Cosa farete a capodanno?

Aperto da ♣Tommy♣, Novembre 20, 2008, 23:36:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Come passerete il vostro capodanno?

A casa coi parenti
2 (8%)
In discoteca
6 (24%)
A giro con gli amici o col partner
5 (20%)
In una casa o stanzone con gli amici
10 (40%)
altro
2 (8%)

Totale votanti: 24


padi73

#16
Molto probabilmente andrò a Torino a festeggiare in piazza.

http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_918.shtml

Sperando che non mi ammali.  :'(

Danielenientepiu

A casa in quel di Verona, tra amici, evvaffancaspita agli etilometri. Stiamo tutti a casa così prima o poi cambiano la legge perchè nessuno esce ed i locali non fanno prifit. Una bella spesa al supermercato, la fatica di preparare una cena nei minimi dettagli e tanta soddisfazione! Poi mega torneo di WII!!!!!!

Ovviamente con la musica mixata dal DJ Danielenietepiù e rigorosamente 90!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

vale4ever82

..ecco cm avevo scritto speravo in qualche evento ma qui in zona nn c'è nulla   :unsure:
mi sa che farò un giretto al paradiso d brescia giusto per stare un po' in compagnia cn amici anche se nn è proprio una seratona...ma sempre meglio d niente!

elisuccia

mi trasferisco al nord dal mio ragazzo .. e serata in baita .. in montagna con gli amici suoi

..morirò di freddo .. io che vengo dalla lontana ( o vicina ) africa???  :uhm: :paura:

Tommy El Fighet


foxinho

Mar Rosso con un mio collega r0x  :dj:

Mr_DANCE

olbia a vedere in negroamaro povero fegato  :D

Dισиιsισ

Di solito sono sempre in discoteca.....ma per lavorare dietro il bancone" quest'anno credo che me starò coi miei amici invece!!! Buon 2009 a tutti!!!

:brind:

Emiliano RTRN

#24
Solita serata della radio, come ormai è consuetudine, in un hotel fiorentino....
Prima intrattenimento con uno dei nostri speaker e poi dalle 24 via alle danze (ci penso io).

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj

e tutto deciso sono stato invitato a casa di un amica che mi ha chiesto anche di portare la consolle quindi sara una serata rigorosamente con musica anni 90

Barrux

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 23, 2008, 22:29:32 PM
Solita serata della radio, come ormai è consuetudine, in un hotel fiorentino....
Prima intrattenimento con uno dei nostri speaker e poi dalle 24 via alle danze (ci penso io).

se sono in zona passo a salutare!!  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dark_Night

ho una remota possibilità di festeggiarlo con alcuni amici..

ma al 90% me ne sto a casa.
e come mi girano i...
me compro na boccia de sambuca e me la scolo in bagno, almeno per un pò non sentirò il problema  <_<


ovviamente scherzo però.. è na situazione impiccata
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

marcos81

dopo averlo passato a Miami  l'anno scorso (il miglior capodanno della mia vita)
  quest'anno me ne resto a casa con i parenti d'altronde nulla poteva tenere il confronto  :'(

Dark_Night

Citazione di: marcos81 il Dicembre 31, 2008, 10:30:30 AM
dopo averlo passato a Miami  l'anno scorso (il miglior capodanno della mia vita)
  quest'anno me ne resto a casa con i parenti d'altronde nulla poteva tenere il confronto  :'(

forza e coraggio  >:(  :devil:


cmq avete un problema co l'emoticon, per fare la faccia triste devo digitare quella arrabbiata e viceversa .D
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero