Ma 'sti tre?!

Aperto da percy, Novembre 15, 2008, 00:37:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

 :o IMBARAZZANTI...

trovo sbagliato nonchè maschilista consigliare a qualcuno di andare a mignotte, ma in questo caso credo che anche la comunità medico-scientifica sia concorde con me che dare 50 euro a ciascuno di questi ragazzi da spendere in sesso possa essere la medicina migliore per uscire di casa ed evitare di produrre tali figure di M***a  :r0x:

prendersi la sifilide sarebbe in ogni caso una cosa migliore per questi  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

R@ve M@ster Dj

Beh? cos'hanno di strano?   :uhm:

Aaaaahhh...forse ho capito! Non hanno le scarpe!  :o


Cmq la canzone è una figata :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

angelbeats

 ??? :dots:

come rovinare (visivamente) un capolavoro... :o

spero tanto che Axel Konrad non veda mai sto video :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Novembre 15, 2008, 05:52:31 AM


trovo sbagliato nonchè maschilista consigliare a qualcuno di andare a mignotte, ma in questo caso credo che anche la comunità medico-scientifica sia concorde con me che dare 50 euro a ciascuno di questi ragazzi da spendere in sesso possa essere la medicina migliore per uscire di casa ed evitare di produrre tali figure di M***a  :r0x:

prendersi la sifilide sarebbe in ogni caso una cosa migliore per questi  :risatona:

si in effetti....  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82