Cosa farete a capodanno?

Aperto da ♣Tommy♣, Novembre 20, 2008, 23:36:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Come passerete il vostro capodanno?

A casa coi parenti
2 (8%)
In discoteca
6 (24%)
A giro con gli amici o col partner
5 (20%)
In una casa o stanzone con gli amici
10 (40%)
altro
2 (8%)

Totale votanti: 24

♣Tommy♣

Troppo presto?? naaa, manca un mesetto alla fine. sapete gia cosa farete?
avete gia organizzato? scrivete scrivete, qui servono un po' di idee  :P :newyear:

percy

Probabilmente cena a casa di una mia amica che me lo dice già dal capodanno scorso   :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

#2
Io spero solo che il mio fidanzato non abbia la brillante idea di invitare gli amici a casa... perchè poi passerei il primo gennaio a pulire e sistemare... e come si suol dire quando si fa una cosa il primo dell'anno, la si fa tutto l'anno !  :-X

mejo fare altro !  :asd:

Barrux

come sempre non abbiamo ancora organizzato...e come sempre all ultimo minuto verrà qualcosa di fenomale in chissà quale casa,in chissà quale regione d italia!!!  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

sicuramente dopo tanti anni non mi ritroverò a cenare al ristorante con il club dei single quest'anno sarò in dolce compagnia ma che faremo proprio non lo so io speravo di andare a parigi ma mancano gli sghei....

alphadj

non lo so puo essere che andremo in qualche casa dove sper di portare la mia consolle e mettere un po di musica cosi provo le mie nuova casse da 800 waat a tutto volume

maxdance

Citazione di: Mirage il Novembre 21, 2008, 00:16:07 AM
perchè poi passerei il primo gennaio a pulire e sistemare... e come si suol dire quando si fa una cosa il primo dell'anno, la si fa tutto l'anno ! 

mejo fare altro !  :asd:

Se invece del verbo pulire usiamo il verbo scopare (che poi fa parte del pulire) vedi che non è così malaccio farlo poi tutto l'anno  :sese:

Vash The stampede

Citazione di: maxdance il Novembre 21, 2008, 11:44:46 AM
Se invece del verbo pulire usiamo il verbo scopare (che poi fa parte del pulire) vedi che non è così malaccio farlo poi tutto l'anno  :sese:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

:uhm: Max non ha tutti i torti.....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

..manco so cosa farò domani sera  :-X

beh no dai.... domani sera si che lo so cosa farò!  ::) :r0x: :cuffie:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Alan_1978

Citazione di: crono 80 il Novembre 21, 2008, 20:22:10 PM
..manco so cosa farò domani sera  :-X



Come non quotarti! :applausi:...il mio futuro è sempre un incognita :adirato:

m@uro



R@ve M@ster Dj

L'anno scorso ho saputo cosa avremmo fatto soltanto dopo la mezzanotte.... figuriamoci se già so ora cosa farò :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82

spero in qualche bell'evento...  ::)

Eurodreamer

Le opzioni riguardano tutte le fasce d'eta...spero davvero di aver creato un sondaggio già esistente anche se ho controllato..inoltre magari x chi sceglie l'opzione altro specificare cosa in un commento..

oscardj