Patiti di horror

Aperto da percy, Novembre 20, 2008, 10:39:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Su Sky hanno da poco fatto una carrellata di tutti questi film horror, e sinceramente vale sempre la pena tuffarsi in nottate dell'orrore con una ciotolona di pop-corn  :D
Il Siero delle Vanità mi aveva impressionato parecchio...
Halloween l'ho rivisto proprio da poco su questo canale...e mi son vista pure Le bambole assassine ( Percyyyy??? ) :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

Emiliano RTRN

Citazione di: padi73 il Giugno 15, 2009, 20:24:16 PM
Vediamo se indovinate anche questi :D

E certo... sono i miei 2 preferiti di Dario !!!

Phenomena e Suspiria !

(Suspiria per me è il capolavoro assoluto di Dario)

RTRN - Welcome... To The Past !

`SPEED`

Citazione di: padi73 il Giugno 15, 2009, 20:24:16 PM
Vediamo se indovinate anche questi :D

[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=11072.0;attach=3885[/mp3]

[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=11072.0;attach=3886[/mp3]

oh mamma la prima mi scappa... :-(

La seconda però è Suspiria di Dario Argento :-) mitici Goblin  .up:

cmq la mia preferita in assoluto rimane l'OST di Hellraiser .. SBAVV  :rox2:
::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

`SPEED`

::: PERFECT MIX ::: PERFECT STYLE :::

padi73

Citazione di: Atmosfera Zero il Giugno 16, 2009, 01:00:37 AM
E certo... sono i miei 2 preferiti di Dario !!!

Phenomena e Suspiria !

(Suspiria per me è il capolavoro assoluto di Dario)
:bravo:
Ecco un po' di curiosità su Phenomena prese da Wikipedia:

La vittima, nella sequenza iniziale, è Fiore Argento, figlia maggiore del regista.
La protagonista Jennifer Connelly ha vinto l'Oscar nel 2002 come miglior attrice non protagonista per A Beautiful Mind.
Significativo è nel film il cameo di Davide Marotta, curioso attore napoletano, che interpreta la parte del figlio deforme di Frau Brückner, per il quale il famoso costumista Sergio Stivaletti ha curato la maschera e il trucco, ispirandosi, secondo quanto ha lui stesso affermato, alla sindrome di Patau, rara e orribile malattia genetica (evidente è a tal proposito l'influenza del body horror).
Molti critici ritengono che questo film si focalizzi principalmente sul tema della diversità: una ragazza che ha il potere di comunicare telepaticamente con gli insetti, una donna, l'assassina, che ha un passato in manicomio e si ritrova ad essere in preda alla più feroce follia, un fanciullo orribile e deforme, immerso nella solitudine e privo di una figura paterna, un entomologo che, a causa di un incidente stradale, si ritrova paraplegico su una sedia a rotelle, a condurre insolite ricerche sugli insetti per le quali è additato come folle. Tutto questo sembra marciare in un'unica direzione: Argento intende affrontare la diversità, senza bollarla come maligna ma al contrario cercando di mostrare tutte le sfaccettature, positive e negative, di ciò che è chiamato 'diverso'.
Per il film sono stati utilizzati 40 milioni di insetti appositamente allevati.

percy

Citazione di: Monak il Novembre 20, 2008, 10:47:24 AM
"Notte horror"

Inizia la stagione da oggi con "Wrong turn" ... (mai visto,non so come sia)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

percy

"Seconds turn to minutes

padi73

Sta per cominciare :D
Cmq a me non è piaciuto per niente quando lo vidi.
Solita trama horror vista e rivista.

percy

"Seconds turn to minutes

padi73

Citazione di: percy il Giugno 25, 2009, 13:41:40 PM
Ora che l'ho visto condivido  :bleah:  
Già.
A me ricorda molto, anzi direi che è quasi uguale, alla trama di: "Non aprite quella porta".

Solito gruppo di giovani che parte in vacanza e che si perde in un bosco perchè casualmente rimangono a piedi per un incidente d'auto (ma negli horror tutti sfigati sono) e che viene ucciso uno a uno dalla solita famiglia di psicopatici.

percy

Citazione di: padi73 il Giugno 25, 2009, 14:08:39 PM
Solito gruppo di giovani che parte in vacanza e che si perde in un bosco perchè casualmente rimangono a piedi per un incidente d'auto (ma negli horror tutti sfigati sono) e che viene ucciso uno a uno dalla solita famiglia di psicopatici.
Ma si infatti,'sta macchina poi che puntualmente in ogni caso,se non subisce un incidente, smette comunque di funzionare anche col check up completo fatto il giorno prima  :D
"Seconds turn to minutes

Mirage

Citazione di: percy il Giugno 25, 2009, 14:31:22 PM
Ma si infatti,'sta macchina poi che puntualmente in ogni caso,se non subisce un incidente, smette comunque di funzionare anche col check up completo fatto il giorno prima  :D

:lol: appunto... ma perchè non se ne stanno a casa ?

percy

Citazione di: Mirage il Giugno 25, 2009, 16:25:00 PM
:lol: appunto... ma perchè non se ne stanno a casa ?
Solo perchè il film s'ha ddafàre altrimenti se stessero a casa non avrebbe luogo   :ita1:  :D
"Seconds turn to minutes