody!